Non vedere, non sentire, non parlare.
di Senda

Serena89

Ma che disgrazia! Sempre peggio, uh? Uno pensa che tutto vada per il meglio e....PUF! Tadaaan. Va a farsi benedire. Diablo (io tifavo per lui...uff...invece è un poco di buono che la droga con il burro di cacao...che peccato...immagino che ora tu ti senta un po' come la Rowling quando sente parlare di Draco/Ginny, eh?) Aberforth che è stato rapito (la sua unica disgrazia è stata quella di avere un fratello la cui ex ragazza piace a Grindewalt...che sfortuna) e Albus che con un discorso strappalacrime e tragico ha deciso di sacrificarsi per il bene di suo fra, e della sua amata ex morosa. Oh, e dimenticavo la ciliegina sulla torta. Grindelwalt si è invaghito di Minerva. Che quadro felice e sereno, dico bene?
Però mi piace. Già. Mi intriga parecchio...insomma...ORA COS'ALTRO SUCCEDERA' A STI POVERI DISGRAZIATI??? E' una droga, capisci...?
Pensavo...quant capitoli mancano???
Oh, grazie per la recensione. Ma devo ringraziarti soprattutto per avermi fatto scoprire il pairing, che ora è uno dei miei preferiti^_^
Non oso pensare a cosa succederà...
"Albus e Minerva, una Serie di Sfortunati Eventi"...ghghgh...
Aggiorna prestoooooo!!
Serena^^

Sono felice di aver potuto leggere un nuovo capitolo.La tua storia è davvero molto bella, sai già quanti capitoli saranno in totale? Bacioni

chiara

oh mo dio!!!!!!!!tu vuoi farmi morire!!!!!!cos'è quel lampo di luce!!!!!!!!????????? aggiorna prestissimo!!!!!!!! sennò vado in astinenza!!!!!!! tvtb by chiara

Bel capitolo...quando torneranno insieme??? Non li posso vedere separati :(

Hermione Jane Granger
16/09/05, ore 16:09

nooo anchio speravo in bacio!!!! :,( però Min ha ragione non poteva!! dannato padre e quei deficienti sconosciuti che gli hanno lanciato la maledizione!! GRRR!! è.é vabbè, bacioni e aggiorna presto, tra un pò aggiorno anchio!

Hikary
11/09/05, ore 12:56

KE TRISTEZZA QST CAPITOLO,E IO KE SPERAVO IN 1 BACIO O 1 COSA SIMILE.... MI SA KE 'STA VOLTA LAVANDA E' NEI GUAI!

ClyClu
10/09/05, ore 18:23

Ok... chiedo umilmente scusa! Tu hai sempre recensito tutti i miei capitoli e io ti avrò recensito si e no tre volte!! Ma mi rifarò! Finalmente mi hanno istallato l'ADSL e posso entrare in internet quando voglio!! ero rimasta al cap 38 e adesso mi sono letta gli aggiornamenti tutti d'un fiato! Devo dire che il tuo stile di scrittura è migliorato un sacco dall'inizio della storia... sbaglio o noto una vena sadica nel far soffrire i personaggi? ^_^! Sono curiosa di come si evolverà la storia, e poi la storia Erika/Anastasia mi ha sorpreso! Ma non è che Micheal è innamorato di Albus? p.s. Sto scrivendo una storia ai tempi dei malandrini con la coppia Minerva/Silente... la dedicherò a te che mi hai fatto vedere questi due personaggi come una bellissima coppia! mi raccomando aggiorna presto!

09/09/05, ore 21:34

Ehm, volevo dirti che ti ho citato in una mia fic, solo dopo mi sono accorta che magari ti avrebbe potuto infastidire, perciò controlla e dimmi se posso lasciare così le cose. E' la mia ultima fic. Grazie.

09/09/05, ore 11:05

Solo una parola: fantastica! la tua storia è stupenda! Continua così!

