Life is not a romance.
di BlueWhatsername

28/11/13, ore 16:52

Tu e il tuo modo stupendo di descriverlo mi farete morire prima o poi, poco ma sicuro u.u
Sei stupenda, ogni OS che leggo mi lascia sempre più a bocca aperta..
Evelyn e i suoi capelli viola, mi hanno toccato il cuore <3
L'inizio (come sempre) mi cattura all'istante, appare Evelyn con i suoi lunghi capelli viola, è su una barca e subito si capisce quello che sente in quel momento, quanto vorrebbe lui, in quel momento.. si capisce perfino quello che è spiegato operfettamente più avanti, si intuisce, da quell'abbondante bigiotteria, la superficialità del mondo in cui i genitori l'hanno costretta a vivere. un Flashback (amo questi pezzi che inserisci qua e la, ma non a caso, rendono tutto ancora più.. magico) la prima volta in cui s'incontrano.. e non è un incontro stupido, superficile, lui è l'assistente del suo professore preferito, il docente della sua materia preferita, e il fatto che il loro primo scambio di battute sia così intellettuale non è un caso. Tutto ruota attorno a questo (e io lo adoro). La storia riprende, lei va da lui, lo cerca e lo trova. Lui, splendido come sempre, la sua voce calda e roca.. però poi l'atmosfera di capovolge ed ecco il perchè delle prime immagini di Evelyn.. lui probabilmente ha ragione, ma la ferisce, il coltello che ha infilato nella piaga, lo spinge troppo affondo, la fa sanguinare.. (stupido stronzo) Non contento le dice che vuole andarsene, anzi la attacca "Sei tu che, probabilmente, non vuoi farmi rimanere" (Oh andiamo bellezza, non fare il coglione. . .). Un altro Flashback ( o dovrei dire la mia morte) stupendo, dolce e passionale.. Poi si ritorna al presente (Zsayn, porca pupazza! Perchè diavolo non sei andato da lei con quel maledetto borsone?! Scommettiamo che se vieni da me io faccio meno storie e ti seguo perfino in Antartide? Evelyn ha ragione sei uno stupido stronzo!).. purtoppo arriviamo alla fine della storia (io muoio).. Scena mozzafiato.. non potevi chiudere questa bellezza, in un modo migliore.. Lui che non risponde e lei che tenta di convincerlo a non andarsene.. Siamo li come Evelyn con il fiato sospeso.. è davvero finito tutto? NO! Il finale, seppur aperto, ci lascia con la speranza.. lei andrà con lui ne sono certa u.u E si capiusce attraverso quello spicchio di letteratura, quella domanda, e quella risposta che ti lasciano così.. spiazzata davanti al Pc..
BELLISSIMA!!
Tu non puoi capire, quanto amo questo OS.. in ogni tua storia c'è qualcosa di unico e qualcosa che mi appartiene in un certo senso, cosa che mi strega da matti.. sei stupenda, punto. Nessuna discussione.

<3 E.

29/10/13, ore 15:12

Ciao! Devi sapere che ho letto questa storia circa 2 mesi fa, ma mi sono dimenticata di metterla tra i preferiti; per grande sfortuna il giorno dopo il computer si è rotto e ho perso tutto quello che avevo dentro: bene, ci ho messo 2 MESI per ritrovarla! L'ho cercata come un'ossessa (povera me xD) perchè è semplicemente fantastica! ** Davvero, oltre ad essere scritta divinamente ha una trama meravigliosa, sei stata bravissima! E ci tengo a precisare che è solo la seconda recensione che do su questo sito perchè non trovo mai storie che mi appassionano abbastanza da meritarne una! Complimenti! Seguirò le prossime se ne scriverai ancora :D
Ilaria

02/10/13, ore 17:21

io non ho parole. è la cosa più bella che abbia mai letto, giuro. non so nemmeno cosa dire perché è più che perfetta, e che amo, amo, amo, amo, amo il modo in cui scrivi e cosa scrivi. tu scrivi l'amore, tu scrivi l'amore vero, quello capace di lasciare andare, quello capace di giudicare, tu sai cosa vuol dire amare e lo trasmetti con una semplicità che, dio è perfetta. complimenti sul serio, mi piacerebbe saper scrivere come te!

