Sfumature
di Il Saggio Trentstiel

22/12/13, ore 22:19

Prima o poi devo provarli anch'io questi giochi, ma veniamo al dunque ... allora, alcune sono evramente crack, ma non mi sono mai lamentata e adorato el crackship e devo dire che in così poche paroel ti sono riuscite molto bene, complimenti, sarà che nona vendo il dono della sitnesi sono portata ad ammirare chiunque ci riesca, ma sorvoliamo
non so quale sia la più carina, sono tutte così belel che odio scegleire, epr una volt anon farò una classifica ...
diemtnicavo: sono il tuo Babbo Natale segreto xD

17/12/13, ore 22:51

ciao sono la tua Babbo Natale segreta.
Ho letto la descrizione per queste flash e mi hai incuriosita, così eccomi qui a lasciare la recensione/dono.
15 parole per ciascun personaggio sono davvero poche, quindi complimenti! Neanche con 100 sarei riuscita a cavarmela tanto bene.
Sono tutte belle ma, ovviamente, alcune mi sono piaciute di più:

La prima: romantica. Con una frase tanto breve hai saputo descrivere l'amore di Finn  per Rachel. Gli è bastato uno sguardo per dimenticare chi c'era stata prima di lei.
La quarta: una garanzia! Basta il cognome “Puckerman" e le donne si sciolgono... un cognome, una garanzia!
La sesta: impossibile. Brittany non sarà mai totalmente di Sam... Brit e Santana... il resto è solo follia.

Anche le altre meritano, ma queste le ho gradite di più.
Di nuovo complimenti per la bravura.

26/08/13, ore 00:43

Una bellissima idea, veramente complimenti. Mi hai un po' fatto male eh, diciamo pure un po' tanto ç___ç Ma è comunque un qualcosa di originale e boh non so che dire, mi ha colpito tantissimo perché comunque sono solo 15 parole, però che parole. Hai calcolato tutto perfettamente e sei riuscito (o riuscita, non so XD) a toccare i punti giusti, quelli dolenti çç Ma comunque rimane veramente una bellissima (e un po' dolorosa XD) FF, ancora complimenti ^^