A Tutto Reality Giro del Mondo!!
di MegaLucario2006

27/10/13, ore 10:11

Eccomi di nuovo a recensire questa storia^-^
Pensavi di esserti liberato di me ma non e così:)
La storia è fantastica, mi piace un sacco sono curiosa di sapere il resto.
Baci
Smely_and_Gwoww
p.s.Ho letto l'introduzione..comunque ci può stare che abbiano più di sedici anni dato che in America si può guidare già a 16 anni ma non si può bere alcolici fino ai ventuno..Fai conto che la serie è americana :D
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 06:31 pm)

23/10/13, ore 22:48

Ho riso come una pazza quando Luke ha iniziato a inseguire gli autobus in bicicletta :,)
Beh, spero almeno che non ci vada giù troppo pesante con il mio Al
Alejandro:"NON CHIAMARMI AL!"
Se, come ti pare bel fustacchione :Q_
Alejandro: "Dios mio... Adios!" *Scappa via*
TORNA QUI! Ehm, ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao! *inizia l'inseguimento*ALEJANDRO!

23/10/13, ore 22:33

Non male come primo capitolo :)
Mi sa tanto che l'aggiunta di questo Luke renderà le cose un po' difficili, specialmente per Sierra.
Questo esperimanto mi ha convinta quindi vado a leggermi gli altri capitoli, a presto :)

22/09/13, ore 14:34

Tutto molto carino si..ma ho notato alcune cose in questo capitoloche mi lasciano perplessa però sono opinioni quindi ognuno la può pensare come vuole xD
1 hai totalmente sconvolto il carattere di Alejadro, che da ragazzo sexy e bello e diventato una femminuccia, e sconvolgere il carattere dei personaggi e l'errore più sciocco che si possa fare.
2 la canzone, e non mi riferisco alle variazioni ma alle parti originali, e stata tradotta male i fatti sembra che tu abbia semplicemente tradotto il testo in inglese e non hai calcolato che con il ritmo della canzone voliamo via, la frase vola con noi non suona affatto bene e toglie il senso alla canzone.
3l ape regina e un altro sciocco tentativo di traduzione, infatti sanno tutti cheil soprannome di Heather e la calcolatrice, qui di se la vuoi chiamare ape regina è meglio che usi l appellativo inglese ovvero The Queen Bee...secondo me è meglio però...
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 02:35 pm)
p.s ho modificato la valutazione :3
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 05:51 pm)
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 05:54 pm)

01/09/13, ore 19:22

ma che carino l'episodio, ma sopratutto la fine della canzone con duncan e luke che cantano "Che palle!"
LOL
non vedo l'ora di vedre la seconda parte, e se ci sarà l'episoido in cui duncan torna e si sbaciucchia con gwen <3 anche se mi sarebbe piaciuto che i conduttori fossero stati più gentili con courtney, ovvero Duncan la lascia e poi sbaciucchia Gwen, in modo che la loro amicizia resti...
ora che ho finito di chiaccherare ti saluto!
a presto, meglio dire al prossimo capitolo
rocker_love

29/08/13, ore 19:09

Rieccomi!! Muahahah!
Ok, la smetto .-.
Bene, che dire?
Spero che Luke dia filo da torcere ad Alejandro e Sierra, la cosa non mi dispiacerebbe, Sierra non la sopporto >_> anche se la parte del confessionale mi è piaciuta xD
Mi è piaciuta pure la parte dove Courtney dice:
"“Sto chiamando i MIEI avvocati. Lo citerò per omissione di soccorso. Avrà un intera muta di avvocati su per il culo. Anche quel Alejandro. Non hanno scampo!” disse orgogliosa"
Hahah xD mi piace troppo 'sta parte di Courtney (solo quella, sia chiaro. All'inizio mi piaceva ma quando si era messa con Duncan è diventata più isterica di mia madre O.O e mia mamma lo è molto)
Beh, aspetto il prossimo capitolo ^^
A presto,
Y u k i

28/08/13, ore 11:25

Wow Luke è proprio la versione maschile di Courtney ed Eva! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ludovica :)

26/08/13, ore 13:38

Ebbene, è giunta l'ora dell'inferno... *occhi satanici*
Ehilààààààà!!! ^A^/ (ok, troppa enfasi)
Ehilà =) (va meglio)
Sono Yuki, piacere ^^
Appena ho visto la fic mi ha incuriosito e sono venuta a vedere e....l'idea mi piace :D
Sì, certo, è quasi uguale alla puntata trasmessa in tv, ma penso che tu l'abbia fatto per cominciare veramente da zero per poi illuminarci con la tua versione del reality (o almeno a me ha dato questa impressione, correggimi se sbaglio)
Il tuo modo di scrivere mi piace ^^ dico davvero però purtroppo non posso ancora dire se la storia mi piace o no, visto che questo capitolo è molto simile a quella mandata in tv.
Comunque l'ho messa nelle seguite :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Riguardo il Paese in cui mi piacerebbe che andassero...beh...non so...l'Italia sarebbe interessante soprattutto con Owen xD
Ok, credo di averti annoiato troppo, perdonami ^^"
Un abbraccio,
Y u k i