07/09/13, ore 21:34

Sto sbroccando e lo sai.
Questa è la seconda volta che scrivo e non sarà come quella di prima ç_ç
Cioè porca troia io avevo finito.
Che rincoglionita che sono.
Comunque, TU sei sempre fantastica.
E non dire che sei pesante perchè ti prendo sul serio a padellate.
Io amo te, le tue mani e il tuo cervello.
TU sei fottutamente brava e non dire il contrario.
Anzi, non OSARE dire il contrario.
L'ho amata, ti giuro che l'ho amata davvero.
Io ho un debole per gli amori impossibili.
Questa è la storia che rispecchia i miei gusti.
Non è  proprio "impossibile", dato che Evelyn ha una scelta ma dettagli u.u
Comunque, parliamo della storia u.u
Lei è una duchessa con i soldi che le escono dal culo.
Lui è un misero professore (o assistente, come vuoi) universitario.
Ed ecco la storia d'amore.
Lui sa essere davvero uno stronzo.
Perchè?
Perchè dovrebbe capire che per Evelyn non è facile.
Quella ragazza ha vissuto tutta la vita succube dei genitori, adesso arrivi tu e pretendi che lei tutto d'un tratto li mandi al diavolo?
Ok, ha ragione ad essere arrabbiato, perchè quegli stronzi non sono nessuno per rinfacciare a Zayn di non essere all'altezza della loro figlia.
Però, voglio dire, povera Evelyn, sono pur sempre i suoi genitori.
Apro una parentesi e subito la chiudo, Zayn nei panni di un professore è il sesso.
Stop.
TUO u.u
Chiusa parentesi lol.
Comunque, quella ragazza mi ha fatto davvero pena.
Immagino i commenti dei suoi compagni, che, ovviamente, la credono una privilegiata.
E lei che vorrebbe vivere liberamente la sua storia d'amore e non può, quanta tenerezza.
So cosa vuol dire non potersi "ribellare."
Lei, comunque, ha fatto la scelta giusta.
Brava Evelyn, così si fa u.u
E comunque, il nome Eveltn è troppo figo aho. <3
E comunque, ho controllato quella cosina u.u
Non hai fatto la bastarda.
Ti amo.
Anzi, ti odio, perchè nell'ultima parte giuro che mi è venuto il freddo addosso.
Alla fine tutto è bene ciò che finisce bene :')
Sei TROPPO brava e non mi stancherò mai di dirtelo.
TU potresti descrivere un porno e farlo diventare diabetico.
TU PUOI.
E comunque, sappi che ho amato troppo la loro prima volta.
Litigano e poi BOOM, li ritrovi sul divano a copulare.
Anche se, a dire la verità, preferivo la scrivania u.u

Sei meravigliosa.
Troppo.
E ti odio.
E non dire che non è vero.
Scrivi più OS, così mi fai morire.
Poi torno dal mondo dei morti in versione zombie solo per leggere "Your body is a wonderland."
Io ti amo.
Tua G. (non mi sputtano, stronzetta u.u) <3
Ps. Immagina che ho letto la storia con "Kiss me" in sottofondo, quella di Jason Walker.
Mai sentita? Fallo.
Ti amo, cia. <3
Pss. Ho scritto una recensione più seria *-*
Oddio, che cosa strana HAHAHAHAHHA.

06/09/13, ore 21:02

Con quasi due settimane di ritardo -SHAME ON ME!-, mi degno di recensire. Tra l’altro, me ne stavo pure dimenticando, per fortuna che me l’hai ricordato, altrimenti chissà quanto altro tempo sarebbe passato. Sono proprio una brutta persona, non c’è che dire.
Quindi, procediamo con la recensione.
Ed approfitto anche del momento per rileggerla, in modo da non perdere nulla per strada.
*prende un respiro profondo*
LET’S GO!

La OS si apre con una nuova e bellissima bambina -me la smetterò di chiamare chiunque in questo modo, prima o poi- che piange.
Ecco, la prima volta che ho letto, qui non ci capivo nulla.
Insomma, perché piange? Che caspiterina è successo?
Questo inizio mi ha un po’ disorientato, credimi.
Ma poi si è risolto tutto quanto.
E quindi c’è Evelyn che piange per colpa di uno stupido stronzo.
E chissà chi è questo stupido stronzo.
*fischietta*

C’è quindi un flashback, che vado subito a rileggere, prima di commentare.
*clicca sull’icona di Google Chrome per far apparire la pagina di EFP*
Sì, insomma… Abbiamo Evelyn a lezione ed un professore che non arriva.
Ma, in compenso, arriva altro.
*ridacchia*
Altro di parecchio interessante, tra l’altro.
*ridacchia ancora più forte*

Zayn Malik come professore di letteratura inglese.
*si fa aria con la mano*
Zayn Malik con gli occhiali, anche se poi se li toglie.
*cerca di respirare in modo normale*
Zayn Malik che legge da quando era bambino.
*sviene*
Per il resto, ha proprio la sua solita aria da stronzo patentato proprio.
Già che ride di fronte ai ragazzi, mi fa salire il crimine.
Perché qualcuno di loro non si alza e va a prenderlo a calci in culo?
Se non vi arrischiate, lo faccio io, non preoccupatevi. MI OFFRO VOLONTARIA.
Ah, il crimine aumenta sempre di più quando tira in causa Evelyn e comincia con la storia della duchessa e tutto il resto.
Ma tu guarda se deve essere sempre così testa di cazzo, sto Zayn Malik.
*borbotta da sola come un pentola di fagioli*
Che razza di nervoso, sul serio. Perché lo fai sempre così odioso, a primo impatto?
Evito di parlare di quanto faccia sesso così odioso e testa di cazzo.
Come al solito, le righe sbarrate non si considerano, giusto?

