wonderwall
di Thalasya

06/09/13, ore 00:32

Ancora piú bello, misterioso e Figo, si davvero Figo! Mi piace bravissimaa!! :)

06/09/13, ore 00:23

Che bello!! É una storia appassionante,devo dirti all'inizio diffidavo dal leggerla ma poi ho scoperto che é proprio fantastica, hai un bello stile nello scrivere brava!! :)

06/09/13, ore 00:02

mi piace un mondo la tua storia
informami all agg u bacio

05/09/13, ore 21:59

la morte del padre è stata terribile, o meglio, dei genitori.
la storia è meravigliosa, scritta bene e originale.
i fratelli sono così, uhm, carini lol
mi piace da morire... chissà il nome del ragazzo biondo ouo
dopo leggerò il secondo, un bacio x

04/09/13, ore 22:37

Eccomi come promesso ahah.
Beh. La storia m'incuriosisce davvero molto, sembra interessante e misteriosa. Tutti questi 'segreti'..Mh.
E'scritta davvero bene!
Cerca di continuare al più presto, perchè ho intenzione di seguirla sino alla fine, infatti la inserirò tra le 'Seguite'.
Un bacio,
Vale.

30/08/13, ore 23:22

ciao raggio di sole!♡
son di nuovo qui, esatto. bene bene bene, questo capitolo è davvero interessante e non vedo l'ora che tu scriva il terzo odddio anbsbdhdh
ribadisco che le storie het non sono il mio forte, ma sai che ti dico? sti caaaaazzi! mi piace un sacco questa storia – anche se, ripeto, sto andando contro tutti i miei principi moralistici.
Che poi alla fine non è vero, perchè quelli sono andati a farsi benedire appena ho messo l'occhio su dark. quiiiiindi, ancora complimenti babe ajsbhdh
jay xxxxx

30/08/13, ore 20:30

cccccciao, sono @louscraash di twitter. premetto che le storie het non mi fanno impazzire, ma diciamo che, visto che niall nella mia scala di relationships è tipo sposato o con josh o con la pizza, l'idea ti prendere in considerazione proprio lui appara la situazione – si, sono una che shippa rapporti slash a destra e a manca, il che sarebbe stato un punto a tuo sfavore se avessi usato uno dei larry che tipo sono il mio otp ergo non ho stomaco per storie het con uno dei due in mezzo (ad esempio 'dark' che è una boiata assurda, e mi sto avvilendo molto a leggerla. non chiedermi perchè io lo stia facendo)
ritornando a noi, cara la mia 'tuonome', questo primo capitolo è interessante. ti invita molto: per adesso la metto tra le seguite, perchè io davvero non ce la faccio a metterla tra le preferite, compatiscimi e perdonami in qualche modo :((
scrivi bene, e direi che adesso andró a mangiare la pizza con la mia cugy, poi passo a recensire il secondo capitolo, cccciao♡♡
jay xxxx

29/08/13, ore 14:01

Ciao :)
prima recensione, ye!
questa ff me piase, me piase pe davero ouo
Anche se ho intuito cosa siano i ragazzi non vedo l'ora di vederlo scritto MUAHHAHAH xD
anyway, l'idea è buona, può sembrare scontata ma invece la trama è ben strutturata e ben stesa.
complimenti, continua presto!
baci, _Sele_ xxx