07/09/05, ore 10:58

AHhhh! Gioia e Gaudio! Che bello! Non sai quanto sono stata felice di scoprire che avevi postato un nuovo capitolo...fantastico, per giunta...ogni tanto la tensione era tale che volevo coprirmi gli occhi e, intanto, facevo il tifo per te..dehihiohi! Cielo. Povero Povero Albus. Che poi non capisco. Se spiegano ad Albus della maledizione, come fa il padre a sentirli? Con il super-udito? Me che è, Superman?????? Insomma, questa situazione è...frustante. Dopo tutta questa fatica per fidanzarsi...PUM! *sospira* In ogni caso, sono contenta per Aberforth...ma...era un anello di fidanzamento??? Checcaro...menomale che non muore...insomma, per ora Valentine è l'unica a cui tutto va un po' meglio...
La situazione di Lavanda, invece....non so ancora. Dipende cosa hai deciso tu...per come stanno ora, potrebbe anche darsi che Diablo provi un interesse che inizia ad allontanarsi dal solo piacere sessuale per Lavanda (idem per quest'ultima) ma, conoscendo la fic, sebbene da poco, è molto probabile che non sia così, che si trasformi in una lurida relazione di sesso che porterà Lavanda prima alla depressione e poi al suicidio...mauhauahuahauhahua *risata malefica*
Non ti preoccupare. Oggi sono cinica...comunque, io voto per un Happy End...e se mi dovessi sbagliare, beh, posso solo dire "Pensavo fosse amore, ed invece era un calesse".
Bye Bye
Serena

PS: Tu sei la Sendache si firmava ***** nelle recensioni di (S)potty, giusto?

Clary
07/09/05, ore 09:06

Svegliarsi al mattino le leggere questa stuopenda FF fa sempre bene, ma svegliarsi e leggere un capitolo tristissimo un pò meno. Nulla da fare, non riesco a concepire l'idea di loro due separati. E' più forte di me! Bella FF, come al solito^^

Hikary
05/09/05, ore 14:51

Sn davvero allibita dal finale,nn me lo aspettavo!X il resto direi ke è 1 capitolo bellissimo e molto misterioso.....Silente e la Sampi?Ce li vedo almeno quanto Sirius e zia PETUNIA!!!!!!!!!!

01/09/05, ore 19:27

Oh, cavolo…che rivoluzione, questo capitolo! Anche se non hai parlato sempre di Minerva e Albus, va bene, anzi, forse è meglio spostare l’attenzione anche sugli altri personaggi! Dunque, vediamo…chi se l’aspettava che a Anastasia piacesse Erika?! Beh, comunque, mi piace come hai descritto la scena, era molto passionale (anche se particolare, eh? Mi sa che dovresti mettere come nota shojo-ai ^^) e speriamo x lei che sia ricambiata ^^ ma povera, come ha fatto a tenersi dentro tutto per cinque anni?! mah…andiamo a Lavanda: curiosità a livelli astronomici, solo questo ti dico! Aggiorna presto se non vuoi che muoia di crepacuore ^^ wah wah! La storia si fa sempre + intrigante e bella ^^ 6 grande!

01/09/05, ore 00:30

Sono scioccata...come ho fatto ha scoprire solo ora questa meravigliosa fic??? Sei geniale...insomma, avevo sempre pensato ad Albus e Minerva come una coppia, ma non avevo mai letto qualcosa su di loro, ed è stata una deliziosa sorpresa trovare e leggere questa fic. Anche se hai messo decisamente alla prova il mio self-control, con tutti questi colpi di scena e poi...non ci posso credere...li ha fatti lasciare...sigh sigh...mi fai penare tantissimo....ti prego, ti supplico, aggiorna presto!!!!! Devo sapere! E' oramai una specie di droga...e poi abbiamo già la rowling che ci fa aspettare anni, ti pregotipregotipregoooo!! Tra quanti capitoli finisce? Così mi preparo psicologicamente...anche se...è una tristezza sapere che, comunque, il loro non è un happy end...cioè, sposati non si sono sposati, figli nemmeno l'ombra (a meno che non abbiano una specie di vita secondaria e segreta) e poi...vabbè, mi zittisco, che è meglio. E devo confessarti una cosa: la tua fic mi ha fatto riflettere su un avvenimento molto importante riguardante HP, già già, che probabilmente mi aiuterà a prevedere ed approfondire delle teorie formulate dopo aver letto il sesto, perciò grazie!
Una sola pecca, purtroppo...i serpeverde...porelli, perchè li tratti così male? Noto una certa avversione "a prescindere"...insomma, mica sono tutti così cattivi, perchè svolgono quel ruolo nella fic? E Diablo? E' davvero così demoniaco? Non c'è una piccola speranza che...insomma...no? L'happy end per Lavanda! Il Good-Slytherin! Eheh...
Vabbè, smetto di infastidirti e spero di leggere il prossimo capitolo prima di subito (quando inizio a citare Tonio Cartonio sono probabilmente alla frutta, il mio cervello si è fuso e si preferisce chiudere la trasmissione per evitare fusione completa.)
Ciao ciao^^

Clary
31/08/05, ore 14:34

Che bello, sei tornata! Hai fatto delle buone vacanze? Oddio, la Sampi e Silente proprio no... -_- Povera Minnie!