Mmh, Zayn Malik che dorme sulla barca con una fascetta nera a fermargli i capelli, gli occhiali da sole, un giacchetto blu, la canotta bianca, i jeans ed i piedi nudi. Dove ho già visto un’immagine simile?
*si gratta il mento pensando*
Awh, ma quanto sono teneri quando dicono che non volevano litigare? Ma cuccioli loro! <3 <3
E poi, giustamente, finiscono per litigare di nuovo.
*sospira afflitta*
Anche qui, Zayn si rivela stronzo e odioso ma… Ha ragione. Le cose che dice sono cattive, pesanti, fanno male -lo hanno fatto anche a me che non ci azzecco nulla con tutta la storia- ma sono vere e lo capisco.
Credo che questa sia una data da segnare sul calendario, visto che mi trovo d’accordo con lui.
*va a prendere il calendario in cucina*

Sì, quindi… Insomma…
… Ok, procediamo con ordine.
Evelyn che cerca l’ufficio del pivello e che è particolarmente spazientita.
Ma dico io… Proprio in culo ai lupi -perdonami la poca finezza, ma ormai sai come sono- doveva prendersi l’ufficio questo? Però -e questo posso capirlo- avere un ufficio in un posto così sperduto potrebbe essere anche comodo, sotto certi aspetti.
*tossicchia*
Ritorna poi il solito stronzo non appena apre bocca, nemmeno a dirlo.
Eh, che faticaccia. Perché devi sempre farti odiare in questa maniera? Non puoi essere semplicemente carino e coccoloso per una volta?
E quindi… *si gratta la nuca in imbarazzo*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Cioè, cioè… Un attimo prima, a momenti, si insultano e si picchiano e quello dopo si baciano contro la scrivania! Oh, povera me… Il mio cuore non le regge queste cose, Serena!
Oddio, sto malissimo, te lo giuro.
Che poi è una cosa che mi aspettavo, visto il rating della storia ma… Oddio, non in quel punto, non così! Non nell’ufficio dell’università, per di più su una scrivania!
*si fa aria con la mano*
Per non parlare dell’enorme problema che mi ha creato il momento in cui le cose che erano sulla scrivania cadono a terra. Proprio come nei film, oddio che cosa bellissima.
(Vorrei far notare che sto fangirlando come un’isterica per una scena di sesso, rendiamoci conto.)
Solo una cosa, però: IO VOLEVO DEL SANO SESSO VIOLENTO SULLA SCRIVANIA.
Eh no, questa cosa non la sbarro, anche se forse andrebbe fatto.
Per il resto sto malissimo, amo sta scena con tutta me stessa e mi creato gli stessi problemi che mi ha creato quando l’ho letta per la prima volta. Ho anche martoriato un povero ed innocente pezzo di Scottex mentre la leggevo, senza neanche essermene resa conto. Giusto per farti capire, a grandi linee, come sto.

Ed ecco qui che lo stronzo odioso si trasforma in un cucciolo di foca che mi fa miagolare per l’immensa tenerezza.
Se solo sapessi quanto ti odio Malik, quando mi riduci in queste condizioni.
Tra l’altro, Zayn Malik a braccetto con l’angst, proprio non lo reggo çç
*si rifugia in un angolino a piangere*

E qui… Oddio, giuro che ho gli occhi lucidi.
Ma quanto sono teneri questi due insieme? *.*
Mi sciolgo. <3
Lui rimane sempre un po’ stronzo, non c’è che dire… Ma è anche tanto tenero.
Ripeto che lo odio, in caso qualcuno se lo sia dimenticato leggendo queste poche righe qui sopra.
È tenero anche il fatto che lei lo chiami professore.
Awh. <3
*sparge cuori*
Evelyn gelosa della ragazza della lavanderia AHAHAHAHAHAHAHAH e Zayn che infierisce facendo battutine stupide AHAHAHAHAHAHAHAH quanto sei cretino, figlio mio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH poi le battutine sul suo test sul finale AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Belli che sono <3
*miagola*

