Sweet Child O' Mine
di Infernal_Nyx

03/10/13, ore 21:30

Scusa, scusa, scusa, ma non ho potuto leggere la tua FIC prima.
Detto questo... Ma quanto è dolce Duff?
Hanno fatto bene a licenziarsi, l avrei fatto anche io.
Voglio il prossimo capitolo, soprattutto perchè so già che mi piacerà! ;)
A mooooooolto presto
Slash99

03/10/13, ore 14:43

Duff innamorato, sempre dolce come lo zucchero aawwww :3 perchè capitolo 14 è rosso e quello 9 no? XD (ok ok lo ammetto, i capitoli rossi mi piacciono assai, non li so scrivere ecco XD) =P aspetto il prossimo aggiornamento! =) xxCathyxx

30/09/13, ore 22:31

Due ragazze nei Guns,mh molto interessante.E poi Duffone che pesta il tizio?Oddio come lo amo.Aspetto con ansia il prossimo capitolo.Un abbraccio <3

28/09/13, ore 19:00

2 ragazze nei Guns N' Roses? O suoneranno come opening act? =D Effetivamente due ragazze come bariste nel sunset strip non è il lavoro ideale... Aspetto il prossimo capitolo! xxCathyxx

28/09/13, ore 14:43

Che figo!
Due ragazze nei GNR, è una bella idea, ci sta.
Che dolce Duff che pesta il signore pervertito, ha fatto bene, non vedo l' ora di laggere il prossimo capitolo, a presto

23/09/13, ore 22:20

Oddio com'è dolce Duffone djhfiuvhef io mi sciolgo appena apre bocca.Aspetto il prossimo aggiornamento<3

19/09/13, ore 21:01

Ciao, mamma mia, mi sto facendo mille filmini mentali di ciò che accadrà al bar.
Che dolce Duff, mi piace il fatto che sia timido.
Mi piace come stai interpretando Slash, anche se non lo vuole ammettere è innamorato di Kat!
A presto

19/09/13, ore 17:48

Axl come sempre primadonna cazzuta eh? uffa, ha bisogno di una bella lezione quello!! Duff innamorato, beh, quando quello si innamora, diventa un agnellino haahhaha XD Slash non ammette di essere innamorato... ma mi pare normale per Slash no? Continua a scrivere =) xxCathyxx

13/09/13, ore 21:02

Che teneri taylor e duff! Che dire, il testo è scorrevole, e la trama è bella, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima
Slash99

10/09/13, ore 14:37

Vagavo come al solito su efp in cerca di un'altra ff su Duffone e direi che l'ho trovata.Dove c'è Duff arrivo io XD ok allora,alla scena del bacio mi sono scioooooolta del tutto,Duff è così dolce * *  la tua storia mi piace.Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.Un abbraccio ^ ^

07/09/13, ore 19:13

Taylor ha fatto benissimo a rispondere così ad Axl!
Me li immagino i ragazzi costretti a strizzargli i coglioni per farlo cantare decentemente! Ahah!
E poi Duff... Dolcissimo! :-)
Brava! Alla prossima!

07/09/13, ore 15:04

Ciao nikki!
Bello il quarto capitolo, che dolce Duff, che difende Taylor da Axl, mi piace il fatto che Slash e Duff siano andati a casa delle ragazze, non vedo l' ora del prossimo capitolo, a presto

04/09/13, ore 10:10

Mi piace la tua storia!
E ho già un debole per la coppia Kat e Slash! Sono troppo carini insieme!
Brava!!!
Alla prossima ;)

01/09/13, ore 23:19

Povera taylor! bella l' idea di farle andare a casa Guns, Slash e kat mi piaccono insieme, forse però dovresti aggungere più dettagli, comunque brava!

01/09/13, ore 21:07

Taylor ha paura aaaaaaaw =\ Un consiglio : uso più virgole, più punti, ecc XD Kat però, si veste sempre più timidamente, ma lei è quella meno timida, mentre che Taylor si veste più rock n roll ma è quella timida... hahaha!