Improbabile Amore
di Reagan_

03/10/14, ore 19:32

ciao, prima di tutto scusa il ritardo con cui mi sono accorta della storia. E' un pò di tempo che non entravo nel sitoNonostante il mio nickname.... la tua storia mi piace tantissimo davvero è scritta molto bene sei bravissima spero che la continui complimenti

10/01/14, ore 17:39

non ho mai considerato una Ron/Pensi. ma io sono qui per giudicare la storia, non la coppia, e la dstoria, inutile dirlo, è scritta bene (come previsto). ricordo quando mi hai detto che non meritavi il primo posto al contest, se scrivi tutte le storie come queste tre che ho letto...si, te lo sei meritato!
tornando alla storia, mi è piaciuto questo capitolo, e ho una voglia matta di leggere il prossimo. mi piace come hai messo in evidenza i modi di fare e il carattere di Pansy, l'hai fatto intuire senza descriverlo!
adesso vado a leggere il secondo capitolo!
Chu!

03/09/13, ore 13:22

Hey! Buongiorno. Sono venuto a fare un salto di qui perché ho visto che tu segui la mia storia, e ho letto questo capitolo.
L'ho trovato stupendo, ti spiego tutti i miei perché. Prima di tutto, il pairing tra Ron e Pansy è molto originale, e mi piace scoprire qualcosa in più su Pansy visto che non è uno dei personaggi principali, nella saga della Rowling... In secondo luogo, il tuo modo di scrivere è molto avvincente, e io lo apprezzo molto. Crei delle frasi semplici, ma tutte con il loro significato, concordanti in maniera perfetta l'una con l'altra, e questo rende i testi molto scorrevoli. Non mi sono mai annoiato nel leggere. Terzo, l'amore tra quei due è veramente spaziale, li amo, messi lì insieme, nel letto, a baciarsi, labbra fredde, poi calde... Quarta cosa, la situazione di Pansy dopo la Seconda Guerra è molto particolare. Mi fa tenerezza, il fatto che lei non possa usare la sua bacchetta se non a lavoro. E poi, bella cosa, anche, è che lei non percepisce il cambio di stagioni. Quinto, il carattere, il font. E' perfetto, non importa se è un po' grandicello, io l'ho trovato gradevole, anzi, quasi quasi, rende ancora più scorrevole il tutto.
La mia recensione finisce qui, ti faccio i miei complimenti. Sei bravissimo/a :D

25/08/13, ore 18:27

Wow è bellissima!!! *-*
Non so come, ma sei riuscita a farmi piacere Ron, che ho sempre odiato nel profondo! Sei l'unica, complimenti! Nemmeno la mia migliore amico ci era mai riuscita :D
Mi piace moltissimo come hai caratterizzato Pansy, come me la sono sempre immaginata! Sì, i Serpeverde hanno un fascino irresistibile e passo tutto il tempo a trovare fic che esprimano pienamente cosa penso.... beh! Finalmente ho trovato quella di Pansy!
Se ho capito bene però ogni capitolo è concentrato su una coppia diversa, quindi non la rivedrò più :( ... ci saranno altre Serpi vero? *-*
Ancora tanti complimenti :DDD Ora corro a mettere la tua fic tra le preferite ;)
Bacetti,
Wings