Arriva quindi la parte finale e, insieme a lei, anche le mie lacrime.
Già, perché ho pianto. Beh, del resto, quand’è che non piango io, ormai?
Sono una piagnona, faccio schifo AHAHAHAHAHAHAHAHAH
*si soffia il naso*
Zayn che è sul binario pronto a partire ed Evelyn che lo raggiunge sul binario, proprio come in un romanzo. Si incolpano a vicenda, lui dice che non posso continuare ma alla fine torna sui suoi passi e dice che la aspetta.
Il discorso di lei, sui romanzi ed il lieto fine è bellissimo, credimi. Infatti è stato proprio quello a farmi sciogliere.
Il finale, aperto dato che non abbiamo la certezza che i due si rincontrino -anche se lo spero- mi è piaciuto un sacco. Ed anche il paragone tra Evelyn e l’eroina di un romanzo.
*scoppia di nuovo a piangere*
Uffa, perché mi fai sempre commuovere? çç
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 09:19 pm)

02/09/13, ore 16:08

S, S, S...
A parte il fatto che, quante volte l'ho già detto? MI DISPIACE.
Ma non lo dico tanto per dire, lo dico seriamente!
Perchè, è una cosa che veramente mi piace un sacco, leggere e recensire quello che scrivi, quindi, arrivare con tutto questo ritardo mi secca.
Mi secca perchè, già non sono una scheggia come te, e se in più mi ci metti pure la connessione (se il tecnico mi ha raccontato una balla e non si riprende in un paio di giorni, lo strozzo) a rompere le scatole, la cosa rischia di diventare infinitamente seccante!
Ma, va bene, dai.
Non voglio annoiarti ulteriorimente e procedo con questa recensione che...
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Sarò esaustiva su certi punti, sappilo, quindi preparati psicologicamente.

Dunque, questa volta, voglio fare una cosa diversa, ci stai?
Sì dai, e al posto di parlare separatamente dei due personaggi, voglio fare una cosa "tutti insieme APPASSIONATAMENTE", mh?
Perchè in questo caso, credo che renda di più.
Sì u.u
E allora, cominciamo.
Bene bene bene, cosa abbiamo qui?
Evelyn *-*
A parte che il nome, mi è piaciuto un sacco, ma dettagli.
...in realtà, mi piacciono tutti i nomi che scegli per i tuoi personaggi, ora che ci penso *-*
Beh, dicevo, calcola che quando ho letto questa tua OS ero stesa sul pontile a prendere il sole e dal cellulare non avevo visto nè il rating, nè il protagonista.
Ma quando ho letto le prime righine quando dici che ti auto-dedicavi l'OS, tutto mi è stato chiaro.
Serena che si auto-dedica una OS?
Puo' significare solo una cosa: ZAYN MALIK, RATING ROSSO.
E infatti u.u
Non fare finta di niente, bella mia.
Ormai è chiaro agli occhi di tutti che Malik risveglia in te certe... idee?
Sìsìsì. E infatti... BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH, parlerò più avanti, cara.
Mh... avevo cominciato a parlare di Evelyn e mi sono persa in un altro discorso... bene, sarà molto sensata questa recensione. Sìsì.
Vabbeh.
Mi sto già perdendo, pensando a tutto quello che devo dire, grazie sai, merito colpa della tua OS u.u

Insomma, Evelyn che ha tra le mani uno "stupido stronzo" - e qui dicevo, "sì, certo, come no, eccome, mh mh, proprio stronzo" - e sembra essere disperata.
Al che, uno si domanda il perchè di questa disperazione, e infatti, le risposte arrivano pian piano... a cominciare dal flash back e dall'esperienza universitaria di Evelyn.
Molto bene.
Il nuovo professore, mi piace, sai?
E dico sul serio: giovane, spigliato, preparato, stronzo - (1)ma che sia chiaro, stronzo nel modo più accattivante e provocante possibile.
E pure a Evelyn piace.
E pure a te piace.
E andiamo tutti a consegnargli i documenti nel suo studio, il più isolato e appartato possibile - vicino alla biblioteca, dice lui, sìsìsì. Io lo so che è solo una buona scusa che avete trovato (tu e LUI) per tranquillizzare Evelyn sul fatto che, lì dentro, nessuno li avrebbe sentiti... ehm ehm, certo u.u
Insomma... a parte che, mi sono chiesta un paio di volte il perchè avesse chiesto proprio a lei di portargli i documenti in ufficio, ma poi, ho smesso di chiedermelo perchè, lo stronzo - (2)ma che sia chiaro, stronzo nel modo più accattivante e provocante possibile - l'ha palesemente presa di mira dalla prima lezione.
EVVAI COSI'.
Dunque, avevo detto che sarei stata esaustiva, no?
Ebbene, S, mia cara.
Devo ammetterlo, non appena Eve... posso chiamarla Eve *-* ?
Dunque, non appena entra in studio e ne fa una rapida - appositamente rapida, S, per non sviare troppo l'attenzione del lettore su determinati MOBILI, lo so - descrizione dell'interno, io avevo già una spia luminosa accesa che mi diceva: SCRIVANIA, SCRIVANIA, SCRIVANIA ECCOME. DIVANETTO, DIVANETTO, DIVANETTO ECCOME.
E, bella mia, infatti, le idee che quel ragazzo ti scaturisce, sono venute fuori all'improvviso: ZAP e siamo sulla scrivania, ZAP e i vestiti non servono più, ZAP e siamo sul divanetto.
MA. CHE. BENE.
E altro che documenti, fanculo ai documenti.
Questi due ci danno dentro alla grande.
E ora capisco perchè all'inizio del suo discorsetto di introduzione, il professor Malik abbia precisato:

