M'abituerò
di Aibaf

14/11/14, ore 22:02

Complimenti per questa one shot, non sono molte le storie che leggo su Louis, ma non mi pento affatto di aver speso qualche minuto per leggere le tue righe. Anche se la prima persona, come hai detto tu, porta ai sentimentalismi, sono contenta che tu l'abbia usata comunque, in modo da riuscire ad immedesimarmi nella protagonista/narratrice, immaginandomi la situazione e facendo finta che i suoi ricordi fossero anche i miei. Mi è piaciuto tanto quello che hai scritto, il modo in cui hai dipinto Louis, le parole che hai utilizzato nella storia e, ti dirò, mi piace anche il titolo. Rimpiango di non aver trovato questo tuo scritto un po' prima, ma sono comunque felice di averlo letto :) Ancora tantissimi complimenti!

16/11/13, ore 16:43

Aloha!
Sono qui per recensire per conto dell'iniziativa presa sul gruppo Facebook. c: Confesso che è mi è preso un infarto nel momento in cui ho letto il fandom, dal momento che gli One Direction sono l'opposto del genere musicale che apprezzo maggiormente. Comunque sia il fandom non ha assolutamente influito sul giudizio della storia, tant'è vero che mi è piaciuta, lasciandomi una tristezza infinita. Io amo le storie d'amore, con o senza lieto fine, ma questa è davvero particolare, perché si trova, a mio parere nel limbo tra queste due categorie. Direi che la definizione 'surrogato di amore' sia più che adeguata a descrivere questa travagliata vicenda: l'amore cieco ed incondizionato di lei nonostante tutti i problemi della sua relazione mi scalda il cuore ma nel contempo mi lascia un grande senso di vuoto, visto che situazioni del genere sono difficili da gestire, ma soprattutto da risolvere. L'atteggiamento di lui mi lascia perplessa, perché sembra che ricambi i sentimenti della protagonista ma che non riesca a dimostrarlo, come se fosse più forte di lui. E' una storia che senza ombra di dubbio offre molti spunti per riflettere. c:
Alla prossima,
                     Class

12/11/13, ore 21:30

Ci credi che durante la lettura delle ultime righe mi son messa a piangere?
Questo 'surrogato d'amore' mi ha fatta impazzire, stasera.
E mi sento profondamente vuota, dopo aver letto questa brevissima one shot, che non è poi così breve. Non di sentimenti ed emozioni.
Penso che sia una delle cose più dolci che io abbia mai letto in vita mia, e io leggo tanto.
La storia in generale mi ha trasmesso un vortice di tristezza, malinconia.. e amore. Amore vero, quello che oggi non esiste più.
E ti ringrazierò infinitamente per avermi accidentalmente mandato il link di questa os in chat, perché se non l'avessi fatto, io a quest'ora non avrei la mente colma di dolcezza.. come la cioccolata calda rappresa alla fine.
So di aver scritto una recensione banale, non degna di questa storia; ma è tutto quello che ho saputo scrivere.. perché quando qualcosa mi colpisce così tanto, io non riesco ad esprimere per il meglio il mio pensiero a riguardo.
Sappi che se potessi, ti scriverei tipo 6543213456789765432 complimenti, ma a parte che devo andare a studiare.. non ci riesco. Sono bloccata dalle emozioni ç_ç
ora vado, e non sclerare eh
baci, Sleep.

21/09/13, ore 21:51

Ok, allora. Reprimiamo le lacrime e lasciamo una recensione sensata.

