Sad End- Music in the end
di Black Crystal

02/09/13, ore 18:08

Eccomi qui! L'ho letta. L'ho riletta, e ogni volta che lo faccio mi metto a piangere (ho la lacrima facile, io) É davvero bella nonostante la morte di Fuya, non so che altro dirti anche perché non ci sono parole per descrivere quello che hai scritto... Dovresti vedere la mia faccia in questo momento! Sto sorridendo e piangendo allo stesso tempo e mia sorella mi guarda come se fossi pazza ahahahahahahah. Ciao e a presto <3

30/08/13, ore 22:33

Povero Fuya schiacciato dagli impegni di lavoro e di un madre frustante che cerca di plasmarlo a modo suo non si rende conto che Nelson non s ritiene all'altezza del ruolo che lui non è il passero galattico, ma solo un ragazzino troppo spaventato per vivere che neanche l'amore di Kite l' aiutato a farsi forza vuole farla finita vuole essere finalmente libero anche se la madre lo trova morto, in fondo è colpa sua. Ciao a presto dalla tua Zoelin

30/08/13, ore 11:32

*parte canzone da funerale*
Per quanto sia dispiaciuta per Nelson, devo ammettere che é scritta davvero benissimo ( ma dopotutto cosa aspettarsi?), aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

28/08/13, ore 21:53

Di ritorno, per recensire anche qui.
Come d'accordo, la mia cultura rap sta aumentando grazie a questa fic.
Mi piace molto come hai reso la tortura interiore di Fuya, il suo odio per il personaggio alternativo che tutti amano, senza però amare lui. In particolare mi è piaciuto moltissimo mentre teneva il ritmo battendo a terra la frusta. Quella parte è davvero splendida.

Grammaticalmente ho notato un paio di errori, che metto qui sotto come ho fatto per Heaven and Hell.

"si fermÒ sfioranDo il ragazzo di fronte a se stesso"

"Quando la madre entrò, però, si trovÒ in figlio morente davanti agli occhi.
Non ebbe il tempo di corrergli in contro, fu (senza apostrofo) troppo tardi."

Scusa la pignoleria anche qui, spero di non risultare pesante con queste sottigliezze.
A presto
shadow

26/08/13, ore 20:29

Ciao Black Crystal!
La canzone é perfetta per Shark, io amo Emis! Per quanto riguarda il personaggio di Shark... mi é piaciuto da matti soprattutto quando quando col bisturi si traccia il testo della canzone su ventre, che ti devo dire a me piace il sangue muahahahaha ;D A presto non vedo l'ora di leggere quella con Fuya ( é troppo bello il mio Robin <3) sono curiosa di vedere come abbini il personaggio con la canzone, baci!
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 08:46 pm)

26/08/13, ore 16:54

Senti, non me ne sbatte un cazzo se questa recensione la legge mezzo efp o chi diavolo la legge legge!
1- Quella che è scoppiata in lacrime davanti a un centinaio di persone, è scappata fra la folla e si è rinchiusa in un cavolo di cesso pubblico mentre la gente bussava allarmata sono io. Ho provato a chiamare il tuo numero tipo 30 volte e nn voglio sapere se eri tu a staccare la chiamata dopo pochi squilli o quel cazzo di cel di merda che mi ritrovo. Infatti quell'affare lo spento ieri pomeriggio e nn voglio manco sapere dov'è finito quando l'ho gettato sull'armadio!
2- Non metterti a fare la vittima anche su internet.
3- se pensi che è x quello che volessi rompere l'amicizia (cosa nn vera) nn hai capito un cazzo di me.
4- Non ti ho chiamata manco una mezza volta con appellativi che immagini tu
5- Ho due amiche che mi ammazzano se nn la smetto di piangere in loro compagnia e mia madre nn vuole manco che ti nomino più e se scopre che ti invio mezzo mex (tipo questo) minimo mi spezza le ossa.
6- i miei e mio fratello n sanno nulla di quello che + accaduto, sanno solo che piango rinchiusa in cessi pubblici
7- mio fratello ti odia e ieri voleva venire dove cavolo stavi tu a pigliarti x i capelli. Sembra scemo ma si incazza a morte se gli toccano la sorella, cioè io
8- sei stata tu che ti sei presa collera dopo che ti ho detto che nn volevo sapere quello che combinavi, non io. Ti ho solo detto di nn volere entrare nelle tue faccende private. Bastava cambiare argomento.

Quindi, in sintesi, finiscila di rompermi. Sei stata tu a spingermi a mettere fine a questa amicizia.
Tu stai con i tuoi amici in Piemonte, io me ne sto con i miei qui giù.
L'avevo detto, di migliori amiche nn ne volevo più neppure sentir parlare. Ora ho la prova che nn sbagliavo, mai affezzionarsi troppo ad una persona.

Non chiamarmi, tanto non risponderò.

26/08/13, ore 00:33

Letta!
Arrivo in ritardo, come sempre, ma alla fine arrivo. Meglio che niente, no?
Ok, voglio essere sincera: non sono un'amante del rap. È un genere che non ascolto, perché non è nel mio DNA, ma non posso che non essere d'accordo sull'accopiata vincente di questo capitolo.
Shark è perfetto, la musica si intona con lui e con il suo animo. Adoro come i colori si mischiano, come hai descritto Shark, portando alla luce il suo lato più nascosto, debole, sconsolato. Cattivo? O semplicemente solo.
Dire che porta al suicidio, no, non ancora. Ma so che da te non potrò aspettarmi che il meglio.
A prestissimo, leggerò ogni singolo capitolo di questa fic!
shadow

25/08/13, ore 23:11

Eccomi sono la prima incredibile, allora sono felice che tu abbia scelto shark come protagonista del' primo capito della tua flashfics la cosa che mi ha reso più triste è il povero Shark autolesionista che si considera l'erba cattiva della storia ma non è vero io lo adoro lui è un pò OCC ma fa lo stesso, ho provato leggerla anche con la canzone l' erba cattiva di Emis killa, una cosa molto interessante è l'ultima frase che ai scritto "L' erba cattiva non muore mai, quanto è vero.
I cattivi in cima e i buoni al cimitero" spero solo che non muoia . Ciao a presto dalla tua Zoelin