<< … Ma ciò che mi piace più di ogni altra cosa è correggere i compiti che do ai miei studenti. Tutto chiaro? >>

Eh, tutto chiaro, sìsì, eccome, chiarissimo!
Si vede come corregge. Ed è pure bravo a correggere, bravissimo.
E nell'ultimo ufficio del corridoio, ovviamente, non c'è rischio di essere scoperti.
Tranquilli, belli u.u
La cosa ci è piaciuta, eccome, S.
Solo che... ora che mi ci fai pensare... visto che la laureanda in letteratura inglese, per l'appunto, sei tu, non è che Eve abbia assunto leggermente le tue caratteristiche?
Perchè, la frase ad inizio OS, potrebbe voler significare, anche questo u.u
E non so se velatamente volevi lasciarlo ad intendere o se invece, intendessi semplicemente dire che ti stai laureando in letteratura inglese (e a proposito, i miei più grandi complimenti *-* sono felicissima per te *-* )
Perchè, dopo questo ragionamento, ho ripensato a Eve... e ha i capelli di un viola acceso e se non sbaglio, è così che te li vedi i riflessi, ogni volta che il parrucchiere ti fa l'hennè e, come abbiamo già detto, di letteratura inglese, ne sai, eccome se ne sai. Ah, e ovviamente, "stronzo" è il secondo nome che tu gli hai ormai affibiato.
Ora dimmi che sono pazza, ma non ci trovo tutta questa lontananza u.u
Dovevo essere chiara e precisa, quindi, ho detto anche questo.
E quindi... sì, vi vedevo bene in questa OS, da questo punto di vista.

SCRIVANIA.
DIVANETTO.

...solo per ricordare un paio di mobili a caso u.u

Proseguiamo.
Oltre al rapporto passionale che questi due meravigliosi persoanggi costruiscono, sullo sfondo c'è tutta un'altra storia.
Ed è questo che rende questa OS originale nel suo genere.
Perchè, ce ne saranno un sacco di OS basate sulla tresca professore-studentessa, ma poche sono originali e uniche, come per l'appunto, la tua.
Evelyn è una duchessa? *-*
(Non è che per caso, hai origini nobili e non lo so?)
E vive una situazione tutt'altro che facile in famiglia.
E Zayn l'ha capito molto bene.
Lui è solo un professore, non un ricco possidente.
E decide di allontanarsi da lei...
Ma in realtà, si allontana per un motivo ben diverso.
Se lei non è pronta a combattere per lui, a combattere per difendere quello in cui crede, restando sempre sottomessa agli sguardi duri della madre e ai rimproveri del padre, forse, è bene che prosegua gli studi fino a quando non riuscirà a maturare del tutto e a diventare una donna più indipendente, pronta ad avere il coraggio delle sue scelte.
Perchè probabilmente, era anche quello il problema, nonostante abbia raggiunto Zayn in stazione per dimostrargli che puo' rinunciare ai pregiudizi della sua famiglia, forse il suo orgoglio ancora le impedisce di abbandonarsi completamente alle sue nuove emozioni e di correre anche qualche rischio.
A proposito, bello, bellissimo, meraviglioso il riferimento a "Pride and Prejudice", Dio mio che meraviglia *-*
Quello che però voglio sperare, è che il romanzo del loro amore, alla fine, riescano a scriverlo insieme.
Amor vincit amnia, no?
Quindi, sì, arriverà il momento in cui lei, laureata, e lui, soddisfatto del suo nuovo posto di lavoro, potranno ritornare a stare insieme, meglio di prima.
E... potranno tornare a "dormire" - come dice Zayn u.u - insieme.

