10 Mini-momenti di Gracefulshipping
di Suzume Yuzuka

07/09/15, ore 22:27

Che cariniiiii :3
Devo confessarti che io sono parte delle nuove generazioni (da Sinnoh in poi), ma sentendo parlare spesso nel fandom di questa ship, ed adorando Adriano anche se sarà comparso a Sinnoh solo tre volte xD ho deciso di conoscerla e devo dire che li trovo molto belli. Il modo in cui hai descritto i sentimenti di Alice è davvero molto carino, mi ricorda un po' il modo in cui sono scritte le fiabe, è pulito ed elegante, i miei complimenti. Baci.
-Strawberry

01/10/13, ore 15:43

Ehiiiiiiiiii Cumpagn mij!!  (in napoletano vuol dire "Ehi, amica mia!!").
Non riesco a comprendere il perché questa storia sia senza recensioni e quindi, anche se in ritardo, recensisco. Prima di parlare individualmente vorrei dirti che dovresti spostare il numero prima della #. Andiamo con molta cura in ogni storiella: *fischietta*
Angeli: non ci sono errori di grammatica, perfetto. La trama è così carina! Insomma, racchiude in sé la pucciosità e misteriosità di Adriano, quindi IC
Scoppiare: uhm... la trama è bellissima è fattibile ma devo chiederti di cambiare il termine ( e quindi anche il titolo ).. Stona, e anche tanto. Io metterei un "invadere il mio corpo" oppure "nascere dentro di me". Non lo so, anche perché ora mi fa male la testa, ma non è il termine migliore che esista. Poi sei libera di rimanerlo, eh. Alice è IC, mi piace che hai colto il suo lato "innamorato e puccio (?)".
Anello: sì, davvero bella. Diciamo che forse il lessico non è dei migliori ma la situazione analizzata è stupendissima (?). Lo dico ora e per sempre, Adriano è IC perché hai mostrato il suo lato "poetico" che io amo anche se i termini sono da mgiliorare.
Uovo: *^* Devo dire che, forse, questa è la migliore che hai scritto!! Che bella, il concetto espresso è davvero carino. Che casualità, un Ditto *^* E' un'idea originale e significativa. I personaggi sono IC a parte per quel "Anche se lo nascondevano" loro non sono tipi orgogliosi, perché dovrebbero "nasconderlo"? E' più una frase da Poké, Penguin, Ikari, Contest o chessò io (?). Comunqeu molto bella.
Gelosia: eheheheh. Per quanto Adriano sia tranquillo non possiamo pretendere che rimanga calmo di fronte alle dozzine di ragazzi che filavano la bella Alice. Direi che va bene, molto carina. Forse non è il colmo dell'originalità ma MI PIACE!
Fratelli: molto particolare. Direi che... sì, è carina. Insomma, l'amore fraterno e quello tra due persono innamorate è differente, quindi direi che il concetto espresso è giusto e... puccio. (?). Brava!
Volare: s', molto bella. Rispecchia veramente Alice, IC al massimo. Unisci la sua passione all'amore, aww... Brava!! Nulla da dire, semplicemente fantastica.
Sogno: correggo la mia frase di prima! E' questa la più bella!!! *^* I personaggi sono IC: La scena è perfetta. Adriano e la sua frase sono stupende, ti lascia un dolce in bocca... aww.
Voce: questa rispecchia alla perfezione i sentimenti di Alice. Bellissima! Insomma, il paragonare la voce del proprio amato a quella del vento è aMMMore puro.
Stelle: uhm. Sembra quasi che quando tu debba fare una storia più lunghetta ti blocchi. Scusami, no, quest'idea era talmente bella, ma talmente bella, allora perché l'hai idealizzata così? Non mi è piaciuto molto il lessico e la frase era confusionaria. Però, dai, l'idea era buona. Molto.

Detto ciò ti dico che è verde perché, alla fin fine, era una bella storia. Davvero bella. Ma la prossima volta voglio metterti un verde pieno, ok? Bene. Bacioni!!
Ale