A Tutto Reality Giro del Mondo!!
di MegaLucario2006

27/04/14, ore 00:07

Ho appena letto tutti i capitoli, woooow: ottima fanfiction davvero! Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo :')
La storia è molto chiara e per nulla noiosa: sembra di guardare per davvero A tutto reality!
Sono curiosissima di vedere che succede tra Luke e Sierra ed anche come si svolgerà il prossimo capitolo/episodio.
Praticamente una fanfic originale e ben strutturata, bravo e continua così.
Ora mi dileguo: ciao ciaoooo

27/03/14, ore 16:36

Davvero niente male come prologo!!!! Chissà come proseguiranno le cose,

chissà come farà Luke a raggiungere gli altri visto che Sierra l'ha ammanettato!!!
corro a leggere il prossimo capitolo
A dopo :)

23/10/13, ore 22:33

Non male come primo capitolo :)
Mi sa tanto che l'aggiunta di questo Luke renderà le cose un po' difficili, specialmente per Sierra.
Questo esperimanto mi ha convinta quindi vado a leggermi gli altri capitoli, a presto :)

26/08/13, ore 13:38

Ebbene, è giunta l'ora dell'inferno... *occhi satanici*
Ehilààààààà!!! ^A^/ (ok, troppa enfasi)
Ehilà =) (va meglio)
Sono Yuki, piacere ^^
Appena ho visto la fic mi ha incuriosito e sono venuta a vedere e....l'idea mi piace :D
Sì, certo, è quasi uguale alla puntata trasmessa in tv, ma penso che tu l'abbia fatto per cominciare veramente da zero per poi illuminarci con la tua versione del reality (o almeno a me ha dato questa impressione, correggimi se sbaglio)
Il tuo modo di scrivere mi piace ^^ dico davvero però purtroppo non posso ancora dire se la storia mi piace o no, visto che questo capitolo è molto simile a quella mandata in tv.
Comunque l'ho messa nelle seguite :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Riguardo il Paese in cui mi piacerebbe che andassero...beh...non so...l'Italia sarebbe interessante soprattutto con Owen xD
Ok, credo di averti annoiato troppo, perdonami ^^"
Un abbraccio,
Y u k i