Il torneo degli scherzi! 1° edizione
di _ M i r a i _

02/09/13, ore 15:50

Ciao!! sono sara_judal  (mi puoi chiamare sara)
Mi è piaciuta tantissimo la tua storia che sono morta dalle risate!! ah ah ah
Mi piacerebbe tantissimo che tu continuassi a scrivere delle storie altrettanto divertenti o forse anche di più! *si mette a ridere e cade dalla sedia*
*si siede sulla sedia e fa finta di niente*
Alla prossima!!
by sara_judal

27/08/13, ore 21:39

Hahahahahahaha (questa recensione vale per tutti e due i capitoli)
Per me potresti fare anche la 2° o 3° edizione perchè io sto delirando!!! Che ridere!!!!
Non vedo l'ora di sapere chi vincerà!!
Endou e Hiroto sono due scemi -.-"
Baci
Asi
Midorikawa

27/08/13, ore 21:23

Noooooooo perché?! Era talmente carina non puoi farmi questo! TT^TT va ormai è fatta invece è bellissimo e fa ridere e sono di nuovo caduta dalla sedia e il mio gatto su è spaventato, ci vediamo al prossimo byee

27/08/13, ore 21:09

Bellissima a me ha fatto ridere tanto che sono caduta dal letto! XD io sto per giocare a un gioco (?) Ci vediamo duopo

26/08/13, ore 19:44

Ahahahahahahh immagino Kogure e il ding con lo scintillo sull'angolo del sorriso! Assolutamente fantastico non vedo l'ora di leggere il resto!
Lulù

26/08/13, ore 01:55

Ciao c:
Ho trovato questa fict e così ho deciso di leggerla.
Il contenuto è molto bello e simpatico, mi sono messa a ridere anche io ahahah. C':
Poi per quanto riguarda la grammatica, dato che hai usato lo stile copione, non posso dire di aver trovato errori gravi ma non posso dire di non aver trovato errori. Non ti preoccupare, non è un dramma, per me la fict è bella, puoi continuare senza problemi. Un bacio. :3

25/08/13, ore 18:11

Ciao Lula83smile, sono foscar ma puoi chiamarmi Francy! Questo capitolo è divertentissimo, sto ancora ridendo!!!!! Non ho notato errori e poi la questa ff è davvero originale! Mi è piaciuta molto, alla prossima
by Francy