it’s where my demons hide
di skeletonplace

08/09/13, ore 20:11

Love is the Drug *.* quanto mi piace quella canzone.
Comunque, passiamo al capitolo. Prima di tutto è scritto molto bene, lo so che lo ripeto ogni volta e sono noiosa, ma tu riesci a far immedesimare le persone nella tua storia e a farle appassionare. Mi hai anche sorpresa un bel po', perchè l'ultima persona che mi aspettavo di veder arrivare in quel pub era Rachel. Che, come suo solito, non fa altro che parlare xD
Mi è piaciuta molto anche la parte su Sebastian e Quinn, era molto dolce ^.^
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà e soprattutto quali altri personaggi di Glee salteranno fuori. Spero non Tina, che adesso mi sta anche più antipatica di prima, ma se c'è anche lei non mi lameto di certo.
Spero che riuscirai ad aggiornare presto,
Alla prossima <3

02/09/13, ore 09:56

Eccomi qui come promesso!!
Questo capitolo è molto bello e la storia si sta facendo molto appassionante. Tra i mostri, come hai scritto in una frase, ci sono anche i vampiri e questo non può che farmi piacere. I vampiri sbrilluccicosi e vegetariani non li reggo davvero più D:
Come nell'altro capitolo hai scritto molto bene e stavolta non ho visto neanche un errorino di distrazione piccolo piccolo.
L'evoluzione della storia si fa molto interessante e non vedo l'ora di sapere come se la caveranno Sebastian e Blaine (che poi sono i miei personaggi maschili preferiti, insieme a Kurt, quindi sono più che felice che siano i protagonisti).
Su Quinn e Sebastian insieme non ho mai letto niente e quindi la cosa mi intriga assai u.u
Detto questo smetto di scrivere, visto che ho fatto una recensione terrificante
Al prossimo capitolo,
Slytherin_Malvi
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 09:57 am)

01/09/13, ore 22:40

Essendo la tua consigliera di fiducia numero 2, non poteva mancare una mia recensione. Ti ho già detto che ho adorato il capitolo e che se continui su questa strada farai sicuramente appassionare moltissimi lettori alla storia. Ah, e ottimo titolo! Pollici in alto per Metindesciauer! :D
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 10:43 pm)

30/08/13, ore 21:07

Giusto per tener viva la mia reputazione da ritardataria, eccomi finalmente qui. Già già, sono la tua consigliera di fiducia. Come ben saprai, adoro le tue idee in merito a questa Fanfiction che, amicizia e affetto che provo nei tuoi confronti a parte, promette davvero bene. Duuunque...non so che dire dato che ti ho praticamente già detto tutto altrove! In ogni caso continua così Matt, la pitchu è davvero positiva ed entusiasta di leggere il seguito!

30/08/13, ore 11:13

Premetto dicendo che non ho mai visto Supernatural e che quindi non so quanto tu abbia preso spunto per la storia, ma questa fanfiction mi piace molto. Scrivi molto bene, con uno stile scorrevole e piacevole e non ho notato nessun errore (solo qui -> "Lo sai benissimo che a me non da mai ascolto, sei te il bravo ragazzo" sei TU il bravo ragazzo, sarebbe più giusto, ma penso sia un errore di distrazione). Lo so, penserai che sono terribilmente noiosa, ma te lo faccio notare lo stesso. Detto questo ti informo che sarò una tua assidua lettrice e che recensirò ogni capitolo (come vedi oltre che noiosa sono petulante).
Spero che aggiornerai presto,
P.S.
La storia va dritta fra le seguite, ma penso sia abbastanza ovvio senza che te lo dica ^.^
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 11:14 am)

26/08/13, ore 17:13

Matt, non sapevo che fossi su efp!
Mi piace tanto la ficcy, l'unico appuntino che posso fare è quello di allungare un pelino di più il brodo. Continuala che shono curiosa *^*
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 05:20 pm)