Breakdown.
di Felicia Lennox

28/12/14, ore 02:59

Nell'introduzione potevi scrivere
"Non leggere se si è in una stanza con altre persone"
Ho riso come una cretina per tutta la storia,e i miei parenti mi hanno guardato storta o-O E alcuni cercavano di capire per cosa stavo ridendo,ma alla fine si sono arresi fiuuuuu
Inizio a recesire *-*
Siwon.......Ah Siwon che fa lo stronzo della situazione me piasa *^* me piasa pe davero
E Zhou mi che si fa sb**t**e jsjshsshsjbsj sksjshs ͡° ͜ʖ ͡°

Zhou Mi si giustificò con un triste “Sono vergine da dietro e non credo che farmi sverginare nei sedili posteriori di una macchina, da uno sconosciuto, sia molto romantico!”
Bhe si,mi sembra pure giusto u_u

"Ma alla fine aveva finito per farsi sfondare nei sedili posteriori di una macchina, senza romanticismo."
Ma....*alza dito*.... Io credevo che...zhou mi...ok..*lo abbassa lentamente*

“Parlo con Zhou Mi? Quello che ho sverginato?”
Siwon e la finesse (francesizziamo)

“Voglio schizzarti in faccia”
Siwon e la finesse Parte 2

“Quanto mi piace quando mi saltelli sul cazzo”
Siwon e la finesse Parte 7632799613

Mi piace moltissimo questa coppia,spero tu scriva altre storie su di loro *-*
Zao zaooooooo
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 03:02 am)

05/12/13, ore 10:30

Premessa: L'ho adorata.
“Quanto mi piace quando mi saltelli sul cazzo”
Questa l'ho dovuta citare! Geniale.
Complimenti, adoro questa coppia :3
Good job!

19/11/13, ore 21:45

È troppo corta D:
La voglio.piu lunga krisus...cioe bho.
Sono.il sesso.sti due insieme *~*
Sono innamorata di questo pairing e di questa os che me l'ha fatto conkscere.Siwon talk dirty è il meglio lol.
Me ne vado.,
Baka was here~

23/09/13, ore 21:10

Che dire... Siwon in quetsa FF e il massimo del romanticismo!!!! xD Si può dire che è anche questo il bello di questa storia!! Mi piace molto... talmente tanto che continuo a rileggerla e puntualmente mi metto a ridere sulle frasi (a volte inadeguate) di Siwon xD

21/09/13, ore 23:01

Ciao Felicia,

inizio col dire che questa è una delle one-shot più belle che abbi mai letto. Non so spiegarti bene il motivo ma a sensazione mi è piaciuta moltissimo perchè ho notato che sei una scrittrice molto spiritosa e il linguaggio scurrile del tuo Siwon mi ha fatto morire dalle risate!  (Non fraintendermi quando scrivo "morire dalle risate" non intendo assolutamente sminuirti o sminuire il tuo lavoro, anzi, è un modo per valorizzarlo) Detto questo, anche a me piacerebbe leggere molte più WONMI visto che in generale scarseggiano un pochino. Che ne dici di scrivere una bella ff?? Magari sequel di questa storia?? ^^ A presto!

26/08/13, ore 16:54

Premetto che, di norma, non gradisco slut con un linguaggio così spinto, perchè non ne ho mai trovate alcune scritte bene. Ma questa slut mi è piaciuta davvero un sacco! Sarà perchè è frizzante, simpatica e diciamolo molto spinta, sarà proprio per questo che mi è piaciuta. Nonostante sia una slash e slut, non hai mai strafatto, cosa che a mio avviso ho gradito molto.
Ti faccio i miei complimenti ^^

Siwon è senza dubbio OOC in questa shot , ma nonostante questo, ho gradito leggere di lui anche sotto un altro aspetto, invece di leggere sempre di lui come il santo della situazione.
Ho trovato geniale la loro "competizione" chiamiamola così, sul fatto che quanti altri ragazzi si erano portati a letto, competizione che poi è risultata falsa. A dir poco geniale, sul serio :3

Siwon ricordava la Cina per tre motivi: la muraglia cinese, i panda e per il culo di Zhou Mi.

Inizio di impatto senza dubbio, ma che ho davvero apprezzato per due motivi:
1. Tecnicamente è un espediente arguto, anche perchè ti mette in chiaro che tra Siwon e Zhou Mi ci sia stato qualcosa, ma sopratutto fa in modo che il lettore sia spinto a leggere per sapere di più. Infatti io non ho resistito e sono andata avanti :3
2. Mi ha fatto sorridere, davvero ^^

Nel complesso, sono molto entusiasta di questa shot, che andrà subito nelle ricordate ^^
Adoro il tuo modo di scrivere, è simpatico, frizzante e scorrevole, senza dubbio sono dei svariati punti a tuo favore!
Aspetto davvero con ansia altri tuoi scritti ^^
Un bacio e a presto!
Cri_Snix

26/08/13, ore 16:15

Hahahahaha ma tu sei un genio, non mi era neanche sfiorata l'idea di questa coppia OHMIODIO i miei feels haha
Sto perdendo sangue dal naso da quanto è sexy questa ff kekeke~
Complimenti mi è piaciuta un sacco *^*