Il Bizzarro gioco delle casualità
di Moon

19/11/04, ore 22:14

Perfavore..... ma perfavore.... chi è che mi passa una tavola di legno che la sbatto sulle gengive di quella Irinka la scopa di saggina! Dirle che è deficente è un complimento! certo che Orlandino però gli fa una bella gara di deficenza, adesso vuole fare il cretino con la scopa x far ingelosire Chiara? La Roy alza gli occhi al cielo e agitando le mani congiunte dice.... "Quetti omini!!!!!" Il consiglio x Chiara.... ma sempre lo stesso... pialo e skianalo!!! ^__^ Stasera un consiglio anche alla Moon.... vai cosììììììììììììììì ragazza... emm GRAN DONNA^^ che sei foooooooooorte! ^________________^

19/11/04, ore 20:37

Buonaseeeeera Moon! Sn contenta ke hai aggiornato la fic cs presto! Sn contenta ke tu nn t sia offesa x la recensione... poi stai tranquilla la tua fic m piace e continua a piacermi. Posso farti 1 domanda? Ma xkè nl + recenti fic sl nostro Orlando, le ragazze d cui s innamora sn smp + grandi d lui? Qui Kiara ha 28 anni e lui ne ha 27. E’ sl curiosità! Scusa ma oggi nn ps recensire mlt xkè ho poco tempo. Posta presto! –Fr@-

vale
19/11/04, ore 18:23

Ahhhh...alla fine c'è cascata...era pure ora!!!!!!naturalmente io rosico sempre di più..ma tralasciamo e andiamo avanti!!troppo bello orli ke parla a raffica x far sentire la sua!!!!bravo!!!o meglio....brava!!sei davvero eccezzionale...e non arrosire ^____^ dai davvero stai scrivendo una storia bellissima,mi piace davvero!!e come sempe finisco col dirti...posta presto!!!voglio leggere leggere leggere!!!!!!!

19/11/04, ore 10:19

Bello il capitolo, sofferto e pieno di pathos. Povera Chiara, immersa nel dilemma dell'amore che viene a contrastare con la lealtà tra amici. Grande Moon, ancora una volta hai saputo toccare un bell'argomento e regalarci tanti spunti di riflessione.

18/11/04, ore 23:27

Ma tu mi vuoi veramente del male???? 0___0 OH santo cielo benedetto..... sto con la salivazione a 1000, la bombola d'ossigeno e le palpitazioni con aritmia cardiaca! Te sembra bello farmi tutto questo??? No ma dico.... famme contà a ritroso forse mi calmo 5999 5998 5997..... forse quando arrivo a zero riprendo una parvenza umana!!!! Comunque oltre agli scherzi questo capitolo apparte avermi sconbussolato mi ha fatto stare piuttosto male quando lui si è svegliato e non l'ha trovata, le interminabili ore (che tra l'altro in quei casi non passano mai), il non sapere che fine ha fatto... il perchè della cosa. Ti fai 2000 congetture in testa e non riesci a focalizarne una. Anche il panico di lei mi è arrivato bene ma le sensazioni di lui mi hanno proprio travolto.... forse xchè io soffro della sindrome d'abbandono! Questa volta hai fatto veramente un lavorone. Brava!

Lili
18/11/04, ore 21:37

Ma di che ti preoccupi?!! Con capitoli del genere, hai di che stare tranquilla: starò appiccicata alla tua storia fino alla fine!! Si è appena aggiunto un nuovo capitolo avvincente a questa storia! Orlando ê stato un grande, ma capisco le incertezze di Chiara... eppure Orlando ha completamente ragione... come andrà a finire? Non ti dico che devi mandare al più presto il prossimo capitolo, perché li pubblichi già velocemente... ma mandalo! :P Un bacione

