Cherry- The Happy Hunter
di MaryElizabethVictoria

12/09/13, ore 14:35

È la seconda volta che rileggo questa FF, si è la seconda volta e premetto che i sarà anche una terza e una quarta u_u
Per quale motivo?
ILLUMI ZAOLDYEDK
Ecco. L'ho detto. Amo quel ragazzo! Così, così ... Come posso definito? Glaciale?! Beh Illumi è troppo forte! Lo adoro in tutti i sensi (e lasciamo perdere la prima volta che lo vidi, lo presi per una ragazza poco sviluppata -.-") comunque è freddo e calcolatore (non sarebbe della manipolazione se non lo fosse stato! NdCapitanOvvio) ma in un certo senso mi sembra anche un ragazzo abbastanza ingenuo, che ha una visione strana del mondo! (O_o NdIllumi) basti pensare allo scontro con Killua: cerca di andare ad uccidere Gon non ricordandosi che sarebbe stato squalificato! Cioè, maddai! poi, il dialogo con Gon dopo l'esame e al suo dito! Ahahahah troppo divertente!
Coooomunque passiamo al primo capitolo ...
Avviso che sono per le HISOKA X ILLUMI ma mi accontento, basta che ci sia Illumi e sono il ragazzo più felice del mondo! (Si sono un ragazzo NdA)
Cherry è la fidanzata di Illumi! (T_T NdHisoka) immagino la faccia di Killu quando scoprirà chi è il fidanzato della ragazza! Ahahahhah dirà tipo:
"Illumi, proprio tu, fidanzato? ... L'apocalisse è vicina, me lo sento!"
Ahahahah sarebbe tropp forte!
Ehm ... Si, ok, matrimonio! Madre de Dios! Qui Killua morirà appena scoprirà che è suo fratello il misterioso ragazzo ahahahah
" ... E io non conosco la sua famiglia"
Ovvio che non la conosci, stai parlando con il fratello minore!
Illumi, BECCATO MUAHHHAAHAH
(Dai poveri! NdHisoka)
Vorrei essere sul treno!
Povero Illumi, poveri capelli! Si sarà fatto male? Che si è fatto? Voglio dettagli!
Cherry che sbaglia pomata! Ma non legge l'etichetta?
Primo capitolo concluso, ora passo al secondo!
Spendido! Lo amo! Amo sta FF
Aggiorna u_u
Kiss Kiss Lucky

02/09/13, ore 13:37

Una shinigami! Forte! Bè per lo meno hai aggiornato per il mio compleanno, sarà dura aspettare due settimane ma ce la farò! Buone vacanze allora.
Ciao! Chihiro

30/08/13, ore 14:34

Oooook! Vedere Illumi alle prese con una fidanzata mi incuriosisce parecchio. Poi con il carattere che si ritrovano. Sarà vero quindi che gli opposti si attraggono? Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo.
ciao! Chihiro