Perché lo faccio in realtà?
di Giuls_BluRose

26/08/13, ore 14:55

Ciaoooooo!!!!
Si ho riconosciuto la frase finale! La adoroooooooo!
Comunque questa storia è veramente bellissima!
Mi sono piaciuti moltissimo i pensieri do Gohan e soprattutto la risposta finale! Hai trattato un argomento molto significativo: perchè salvare la vita agli altri?
Hai sviluppato le argomentazioni del giovane Son in modo impeccabile! Ti faccio veramente i miei complimenti!
Per quanto riguarda come fare un contest non ne ho la minima idea ahahah Ancora non mi so cimentare moltissimo in questo sito, sai sono iscritta da poco!
Inutile dire che seguirò con passione anche la tua fanfiction dove intervisterai tutti i personaggi! Non vedo l'ora di leggerla, adoro questo genere di scritti!
Comunque ti rifaccio i miei complimenti!
Alla prossima
Un bacio
Ely

25/08/13, ore 19:40

Ciaoo!
Ma... ma... ma... Sei brava come sempre! **
Che amore che è Gohan, così altruista ** Lo adoro anche con quel costume ridicolo addosso xD
Mi fa troppo ridere, è davvero ridicolo** Che gioia xD
Comunque, passando alla storia: davvero molto bella, complimenti :)
Penso che nessuno abbia mai scritto il perché di Great Saiyaman di combattere contro il male, ed effettivamente un vero motivo non c'è. Odia le ingiustizie ed ama la verità! Ahahahah
L'ultima frase è davvero perfetta, l'hai usata benissimo :D
Per quanto riguarda la grammatica non ho notato errori, tranne uno che non è grammaticale visto che invece di premere lo spazio, hai premuto il tasto 'v', quindi due parole sono attaccate da una 'v' adesso xD
"èvandato" ecco. Questa xD Va beh... l'hai scritto con il cellulare, quindi è un ottimo lavoro, probabilmente l'hai premuto e nemmeno te ne sei accorta, tranquilla xD
Comunque, bel lavoro e ancora complimenti**
A presto :D