Quel cielo così blu.
di lasognatricenerd

29/08/13, ore 14:28

Noooooooo TT^TT non può morireeeeeeee!!!!!
Accidenti a te, sto piangendo ç___ç ma è mai possibile che io mi commuova per ogni ff triste che becco? soprattutto se è SasuNaro ç___ç
Complimenti, è proprio bella! ç___ç

ALEXISsimpleandclean

26/08/13, ore 12:36

Ciao, beh come storia è carina, scorrevole e senza errori.
Ti segnalo solo che, come ti hanno già detto, hai scritto Nagato invece che Naruto nei personaggi ed io inserirei l'avviso di OOC perchè Sasuke lo è decisamente qui, non penso sarebbe così poetico anche se in punto di morte e Naruto con tutto quello che hanno passato, non penso scapperebbe mai da lui.
Comunque in se la storia si addice bene alla canzone che hai inserito.
A presto, kiss

26/08/13, ore 12:19

Ciao. ^^
Anzitutto, volevo farti notare che, nelle info, hai selezionato "Nagato Uzumaki" anziché Naruto. Ma ti capisco, in quanto i due nomi siano vicini e magari è stato il cognome stesso a depistarti, dopo aver intravisto 'Na' e avrai pensato che fosse la prima sillaba di "Naruto". Nulla di grave, ci tenevo a fartelo notare solo perché, inizialmente, mi ha mandato un po' in confusione, poiché non vi vedevo un nesso, e magari potrebbe essere così anche per altri utenti. Poi ho intuito. XD
Comunque, benché li trovi un tantinello OOC, come storia in sé mi piace. Certo, non è da Sasuke essere così incoraggiante con Naruto o avvezzo ai sentimenti romantici, soprattutto dopo aver lasciato Konoha, ma dal punto di vista shounen'ai è stata una tematica piuttosto gradita. ^^
Mi è anche strano che Naruto sia scappato, dopo la confessione di Sasuke, ma solo perché io me lo immagino già perfettamente conscio e deciso dei suoi sentimenti e che gli sarebbe saltato al collo per riempirlo di baci. XD
E povero Sas'ke! Me lo fate morire tutti, ultimamente! çWç Okay che è un bastardo, a volte senza cuore (anche se rimango del parere che lui faccia tutto ciò perché un cuore l'ha, e anche troppo grande. E più è grande un cuore, più ha la capacità di soffrire, assimilare dolore e odiare), ma non me lo trattate così. ;___; *Va a coccolare Sas'ke-kun*
Scherzi a parte, ripeto di poter dire che mi è piaciuta. :)
Quindi, un bacio a quel povero diavolo, all'autrice/autore - non sia mai che commetta una simile gaffe, per carità! - e un saluto, alla prossima! ^^

25/08/13, ore 22:29

Oh mio Dio...
Non so che dire, davvero.
Pur non essendo lunga, ha un non so che di commovente e allo stesso tempo sprigiona un senso di pace assoluta, forse per il semplice fatto che Sasuke sia morto con la consapevolezza di essere stato amato da Naruto.
Dio, non so se sono io ad avere le lacrime facila, ma ho gli occhi lucidi e questo per merito (o colpa, dipende dai punti di vista) tua e di questa bellissima fanfiction.
Complimenti, è stupenda.
Ary