Love me
di thefallingrain

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/12/13, ore 19:00

Appena ho letto il primo capitolo,ho subito detto "Diamine,questa se la cava veramente bene" e credimi i tuoi capitoli sono veramente uno schianto!Continua così.

07/12/13, ore 20:27

Allora il capitolo è un sacco lungo e pesante. Non mi piace che cambino i punti di vista e tu ce lo scriva anche ("Punto di vista di Taylor".) sono arrivata alla parte precedente al punto di vista della ragazza perchè la storia è un po' pesante e scontata. Inizia in un modo alquanto banale e odio il fatto che ci siano le foto dei personaggi all'inizio del capitolo; quanto ti costa descrivere i personaggi in modo che il lettore se li immagini? Per il resto tutto carino.
Spero non te la sia presa... Ciao :)

06/12/13, ore 17:35

mi sembrava di leggere un "libro vero" e non una storia (non so come spigarlo xD)
mi piace il modo in cui scrivi, il modo in cui descrivi i paesaggi e l'atmosfera!
complimenti davvero !!!

se ti va passa a leggere la mia storia

05/12/13, ore 19:39

Shell è bellissima! Complimenti mi hai fatto venire i brividi *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/12/13, ore 18:46

Questo capitolo, nonostante sia il primo, mi è piaciuto davvero molto. Mi ha catturata subiti! Molto bella la storia e per dir più, hai una grammatica perfetta. Continua così, sei un'autrice fantastica.

05/12/13, ore 18:31

Davvero bella storia, non ho trovato errori ortografici e adesso continuero a leggere ahahah :D

05/12/13, ore 16:54

Inizio intrigante e straordinario mi piace nel modo in cui usi le parole DAVVERO BELLO continua presto :D

05/12/13, ore 16:28

Diciamo che l'attesa è stata ricompensata, mi piace il modo in cui scrivi (ma forse l'ho già scritto) e sinceramente spero continui a farlo da sola, non importa il tempo che ci metterai...
«È sbagliato…» il futuro di questa storia sta tutto in questa frase, sono curiosa di scoprire come va ma non ho fretta scrivi quando hai ispirazione...ciao

05/12/13, ore 14:48

Il prologo è avvincente e voglio già leggere il continuo :3

04/12/13, ore 19:26

finalmente hai aggiornato :) mi piace molto come scrivi e come hai strutturato la trama. Non è per niente banale, complimenti! Spero che aggiornerai presto :)

29/09/13, ore 15:17

Dopo tanto aspettare hai contunuato. Stupenda, soprattuto il flashback è una cosa nuova e innovativa. E poi il finale è stato meraviglioso, concludere con la scena di un bacio l'ha resa perfetta.

19/09/13, ore 09:50

Wow, non so che dire, è contro ogni aspettativa soprattutto il flashback, diciamo che è valsa la pena attendere...al prossimo capitolo :-D

08/09/13, ore 20:09

Eccomi qui a recensire! Ho veramente poco tempo per collegarmi su efp , ma da quando ho letto questo primo capitolo mi sono appassionata e ti giuro , la prima cosa che farò quando mi collegherò , sarà leggere la tua storia! Non posso darti consigli , perché è già perfetta , se vuoi ti farò sapere cosa ne penso degli altri capitoli!
un bacione
Verywell

08/09/13, ore 12:45

Credo ci sia un piccolo errore qui:"poi avevo detto a taylor che sarei andata a farmi un giro e avevo iniziato ad incamminarmi sulla strada deserta" in realtà lo ha detto a Valery, giusto? Il resto mi piace, e beh, il prof è simpatico...

07/09/13, ore 18:49

La storia si fa più interessante e imprevedibile...mi piace. Solo che personalmente trovo che ilpunto di vista di Taylor scritto all'inizio sia inutile, perchè si capisce, è lei la protagonista. Mi piacciono molto le foto che metti, continua così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]