Beside you.
di HazzaSecsi

01/09/14, ore 22:30

Davvero stupenda! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! <3 niente da migliorare, è già perfetta così *-* <3

21/10/13, ore 17:37

Ohh, ho appena letto questa storia, la trovo stupenda, mi dispiace che non la continuerai, é un peccato, vabbé dai spero che un giorno la continuerai perché é veramente bella *^* <3

02/09/13, ore 01:54

Ho letto tutti e tre i tuoi capitoli! Sono meravigliosi ** Amo già la tua storia e Luke in questo capitolo è ** Ti voglio solo avvertire di una cosa:fai attenzione agli errori. Spesso dimentichi lettere e "ogniuna" è sbagliatissimo so che non l hai fatto apposta ma puoi trovare chi ti mette una recensione critica anche solo per questo errore.
Comunque come ho già detto amo la tua storia e la metterò tra le seguite,preferite e ricordate <3 Continua Presto!

01/09/13, ore 21:08

Nel complesso la storia è carina! Se vuoi un consiglio, cerca di curare un po' di più sintassi e morfologia! ciao :)

31/08/13, ore 19:41

hei,mi piace un sacco questa fanfiction,spero che continuerai presto ♥

27/08/13, ore 19:19

Si vede che sei all'inizio, ma si vede anche che lo fai con passione. Sei brava, io seguirò questo tuo percorso! :)

26/08/13, ore 19:36

Come inizio non è niente male, mi piace un casino. :D
Spero che aggiornerai presto. Ciao :)
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 07:39 pm)

25/08/13, ore 19:33

Il capitolo e favoloso , e scritto benissimo sappi saro la tua fan numéro 1 Ps :avvisami quando aggiorni Ok mi dileguo