E, a proposito di "dormire", quasi mi dimenticavo di attacarti qui sotto una delle mie parti preferite:

<< Ma se non ti piace una A vedrò di correggere con una bella C in modo che tu ti tolga ogni dubbio e… >>
<< … Cosa?! >> Evelyn scatta ancora, i capelli le finiscono davanti al viso, il lenzuolo le scivola di dosso, arrotolandosi sulla sua vita << Cosa… Scherzi?! >>
Zayn dissente, passando gli occhi sul suo corpo mezzo nudo e mordendosi il labbro alla sua espressione scioccata.
<< Oh, sa che c’è, professore?! Lei è uno stronzo! >> sbotta, accucciandosi nuovamente sul letto e afferrando il lenzuolo con stizza.
Zayn è più veloce, però: le ruba la stoffa, coprendo velocemente entrambi e facendole il solletico.
E la sua risata, che tocca le stelle e scalda il cuore, è meglio di qualsiasi altra cosa.
Lo sarà per sempre.

Mi piace come lei alterni il dargli del tu e del lei, quasi se ancora fosse confusa dal rapporto che hanno ^^
E anche qui, ti ci ho rivista un po'. Forse, è solo perchè, inevitabilmente, ogni personaggio ha qualcosa di noi, ma, non so, così, a pelle, volevo che lo sapessi :)

Serena cara, che posso dire?
Questo, come tutti i tuoi altri scritti, è bellissimo.
Ben calibrato nelle sue parti di rating rosso, accompagnato da uno sfondo tutt'altro che abituale e decorato di riferimenti alla letteratura inglese. Ragazzi, questo sì che è scrivere e SAPER di quello che si scrive, soprattutto.
Brava, brava, brava.
Ti annoierai a leggere i miei complimenti, ma sono ogni volta vivissimi, giuro.

Ti voglio tanto bene cara.
Un bacione.
Tua Fe.

P.s.
Grazie per la pazienza.
E, eccolo, il tuo adorabile stronzo
(e mi tocca lasciartelo come link, perchè l'editor fa quello che vuole)

28/08/13, ore 14:14

Davvero bellissima ! Direi che il tuo preferito è zayn :) mi è piaciuto tanto il fatto che sia finita così. Molto realistico e toccante! Lei bellissima. I capelli viola mi sono garbati un botto :) scorrevole la forma e ottimo il vocabolario. Ne aspetto delle altre :) Bravissima ! Un bacio Ponfo

27/08/13, ore 16:19

Mi spiego meglio.

Mi piace davvero questa storia.
È tra le mie preferite, anche se ho un po' di confusione al momento, visto che non so dove collocarla, dato che tutte le tue OS sono tra le mie preferite.
Devo stabilire delle priorità O.O
E mi piace tanto 1) perché il connubio tra la passione di questi due e la letteratura inglese (l'unica che mi piaccia, a parte quella classica in lingue morte) è così perfetto che ha accresciuto in me il desiderio di divorare l'OS e 2) perché ho trovato brillanti i due amici protagonisti.
In poche e semplici parole, più che tutto il resto, mi sono affezionata ai due idioti 1) perché Zayn non è odioso, cosa strana, ma anzi adorabile, in tutti sensi, e intelligente, cosa stranissima, e solo dopo incredibilmente sexy ed eccitante, vuoi a causa del fascino dell'intellettuale, vuoi quello che ti pare, è sexy da morire e 2) perché mi piace particolarmente lei, che parte deboluccia e indifesa per poi stupirci tutti quanti tirando fuori le palle, cosa che ho apprezzato così tanto che se avessi potuto le avrei fatto pat pat sulla spalla, congratulandomi sentitamente.
E, cosa importantissima, ha i capelli viola.
Se potessi mi tingerei anche la pelle di viola.
Amo il viola.

E, cosa da non dimenticare, sembra quasi che migliori di volta in volta, dato che mi sembra di leggere sempre roba più migliore.
O.O mangi tanti spinaci, Blue?
Stai crescendo bene!!

Bene, ho finito, ciao.

26/08/13, ore 23:11

Allora inizio col dirti che io non ho MAI e dico MAI lasciato una recensione a NESSUNO.
Questa OS è semplicemente perfetta.
Scritta più che bene, ma principalmente NON è volgare, questa è la cosa che mi è piaciuta di più; tutte le storie a reating rosso parlano solo di sesso, sesso e sesso.
Credimi.. ti sto amando.
Continua così, un bacio (:

26/08/13, ore 21:01

Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa storia! Vorrei farti tanti di quei complimenti così tanto meritati, ma davvero, non ci sono parole per descriverlo. Adesso penso che la rileggerò e che leggerò altre delle tue storie. Sei bravissima, davvero. I miei complimenti più sinceri, ho scritto queste poche parole col cuore.
Un bacio <3

