Ti ricordi di me?
di ILoveItBaby

24/02/14, ore 22:29

ciao cara!!!storia molto originale!!!diciamo che mi hai molto impressioanta, e ad un certo punto ci stavo quasi per credere..ma fortunatamente sono ritornata in me XD
hai talento comuqneu!!!

23/02/14, ore 18:23

Sono tornata, perché in effetti non me ne sono mai andata (?) e mi trovo dietro di te (?) anche se ancora non lo sai.
A parte gli scherzi, davvero è stato divertente leggere l’incipit di questa storia, a dir poco coinvolgente: ti riferisci a una lettrice tipo, a una persona qualunque, che potrebbe come non potrebbe essere presa in un mucchio ed estrapolata fuori.
È un’idea fantastica e a dir poco innovativa a mio dire, sembra per certi versi suggerita da una voce metallica – o forse sono solo io ad essermela immaginata a quel modo, chissà – sullo stereotipo un po’ grottesco di quegli arnesi utilizzati per la distorsione vocale (?)
A parte questo piccolo appunto insensato che ci tenevo a tirar fuori prima del commento vero e proprio, sappi che queste righe mi hanno davvero tenuta incollata allo schermo e a un certo punto sono anche arrivata a dire oh, per la miseria! prima di farmi una piccola risata per la sorpresa; quindi davvero complimenti.
È qualcosa di allucinogeno, dico davvero, sono stupefatta! Hai riprodotto una mente criminale e l’hai fatto davvero bene, perciò non posso che rimanerne affascinata, perché non è certo da tutti riuscire a immedesimarsi per tirar fuori qualcosa di tanto realistico e irreale al contempo.
Ah, davvero voglio trattenermi dal dire qualcosa d’inappropriato nella recensione, non vorrei che chi passasse di quei si perdesse il gusto della storia per colpa di una recensione troppo dettagliata *suspense*
Perciò ti saluto e rinnovo i miei complimenti con un cuoricino (?) <3
Alla prossima,
xoxo

26/08/13, ore 17:36

Ciao.
Storia molto bella, soprattutto se letta da sola in casa.
Mette la giusta ansia mista ad adrenalina. Perfetto.
Dalla grammatica, nessun errore.
Ok, scrivine altre cosi!
ciao

26/08/13, ore 16:20

Ok, ammetto candidamente che la fine stava quasi iniziando a suggestionarmi...
Sono felice di non averla letta la notte!! XD
Mi ha ricordato un po' lo stile delle creepypasta ma è proprio per questo motivo
che l'ho apprezzata dalla prima all'ultima riga! La costruzione è ottima così come
lo stile che ho trovato molto scorrevole, i pochi errori che c'erano a quanto pare hai
fatto in tempo a correggerli prima della mia visita quindi non ho niente da segnalarti dal
punto di vista grammaticale ;)
Direi che questo esperimento come tu stessa l'hai chiamato l'hai portato in
porto con successo, forse dovresti abbassare il rating però, la violenza c'è però non
la trovo così estrema da mettere il rosso...
Sono certa che ne scriverai altre altrettanto belle, brava!! ^_^

26/08/13, ore 03:07

Come idea è davvero originale, e anche il modo in cui l'hai scritta. L'unica cosa sono gli errori di battitura (te l'avranno detto in molte, scusa) ma dal punto di vista della grammatica mi sento obbligata a farti i miei complimenti. E tanto per sottolineare, sei riuscita a mettermi ansia :')
Ti faccio ancora i complimenti e spero continuerai il prima possibile! <3

26/08/13, ore 02:34

Strutturato bene e anche idea carina. Dal mio punto di vista trovo più interessante le storie con più suspance e magari un mistero alle spalle. Tuttavia l'idea non mi dispiace. Molto originale e se non si écoraggiosi particolarmente coraggiosi si corre il rischio di crederci :) Tuttavia correggi un paio di errori e rendi il testo un po' più fluido. Troppe ripetizioni ;)

25/08/13, ore 21:31

Ci sono molti errori di battitura. Te ne riporto alcuni:
Sono quello che ti è passato accanto mentre facevi compre , sono il giardiniere che a malapena noti, sono il vicino di casa, sono il tuo medico, l dentista e l'infermiere del vaccino.
Dovrebbero essere compere al posto di compre, il al posto di L.

Non ti ricordi quando ti ho fermata, l'altri giorno, martedì forse ?, per chiederti un'indicazione?
Dovrebbe essere l'altro al posto di l'altri, e non dovevi mettere il punto interrogativo.

Eri lì, con le lacrime agli occhi e mi pregavi, mi imploravi, non sapenxo che così mi eccitavi di più.
Dovrebbe essere sapendo. Piccolo errore di battitura.

Ma poi ti arresa, quando col mio sottile coltellino ho fatto quel taglio, dal centro tra i due tuoi bellissimi seni fino a quasi la tua intimità, dritto, preciso e profondo.
Hai dimenticato il sei vicino al ti.

Riguardo alla storia, è perfetta. Mi piace molto, è intestata al pubblico, ma individualmente. E' molto macabra, sopratutto il finale. All'inizio pensavo quasi che fosse una nota d'autore D:

Alla prossima,
Sloopers_

25/08/13, ore 21:02

Questo modo di narrare lo trovo molto originale!!! Complimenti! L' unica pecca è qualche errore grammaticale quà e là.
Spero di leggere presto altre tue storie :)

25/08/13, ore 20:51

Penso che questo esperimento di scrivere una cosa diversa dalle altre ti sia riuscita:-)
Ti lascio una recensione positiva per l'originalità della trama:-)
A presto.