Un Amore che non si sarebbe mai detto…o forse si? II
di LucySA

06/01/14, ore 21:26

Mi dispiace tantissimo per il blocco...ma ti prego CONTINUALA!!!! Tu scongiuro!!!!!

28/12/13, ore 14:36

Ciao :) non so se ti ricordi di me :) avevo seguito anche la prima parte della storia ;) non vedo l'ora di leggere il seguito della seconda.. Baci Niky

16/11/13, ore 15:59

Sei bravissima, mi dispiace tanto per il blocco e spero che lo supererai! la storia è bellisiima e spero che la continuerai! io la seguirò sempre! ciao ciao Ale!

10/11/13, ore 18:35

Ciao Lucy...ero così contenta di vedere un nuovo capitolo.....mi dispiace tantissimo...questa storia è troppo bella spero che molto presto ritroverai l'ispirazione!!!!
A presto <3

08/11/13, ore 20:15

Adirittura nn esagerare eh! Capita a molte tue colleghe avere il cosidetto 'blocco dello scrittore' capita anche a quelli che lo fanno di professione, quindi nn preoccuparti, quando sei pronta,pubblica, io ci sarò e sicuramente ci saranno anche altre nuove lettrici-un bacio e a presto ps: non abbandonarla e sopratutto nn cancellarla
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 08:21 pm)

08/11/13, ore 13:21

Ciaooo. Non ti preoccupare mettici tutto il tempo che vuoi e non pensare che non ci sarà nessuno che ti aspetterà perchè può succedere che qualcuno ha un blocco. Quindi metticela tutta e sorprendici!!! Kiss kiss. Mari

08/11/13, ore 00:25

Ciao lucy mi dispiace che non riesci a continuare per il momento perché questa ff è bellissima, spero di risentirti presto io aspetterò. Un bacione.

06/10/13, ore 00:08

Appena finito di leggere tutti i capitoli e come inizio della seconda parte non è niente male ^^
Sono contenta che Bella sia tornata e sinceramente Melanie non la sopporto affatto!!!
Spero con tutto il cuore che Edward non la sposi, anche perchè si vede che è ancora innamorato pazzo di Bella :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!

04/10/13, ore 13:17

Un momento fermi tutti. Ho capito bene? Edwar vuole sposare quell' oca? o_O ma siamo matti quello è stracotto di bella a monenti la baciava pure e poi dice di voler sposare quella? Cose da matti povera bella quando lo saprà ne soffrirà tantissimo. Spero che bella si decida a riprenderselo e a dare un bel pò di filo da torcere a quell' antipatica e ke alla fine se lo riprenda.
Baci alla prossima

03/10/13, ore 18:25

sbrigti a svelare cio' che accadde fra questi due altrimenti mi arrabbio veramente con qs edward, cos'e' vuole stare con il piede in due scarpe? vabbe che l'ha baciato bella ma lui nn si e' mica scansato pero',, altrimenti se nn e' cosi' sono proprio due scemi-ciao

03/10/13, ore 17:03

Se devo essere sincera a me questo eddy non sembra tanto innamorato di bella visto che sta x sposarsi con Mel, io mi chiedo xché bella non se ne vada via x sempre da quel posto????? Io se fossi al suo posto appena avrei sentito questa bella notizia sarei andata via senza salutare nessuno ma sopratutto senza farmi trovare da nessuno, cambierei anche identità tutto x di non farmi ritrovare, chissà xché mattina non ha risposto al mes di bella????? ma quanti approfittatori ha trovato bella nella sua vita! ma sopratutto xché non gli manda a fare un giro una buona volta x tutte?????? Un Bacione grandissimo ciao

25/09/13, ore 20:44

Ciao:) eccomi di nuovo!
Scusa ma prima ho fatto un casino... Non mi sono accorta che la data dell'epilogo era vecchia e poi andando sul tuo profilo ho trovato questa bellissima sorpresa! Mi piace come sta andando :)
Ammetto che all'inizio ho odiato Edward e a seguito Melanie (che tra l'altro spero non diventi un intralcio), ma già da questo capitolo le cose mi piacciono molto di più e inizio a sperare :)
Dimmi che non manca molto alla rappacificazione e alla fine dei problemi!?
Un'altra cosa... Quando posti? Una domanda che in realtà ne contiene due xD quando posti il 5º capitolo? E In genere posti quando un capitolo è pronto o hai un giorno stabilito??
Baci :*
Cely

17/09/13, ore 18:16

Bello, mi piace.. di solito non leggo le storie "in corso" perchè mi piace leggere tutto d'un fiato, ma questa è bella!

Un bacio Giu

17/09/13, ore 09:41

Ok è tornata ma si saprà perché se ne è tornata andata e x molto tempo nn è tornata ? Sono un po' confusa nn capisco bene il loro rapporto, stavano insieme e si sono lasciati o erano solo amici che nn si erano detti quanto si amassero ? Tt i pensieri di edward confondono, ama bella ma sta con mel e a quanto sembra bella è tornata x riprenderselo - puoi spiegare senza svelare troppo? -comunque bel cap, divertente e una bella così combattiva m piace-ciao ps: avevo letto la precedete storia solo che nn me la ricordavo, quindi alcune risposte me le sono gia' date-
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 06:29 pm)

17/09/13, ore 09:36

Siii bellina è tornata e a quanto pare ha le unghie ben affilate x combattere conto quell oca di Mek, Edward ormai già sta camminando a 3metri da terra. Vai bellina riprenditi il tuo Edward. Ho letto anche la storia precedente e questi due mi piacevano veramente tanto come coppia x questo spero che ritornino presto insieme. Baci alla prossima