questa sono io, che ti piaccia o no
di roxymalik

28/03/14, ore 18:54

heiheiheiiiiii dove sta il continuooo???????????????????????????????? ti seguo da tanto e ho letto quasi tutte le tue storie e le amo una più dell'altra, so che arrivo  un po in ritardo rispetto a quando hai postato la storia, ma dopo la grande notiziona ti prego scrivi il seguitoooo *facciadapandacucciolosochechiedeaiuto* fai la carità alla povera plebe che legge le tue fanfiction ahahhhahah ti preego *facciadapandaancorapiùcucciolosadiprima*
-vashappeningman adore yah <3

06/09/13, ore 22:36

ti prego vai avantiii
me gusta molto come storia e voglio il continuoo
baci<3

25/08/13, ore 23:32

Ciao cara !
Sono passata e non me ne sono affatto pentita ..di solito non leggo le storie che mi consigliano ,ma la storia mi ispirava perciò ..eccomi qui a recensire ;3
La storia mi piace ..è molto diversa dalle altre ..il capitolo non è molto lungo ma vabbe è un dettaglio e sono sicura che i prossimi saranno più lunghi ;)
Non ho trovato errori grammaticali,ma non so se ci sono ero troppo intenta a leggere ;)
Comunque grazie per avermela consigliata .
Non so più cosa dire: tartarughe volanti (?):3
Vorrei raggiungere cento parole per questa recensione quindi scriverò parole un po' a caso :
Gsis dkbd djvd hdih gxjhd djvd yup
Scusa per questo sclero !
Ciao bella

25/08/13, ore 23:32

Ciao allora da cosa iniziare?
La tua ff è carina non ci sono errori e sembra avere una buona trama .
Piccolo consiglio , invece di scrivere le azioni tra gli asterischi * fa qualcosa* prova a descriverlo , renderà il tutto più fluido .
Un bacio .