Numero uno: Sono saltata su come una pazza leggendo il pairing e il tipo di coppia AHAHHA non ci posso fare nulla, non ne posso più delle slash su Louis.
Numero due: AMO IL BANNER. È strepitoso, l'hai fatto tu? *W* a dir poco fluffuoso e tenero.
Numero tre: CHE. TRISTEZZA.
Non ho ben capito alla fine di tutto, Louis. Se la ama e non lo sa dire, o se le vuole solo bene
Non ho capito qual'è la conclusione, cosa vuol dire accontentarsi di quell'amore. Non ho capito se le sue lacrime sono di coccdrillo o no, nè come finirà.
So solo che mi è piaciuta un sacco questa OS, e mi si è contorto lo stomaco.
Sei bravissima, e d sicuo leggerò altro di tuo :D
un bacio,
-El.

29/08/13, ore 17:35

Apro la prima storia del tuo profilo senza filarmi di striscio il genere nè il fandom. L'intestazione, sei parole, mi lascia un po' così, apro e... poof, colpo di grazia. Ma... ma... ma.. çwç. Reazioni da fangirl a parte ciò che ho apprezzato è la realtà nel modo in cui viene raccontato. E' tutto così reale, straziante, ma al contempo spunta un sorriso, perché l'amore per quanto travagliato c'é, esiste, e nessuno dei due può negarlo. Davvero complimenti.

25/08/13, ore 18:57

Fabia, dai.
Sei quasi imbarazzante.
Sul serio, devi dirmi che segreto hai per farmi apprezzare qualsiasi cosa scritta da te, persino l'het!
Boh. Aspetta che mi riprendo.

Tesoro mio, hai fatto bene a pubblicare! Hai ragione, è completamente diverso dal tuo genere di adesso (che io amo alla follia, lo sai!) ma questo non è assolutamente da buttare.
Sei molto maturata, se posso dare un parere, trovo che lo stile che usi adesso ti si addica molto di più, ma allo stesso tempo ho davvero davvero apprezzato questa one shot perché, non so, sembra di leggerti a cuore aperto e poi, diciamocelo!, prima persona, terza persona, stile vecchio, stile nuovo, riesci comunque a trasmettere qualcosa e ad emozionare chi ti legge.
Questo è perché sei stupenda e il tuo splendore lo trasmetti agli altri attraverso le tue parole ed è impossibile non apprezzarti.

Ti voglio bene,
Lu

25/08/13, ore 16:49

Che dire, questa os è veramente veramente bella. E fidati, hai fatto bene a pubblicarla anzichè lasciarla lì così dentro il pc.
Mi è piaciuta molto, non ci sono errori ne di battitura ne grammaticali e per quanto mi riguarda è scritta bene. Inoltre la lettura scorre che è un piacere.
Sei molto brava, davvero :) Sono curiosa di leggere qualcosa di tuo scritto anche in terza persona quindi se vuoi che legga qualcosa in particolare, fammi sapere tu che passo :)
E se per caso pure a te va di leggere qualcosa, sto postando una ff sui ragazzi che si chiama "I belong just to you"
Un bacio bella e ancora complimenti

25/08/13, ore 16:02

E' davvero una delle migliori storie che abbia letto su questo sito e on questa sezione: nessuna banalità, nessun amore perfetto e tremendamente sdolcinato. Un amore difficile e complicato e una donna che lotta per tenersi stretto questo "surrogato d'amore", una donna che ha il coraggio di affrontare la realtà. Un uomo tremendamente difficile e restio ad ammettere i propri sentimenti, un uomo che scappa continuamente dalle proprie emozioni, ma che torna dalla sua metà perchè sa che per quanto difficle sia la situazione lei è la sua metà, colei a cui è destinato. Una coppia incasinata che nonostante tutto trova la forza di continuare a vivere insieme, non solo fisicamente, ma anche mentalmente. La trama è indiscutibilmente bella, ma non tutti sono capaci di scrivere nel modo in cui scrivi tu. Sei veramente bravissima, mi hai coinvolta e appassionata come pochi. Non so se volevi comunicare questo, ma io ho interpretato così la tua storia e mi è piaciuta tantissimo. Non so che altro dirti se non di continuare così. Un bacione da Laura <3
PS se ti va passa da me e lascia una recensione :))