The way you make me smile.
di micRobs

23/12/13, ore 20:35

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Ho adorato Free dall'inizio alla fine, così come ho adorato questa storia dall'inizio alla fine. Credo tu abbia descritto tutti i momenti della loro storia, da quando si sono incontrati a quando sono diventati amanti. Bellissima storia, bellissima anche la scelta di far vedere più situazioni in cui è Nitori a sorridere e solo una, ma decisamente molto significativa, in cui è Rin a farlo. Sei riuscita a ripercorrere tutte le tappe importanti, a renderle molto particolari.

E scrivi anche molto bene, complimenti.

Ti auguro un buon Natale.

Baci.
SNeppy.

29/08/13, ore 15:34

Mi sono innamorata di questa os, ti ho messa tra i preferiti come autrice, perchè scrivi su glee, free, e shaowhunters ( *fangirling* ).
A leggere queste cose meravigliose viene voglia anche a me di scrivere su free cwc e prima o poi lo farò. Eccome se lo farò.
eh eh
Complimenti cwc
Miki!

25/08/13, ore 23:36

Ah, oddio, i feelings. Questa è la prima storia con Nitori che abbia mai letto, anche se è da qualche giorno che sto dando sempre più adito a questa coppia - l'angst dell'amore non ricambiato mi uccide, ma al contempo mi attira fortemente.
Ecco, con questa tua storia hai appena decretato la fine del mio cuore. Non solo ho trovato la coppia che mi attira descritta in atteggiamenti perfetti, non solo l'introspezione di Nitori è fantastica, a mio parere, ma anche il tuo modo di scrivere è fresco, scorrevole e perfetto nel descrivere semplici gesti quotidiani come riflessioni più intime. Complimenti per tutto (e per una fetta di rating rosso dalla scrittura eccellente, cosa unica e sempre gradevolissima quando mi capita di incontrarne una!), il mio coinvolgimento è stato totale.
Shinkou kissu,
Bea*

25/08/13, ore 21:56

ADORO. No, davvero, mi è piaciuta veramente molto, Nitori mi fa una tenerezza sconfinata, di chi diamine si è andato a prendere una cotta ;_; ma la tua storia è bella, mi piace veramente molto, i personaggi sono perfetti e sono così belli che io non riesco a trovare parole per riuscire a recensire bene questa storia x'D
è fantastica davvero, mi ha suscitato una tenerezza infinita, complimenti! <3