18/11/04, ore 20:26

Oh mamma mia Moon! Innanzitutto grazie per le recensioni Qnd è successo... beh, hai capito, pensavo ke la loro storia s evolvesse in maniera diversa, ma qnd lei è scappata, s è comportata 1 pò da vigliacca, lui le aveva dt ke se voleva fermarsi in qls momento, s sarebbe fermato, hanno continuato e lei scappa via! Va beh, dl rimorso x ql ke ha ft ha I******a c può essere, ma dt ke nn stavano insieme Orli e I***ì, nn bisogna farsi tt qst paranoie. Qst è ovviamente il mio parere... metto in kiaro ke nn voglio offendere nessuno. In fondo, situazioni dl genere, ps anke capitare nl vita di tt i giorni. Ads t lascio xkè nn ps stare connessa mlt. Posta presto! Baci. –Fr@-

vale
18/11/04, ore 19:07

è ufficiale....voglio essere chiara!!!dai....è una scens dolcissima.....e non solo x nutella e crepes...pureeeee iooooo!!!!sarò ripetitiva ma quando mi scrivi ste scene rosico come una matta!!!eeeeehhhhhhh.....va beh...cmq brava cm sempre!baciiiii

orlando4ever
17/11/04, ore 21:49

ma qnt è bella qst fanfiction ^__^ 6 proprio brava a scrivere...mmhhh nutella....sbavv w la nutella!!!!! sn impaziente di leggere il prox capitolo xkè qst è veramente bellizzimo...complimenti!!!^__^

17/11/04, ore 10:17

Bello, bello, w la nutella!!!!!! Moon quando mi inviti ad un crepe- party? Prometto che se c'è Orlando do una mano a te e alle ragazze a spalmarlo di nutella... a ripulirlo, poi, penso che ci riusciate da sole!!!! Sono proprio pessima, oggi... ma piena di buona volontà!

16/11/04, ore 23:40

Mooooooooooooooooooon no la nutella no! Mamma mia *__* so proprio andata lunga! ARF ARF ARF Posso andà al posto di Chiara? SBAV SBAV SBAV Te prego....te prego.... te prego.... SLURP SLURP SLURP ( X gli effetti sonori ci vuole l'home teatre!!! ^__* ) Io t'avverto stai maneggiando una pistola moooooooooooolto carica! E a parte le mie alterazioni ormonali... lo sai che stasera abbiamo avuto feelings! Poi ti spiego!

Lili
16/11/04, ore 22:46

Certo che se volevi farmi impazzire ci sei riuscita!! dolcissimissimo, simpaticissimo, furbissimo,magnifico questo capitolo!! Troppo simpatico l'inizio e troppo dolce la fine!!! Come al solito non posso che chiedeer il continuo e beh... grandissima!!! Un bacione (continua così!)

16/11/04, ore 20:05

Ciao Moon! Evvai! Kiara s sta abbandonando ai “piaceri” dl Nutella (o di qlc altro!) Era ora... cn 1 ragazzo cm Orli nn c’è da resistere mlt! Poi cm hai dt tu Moon, noi saremmo tt disponibili ad assecondarlo e anke volentieri! Cm da 1 po’ d tempo a qst parte sto recensendo (s dice cs? Boh...) i nuovi capitoli appena l ho finiti d leggere! Io spero sl 1 cs: ke I***ì (l’innominabile) nn venga MAI a sapere d qst cs, xkè da 1 lato c rimarrebbe male (cs ke nn m dispiace affatto!), ma dl’altro, proverebbe anke lei a vedere se la Nutella ha qst proprietà ehm... diciamo... CURATIVE?!? Frs dovrei provare anke io le proprietà dl Nutella! (skerzo, nn sn ql tipo d xsona e poi nn voglio ke pensi male d me!) Grazie x complimenti e x il consigli ke m dai. Spero ke continui a scrivere fic sl nostro Amorino Orli anke dopo ke hai finito qst, anke se spero ke duri mlt! A presto! Cm smp: posta presto! Baci! -Fr@-

16/11/04, ore 13:58

Chiara è restata... ma questi due hanno un carattere troppo testardo per non entrare ogni tanto in collisione!!!!! Grande Moon, grande, bellissimo anche questo capitolo!!!!!

14/11/04, ore 22:14

Gh Gh Gh la Roy sta ancora digrignando i denti e stritolando il mouse x impedirsi di acchiappare quel bel figliolo e skienarlo sul divano!!!!! E Chiara.... ha fatto la grazia e ha detto "vedremo"! Ma resto moooooooolto speranzosa che nel prossimo cap si apra ancora di più.... foprza Orlà nun demorde che ce la poi fa e se poi nun ce la fai.... qui c'è sempre un posto libero x te!!!! ^__*