e tornare a sentire quell'odore di pioggia.
di CeciaAx

05/10/13, ore 18:08

Ehilà!
Dunque, questa è la mia prima recensione in assoluto e devo ammettere che mi sento un tantino impacciata e imbarazzata...
Prima di tutto volevo dirti che, a mio parere, sei davvero molto brava; nessun errore grammaticale, stile semplice e scorrevole, ma che, allo stesso tempo, riesce a prendere ed emozionare il lettore (o almeno così è stato per me).
Inoltre, mi è piaciuta da morire la frase 'Aspetto il momento in cui faremo l'amore mentre fuori piove, ma la vera tempesta la sentiremo solo noi due, dentro.'..Non so, la trovo davvero bellissima..
Beh, so quanto sia penosa questa recensione.. Ma credo (e spero) di averti fatto capire quanto mi sia piaciuta questa storia.
Bacioni,
Neve.
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 06:09 pm)
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 06:14 pm)
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 06:37 pm)

26/08/13, ore 13:16

Allora la storia è molto carina, breve ma incisiva. Usi uno stile semplice e lineare, non ho trovato errori a prima lettura ed è decisamente un buon segno!
Molto carina l'idea di paragonare il temporale al fare l'amore,molto romantico!
Alla prossima, un bacione!

26/08/13, ore 12:53

Ehilà!
Beh, che dire, mi piace molto, e non ho trovato neanche errori di battitura o ortografici...complimenti!
Vabeh, alla prossima!
Baci,
Putrefied.

26/08/13, ore 12:29

Ma che mi sono persa? Perchè ogni volta che capita un qualcosa di bello arrivo sempre tardi?

Oh, ciao a te.
Prima di recensire bisogna fare le dovute presentazioni.
Allora... piacere il mio nome è Lola e sono un Cigno dal piumaggio Bianco come il latte (?)
Onorata!

Allora la fic mi piace, e molto devo dire.
E' semplice e delicata allo stesso tempo. Soffice e sincera. Corretta e pulita.
Insomma... mi piace!

era corretta sia grammaticalmente che lessicalmente e lo stile con cui hai scritto era molto fluido. Bene!
Complimenti!

Scusa ma ora devo andare
BACIONI Lola