Tra fiction e realtà
di Akane

06/10/15, ore 17:50

Ciao. Sono capitata qui per caso, ma volevo farti i complimenti per ciò che hai scritto. E' una ff molto carina e divertente. Io adoro quando Dylan viene rappresentato come l'hai rappresentato tu: divertente, giocherellone, ma anche un po' sfigato... Proprio come Stiles per intenderci. Ho letto questa storia molto volentieri trovando un bello sviluppo della loro storia e anche dei rapporti con gli altri personaggi, come Posey o Jeff. E' proprio vero che Tyler sembra molto simile a Derek, ma è anche vero che non è Derek e il finale lo dimostra. Sono così dolci quando si baciano che non posso dire altro se non complimenti per la trama e anche per il modo di narrare, semplice, diretto, ma davvero curato. Passerò a vedere se hai scritto altro su di loro o su Teen Wolf. A presto.
Lucia.

05/06/14, ore 23:54

Ma che carina questa storia!
Escludiamo il fatto che "STEREK ALL THE WAY!" e che adoro Dylan e anche Tyler si... mi piacciono praticamente tutti di quel cast..
Mi è piaciuta, è scritta bene a parer mio.. l'unica cosa è che è davvero molto veloce e che i personaggi.. Non so come spiegarlo, sembra quasi che parlino tutti nello stesso modo, usando gli stessi termini e tutto, ma per il resto mi è piaciuta :)

25/08/13, ore 16:56

ciaooO!! è bellissimo leggere un'altra tua storia!
Adoro ciò che hai scritto! come solito il tuo stile è uno dei miei preferiti..::!!
Finalmente una storia sul cast di teen wolf...! è praticamente la prima che leggo e mi paice tantissimo!!
ne scriverai altre su questo cast?XD
continua cosi!
A presto