il dolore
di Heat

21/12/09, ore 14:16

roba incredibile ,non posso credere che qualcuno abbia recensito una minchiata del genere , è una delle più terribili che abbia mai scritto , grazie a giady92 per averla pubblicata , all'epoca non potevo pubblicarla io , ma , essendo una delle prime in assoluto mi è andata bene , e Lucy Light , grazie per le tue critiche , quello dei verbi è stato un problema dovuto al fatto che non avessi ancora gli occhiali , e non ne sapevo ancora niente dell'efp quindi non avrei potuto mettere rating e avvertimenti adeguati , ma sono contento che ti piaccia il finale

26/08/09, ore 13:57

bella questa , peccato che ti sei fermata :P,ih ih ih !!no comumque mi è veramente piaciuta. Spero anche io di farne qualcuna su harry. alla prossima!!!

23/05/08, ore 15:47

beella ^^ W Ginny e harry li adoro.. che carucci .. lei che lo vuole fare e alla fine anche lui ... bella, bellissima Bacioni tem_93

20/04/08, ore 19:24

Saluti, sono Dragon85, assistente admin di EFP.
Ho notato che la tua storia è priva di HTML. Ti invito pertanto ad aggiungerlo. Se non sai come fare, consulta la Guida all'HTML del sito.
Dragon85, assistente admin.

02/03/08, ore 13:55

Se la recensisco è perchè ci ho trovato qualcosa di buono, ma per prima cosa devi lasciarti fare delle critiche. Tanto per cominciare, è un mezzo crimine non usare l'html in una storia, uno per regolamento e due perchè così è venti volte più difficile da leggere. Oltretutto fa bene al ritmo andare a capo. Poi ci sono degli errori di battitura, come dei tempi remoti dove andrebbe il presente (se ha parlare è Harry, adesso, non ci devono essere verbi come "mangiò") e alcuni articoli buttati alle ortiche.
Ti consiglio di fare più attenzione perchè una ff se sembra trascurata non invoglia nessuno alla lettura.
Non puoi mettere il rating verde, è troppo basso per questa storia. Lo so che non fanno niente ma s'intuisce il seguito da alcune espressioni ed è meglio avvisare. Se l'avessi fatta un po' più lunga sarebbe venuta più chiara, alcune cose non si capiscono bene.
Ci sono cose che i sono piaciute, comunque, come la frase finale, molto ad effetto, o alcuni pensieri di Harry. Essendo la tua prima ff è ovvio che ci siano delle imperfezioni, e se ho scritto questo commentazzo è solo per darti una mano e non di sicuro per dirti di ritirarti da EFP (tanto lo so che più che altro mi mandi a quel paese ;)). Solo un'ultima cosa, giusto perchè non l'ho capita: cosa ti fa pensare di poter dire che una storia è fashion?
Ciao ciao!

01/03/08, ore 15:15

Wow sn la prima a recensire questa storia! Bene! cmq è bellissima e adoro l'idea di "amare fino alla morte" ma...continua!