26/08/13, ore 14:01

E' finita?
Davvero?
Woah.
Cazzo, te la meriti porcaccia miseria.Ti meriti un fottutissimo oscar.
(Amo, adoro,venero Orgoglio e Pregiudizio doihsioufhsidfuchsdif, quasi quanto Cime Tempestose, gneh. <3)
Davvero, ogni volta diventi sempre piu' brava e mi lasci in difficolta', (?) perche' non so mai cosa dire,per esprimerti quanto mi piaccia qualsiasi cosa abbia precedentemente letto, in una recensione.
No davvero.
Sono in prossimita' di rincoglionimento, davvero, inventero' un fandom, e un nome per le tue fan, di cui sono parte ovvio , gneh <3
Ti prego , continua ad infestare il fandom, si sentirebbe troppo la tua mancanza se smettessi...<3
Ora vado ad affogare i miei scleri nell'anguria gne gneh.
Sciaba :3, love ya <3

(Stanotte ho visto i VMA e...A parte Justin che si e' esibito , ed e' stato qualcosa come OMMIODDIO...A un certo punto sono saliti sul palco, altre quattro persone e, giuro, sono morta sul colpo.)

26/08/13, ore 13:59

Ti odio.
Mi hai fatto piangere.

E SI IO NON SO SCRIVERE.

fattene una ragione.

è la cosa più bella del mondo, ç_ç
E pare la recensione di qualche bimbaminchia con il cervello girato ma bo, è bellissima e non riuscirò mai a fare una recensione decente.
Accontentati.

26/08/13, ore 12:34

Buongiorno, essere umano che non sei ^^
Cioè...
Spiegami sta cosa...
Spiegamela...
Perchè, io, ancora non ho capito come funziona la tua testa, anzi, l'ho capito invece. Tu, sei qualcosa di... di... di... boh, non riesco a definirti, l'unica parola che mi viene in mente, come ti ho detto, è ORIGINALE.
Ancora non ho letto tutto il tuo repertoria ma in quei testi che ho avuto la fortuna di gustarmi, ho sempre trovato quel qualcosa che rende i tuoi scritti particolari.
Ora provo a spiearmi meglio (certo, come no). Uhm, quante volte si leggono os dove l'alunna e il professore s'innamorano? Quante? Tantissime e sono per la maggior parte uguali, cambia solo il nome nei personaggi, credimi.
Ma, e questo 'ma' è il capo dei 'ma'!
Il tuo modo di descrivere i fatti, i luoghi, i sentimenti e i personaggi stessi, rende il tutto diverso, originale per l'appunto.
Che poi, quello che mi stupisce sempre, è la descrizione dei protagonisti. Sul serio, ad esempio, Zayn. Se non sbaglio, ho già letto 2/3 os su di lui, più Green Eyes e Your body is a wonderland... ecco, ovviamente si tratta dello stesso ragazzo ma ogni Zayn ha un qualcosa di suo che lo rende perfetto per quel tipo di testo e ogni volta, fai una descrizione diversa ma che rende la stessa idea, non so come dirti.
Si tratta sempre del ragazzo moro, con gli occhi dal colore fantastico e le ciglia lunghe, dalla voce bassa e decisa ma in ogni testo, usi parole (sto arricchendo il mio dizionario grazie a te, comunque) diverse, precise che riescono perfettamente nel loro intento.
Mi capisci?
Giuro che sono in difficoltà in questo momento, non saprei davvero spiegarti cosa percepisco quando leggo, e come risultato, questa recensione risulterà una cacca confusa u.u
Facciamo una cosa, ti scrivo tre paroline che ti rendano l'idea.

SEI FOTTUTAMENTE BRAVA.

Oh.
Ora, mi dedico ai personaggini :3

Malik, bello mio.
Guarda, io tra pochi giorni inizio l'università... che dici... vieni a insegnare da me?
Così, tanto per assicurare la mia massima attenzione alla lezione!
Stupido stronzo.
Non volevo offenderti, caro, solo mi piaceva quando Evelyn lo pensava u.u
Comunque, anche tu devi spiegarmi una cosa, ti giuro che sono seria, non riesco a capire come fai, o meglio, perchè chiedi a una studentessa (che ti tiene testa) di portarti le relazioni nel tuo ufficio, per poi farle domande strane e così, tanto perchè ti gira, te la prendi e te la fai (lascia passare il mio linguaggio terra a terra) dopo neanche una settimana di conoscenza.
Ma sei scemo?!
Non per ciò che hai fatto, per carità, ma per l'improvvisazione... insomma, devi sapere che c'è gente che legge dietro uno schermo e anche se questa gente è giovane, ci potrebbero essere degli attacchi, piccolini, ma sempre pericolosi. Sappilo.
Ma sto bene, tranquillo.
Eh, volevo dirti... posso capire tutto quello che provi per la ragazza, ma, credimi, atteggiamenti sconci nella barca dei suoi, con i suoi a bordo, non è una cosa, ehm, sicura. Per entrambi perchè ho a che fare con gente tipo i suoi genitori e guarda, ti consiglio di trattenerti anche perchè hai qualche problema.
Le tue ragioni sono giuste, ma sei un po' lunatico, fattelo dire.
Come nel pezzo finale, quando Evelyn ti raggiunge alla stazione ferroviaria.
Prima le urli contro con disprezzo e poi, le dai il bacino e "Nah, non credo di poter dormire a lungo da solo… "
Ok, se sei contento tu.
Ah, devo dire una cosa all'autrice: mi sono stra accolturata con questa OS, ahahahah giuro che mi sentivo più intelligente ^^
Brava, complimenti.

