camminando nel bosco...
di InoHaruna

08/11/14, ore 22:59

No! No! No! No! No! No! No! No! No! No! No! No! No! No! Questa ff non può essere vera! Io non l'ho letta veramente! Ho sognato tutto! Si, sarà sicuramente così. Altrimenti... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH muoioooooo AHAHAHAHAHAHAHAHAH *rotola giù dal letto. Arriva alla porta, sempre rotolandolo. La apre per magia. Rotola fino all'ingresso, anch'esso si apre per magia. Rotolo tutto il tempo, facendo il giro del mondo, per poi ritornare in camera sua e per magia si ritrova sopra il letto. Tutto questo ridendo come una pazza* aahahahahahahahahah Caleb he non solo nomina Re Julien e la sua canzone, per di più la canta!! Ahahhahahahahahahahahahahaha e poi il combattimento tra Naruto, Harry e Rocky ahahhahaahhaha epico. Tutto questo è semplicemente e fottutamente epico. Io ti ADORO!! Senza dubbio questa ff va dritta dritta tra le mie preferite!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ora vado, ciauuuu <3 <3 <3

27/08/14, ore 19:11

...8, 9, 10!
Balboa campione dei pesi massimi! Quasi non ci credo! Un semplice essere umano (Niente rancore, Rocky!) che riesce a battere sia il maledetto quattr'occhi, sia la vecchia volpaccia! Incredibile. Comunque Naruto ha sbagliato a chiamarlo cavallo, si sono visti i risultati! Fantastica!

25/08/13, ore 20:13

LOOOOOOOL. ok CONTENERSI U.U
Bella, multo, bela.
Solo che per me Akio è un po' OOC
Magari usa i nomi giapponesi, sono più graditi u.u.
Finitus.
Ci si vede :3