Contro
di TangerGin

11/01/14, ore 20:59

Allooooora...
Inizio col dire che io avevo letto "Dalla A alla Z" e la amavo tantissimo :) e recensivo pure, ma con un'altro account (è passato un po' di tempo, ma ero quella che ti voleva sposare lol) :)
Che dire... Quando ho visto questa OS mi sono subito messa a leggerla, e credo che sia bellissima, come ovviamente anche la long *-*
Se tu avessi scritto questo nella long, sarei morta sul colpo.
Comunque OS stupenda, continua così ❤️

03/01/14, ore 17:25

Aw <3 leggere questo missing moment è stato fantastico, non hai idea di come mi mancano quei due *piange* :3
sei sempre fantastica, e ormai (spero) ne sarai consapevole visto che solo io te l'ho ripetuto un centinaio di volte u.u
Adoro, amo il tuo modo di scrivere e si, questo lo sai già, mi sono innamorata di quella tua FF e si, sai pure questo perciò che dire?
Questa OS è davvero bella, e sono felice di averla letta. E' un pezzo importante della storia e l'adoro dall'inizio alla fine.
Ok.. fai conto che mi sto trattenendo perchè giuro, questo Zayn mi manca tantissimo!! Ergo, sto sclerando interiormente u.u
Non so che altro dire se non che ho apprezzato davvero moltissimo questo regalo che hai fatto a me e a tutte le altre lettrici, innamorate di "dalla A alla Z" <3
un bacio, sei favolosa!
Eli.

05/12/13, ore 22:01

ieri sera ero all'altra os, questa sera sono qui ahah
sto recuperando piano piano perché il tempo è poco poco e c'è tanta roba da leggere
comunque questa os mi è piaciuta tanto, perché mi ha fatto tornare con la mente alle vacanze di Natale, quando ho cominciato a leggere la long e sono bellissimi ricordi <3
perché a me questa coppia un po' nerd e fuori dai coppi ha sempre fatto impazzire e tornare a leggere di loro mi ha rallegrato!
bellissimo il finale perché spiega tutto ciò che poi avverrà col passare del tempo e io mi trattengo dallo sclerare perché sono una persona seria, dai ahah
spero di leggerne altri e ti mando un bacione!

01/10/13, ore 14:16

aaaaaw, non sai quanto mi mancano April e Zayn
ti prego scrivi altri missing moments!!!
baci :)

05/09/13, ore 12:50

FINALMENTE! non sai da quanto tempo aspetto che tu scriva un altro pezzettino, seppur piccolo, di quella long! mi ci sono affezionata un sacco e adesso che è finita non trovo niente di tanto bello da leggere in tutto il sito... anzi nemmeno fuori! quasi nessun libro mi prende come la tua storia e adesso mi ritrovo a giocare a pokèmon platino sul DS... ribadisco una cosa che ti ho scritto in quasi tutte le recensioni: hai un talento innato ;) adesso ti lascio. ciao!

tua panda Cloe
p.s altre OS sono molto gradite <3 ovviamente sempre che tu abbia tempo e voglia.

05/09/13, ore 10:16

Se non ho recensito fino ad adesso è tutta colpa dell'Università e di
Harry Styles (as usual).
Che vita noiosa...che noiosa vita. Comunque sia "Contro" l'ho letto
proprio subito, il giorno stesso che hai pubblicato. Silenziosamente,
mi sono goduta il tuo mondo.
Dunque partiamo dal banner. Come fai ad essere così brava e allo
stesso tempo non riuscire a rendertene conto?
il disegno del cuore in versione anatomica(?) è perfetto per Zayn ed
April: così controllati ed impegnati a combattere ogni possibile
sentimento tra loro.
Se avessi chiesto a Harry di disegnare un cuore sono sicura
che avrebbe abbozzato il semplice cuoricino, tipico di qualsiasi
associazione romantica. Se invece avessi fatto lo stesso con April e
Zayn loro si sarebbero concentrati su quello che hai messo tu nel
tuo banner.
Molto più realistico. Molto più Zapril
ADORO
L'idea della lista è geniale, mi piace un sacco perchè è un sorta di
filo rosso che ti conduce fino al finale, lasciandoti soddisfatto e con un
sorriso ad increspare le labbra. Non manca niente.
E guarda che ho notato il ruolo che hai dato alpoveroLiam...AHAHAHAH
E' fantastico come riesco a riconoscerti tra le righe di quello che scrivi.
Sei proprio tu.

27/08/13, ore 23:25

Buonasera!
Ho letto tutte e tre le long che hai messo sopra, dopo questa recensione andrò a leggere pure Paper Aeroplanes ma una volta che sono con la luna giusta mi andava di non essere più una lettrice silenziosa ma dirti cosa ne penso.
Amo questa one shot così come ho amato le altre fan fictions e ho amato il personaggio di April come non mai, ma Zayn di più.
Oltre al fatto che lui è Zayn, e questo la dice già lunga, mi piace il fatto che sia un po' nerd e non il solito don Giovanni figone anche se, detto chiaramente, È un figone.
Ci hai fatti soffrire fino all'ultimo, mi è dispiaciuto per Harry che povero, alla fine si è ritrovato solo, ma si è comportato da buon amico e ha fatto la cosa giusta. (Ti sto recensendo tutta la long qui o mi sbaglio? ahahaha)
No comunque anche questa one shot è molto bella e hai fatto bene a scriverla, rende ancora più chiari i sentimenti di Zayn anche se credo che tra i due la più indecisa fosse April.
Bravissima ancora!
Aggiorna qualcosa ti prego ahahaha
Jas

25/08/13, ore 20:01

Ciao tesoro :)
Ti ricordi di me??
Ahahah, Gin, mi sei mancata da morire! :)
Mi è piaciuta davvero tanto questa OS: sarà perché ho amato da impazzire la tua long, sarà perché April e Zayn mi hanno fatto emozionare, sarà perché tu scrivi divinamente ma davvero: i miei più sentiti complimenti <3
Poi io sono una nostalgica: mi piace rileggere, ritrovare, i personaggi che ho già conosciuto (qui si spiega il perché ho già scritto due long e mezza sulle mie quattro ragazze)..
Passarò anche dall'altra storia, scusami, ma ho avuto un po' di problemi..
Ad ogni modo, complimenti ancora <3
A presto,