Ora passiamo a Evelyn.
Carissima, so come ti senti (con i tuoi genitori, non con Malik, eh) però una cosa ci differenzia.
Io me ne sbatto per il 70% e faccio quello che mi pare senza farmi influenzare, tu invece, come ti diceva il tuo caro professore, ti fai 'comandare' e direi anche 'umiliare' dai tuoi.
Eh no.
Ripigliati perchè la vita è tua, e spetta a te decidere che cosa farne.
E per fortuna lo capisci, alla fine ma lo fai. Meglio tardi che mai.
Ma devo chiedere una cosuccia anche a te... com'è che prima chiami il pivello, stupido stronzo, e poi ci festeggi sul divano del suo ufficio?
Così, eh, tanto per sapere.
Boh, mi sembravi tanto la tua autrice che minaccia di fare certe cose con la racchetta ma penso proprio che se si fosse trovata in una situazione simile alla tua, eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh, altro che botte.
Altro che pivello.
Altro che stupido stronzo.
Altro che maledetto.
Ah, Malik. Concordi con me? Si, bravo fanciullo.
Comunque, Evelyn, brava che hai mandato a quel paese i tuoi e hai scelto il tuo professore. Brava, ottimo lavoro.

Bon, sono consapevole che questa valutazione dei personaggi è completamente insensata, ma boh, ti avevo detto che non recensivo ieri sera perchè ero fuori di testa ma mi sa che lo sono ancora u.u
Povera me.
Va beh... i complimenti te li ho già fatti a inizio recensione mi pare, non ho voglia di rileggere, nel caso, ripeto:

SEI FOTTUTAMENTE BRAVA.

Ciao.
Tanto amore per il tuo odio per Malik.
Ciao.
Aguero.

26/08/13, ore 09:47

dico SI all'autodedica! =) te la meriti!

<< Evelyn si trova stupidamente a pensare che qualsiasi ragazza sulla faccia della terra ucciderebbe per avere una forma come quella dei suoi occhi, così come le lunghe ciglia marcate, che nessun mascara saprebbe riprodurre a dovere >>
credimi se ti dico che penso la stessa cosa ogni volta che vedo una foto in primo piano di zayn! credimi!!

<< I secondi paiono interminabili, i suoi occhi così scuri da volerla inghiottire. >>
ooow *:*

<< Perché mai segui ogni cosa che ti impongono? Perché ti lasci dire che non sei mai abbastanza per loro? Perché cazzo ti fai sorridere in faccia in quel modo, con quell’astio e quella malagrazia che non meriteresti? Perché ti sei fatta plasmare, Evelyn? Perché non te la scegli da sola, la tua strada? >>
perchè le dice così^.. le fa del male... =(

<< Non dovrebbero, lo sanno.
Che è tutto sbagliato, che se ne pentiranno.
Sembra più una fiction, un romanzo scritto male, o anche un film dal cattivo sceneggiatore,>>
BELLISSIMA.

<< Forse è perché ha solo vent’anni e tanti sogni nel cassetto, e forse perché lui sembra tanto corrispondere ad uno di essi. >>
si, sarà per quest'ultimo motivo =)

oddio che carica di tensione che ha 'sta storia *.* fino all'ultima parola!!!
bravissima! ma che te lo dico a fare, lo sai =)

26/08/13, ore 00:42

Io sono senza parole.Davvero.
00:34,mi sono imbattuta in questa meravigliosa OS.Giuro,che non ho mai letto in un unico  capitolo qualcosa di migliore.
Sai scrivere benissimo,davvero.
Ho captato le emozioni che entrami provano,l'amore che hanno per la letteratura e per i gran bei libri.(Amo orgoglio e pregiudizio)
Da una parte sono gelosa,non so scrivere così bene,non saprei trasmettere le stesse emozioni che mi hai donato tu in 15 minuti o poco meno di lettura.
Ti ringrazio,perchè ci sono ancora persone come te che in una OS non parlano solo di come hanno avuto rapporti da conigli in calore.
Hai una nuova fan,leggerò tutte le altre storie che hai scritto.

Kisses
Yolo.