In Blackout for you †
di payneisminexx

27/08/13, ore 16:59

ciao ma quand'è che la continui voglio sapere come continua

27/08/13, ore 14:53

E' una storia bellissima, vorrei che la trasfomassi in una storia, se lo farai mandami un messaggio, così passo senza esitazioni...
Bacioni

HappyJess

Ps. Belle anche le immagini <3

27/08/13, ore 14:18

Per-fect. È bellissima *-* Nonostante sia la prima one shot che scrivi,è venuta benissimo. La trasformi in FF? *occhi da cucciolo* ti preeeeeeegoooooo!!! Sarebbe fantastica! E poi non è giusto che lasci con il fiato sospeso. Pensaci. Ciau x

27/08/13, ore 03:15

É una bellissima one shot soprattutto per la trama.ma solo io penso che potrebbe diventare una fan fiction?? Comunque é stupenda e spero tu ascolta la mia richiesta/consiglio c; ciauuuuu

27/08/13, ore 01:18

Ma nooooooo non puoi farla finire così. Dio mio ti prego continuala, lui deve ritrovarlaaaaaaa Okei mi ricompongo lol Allora, scrivi davvero bene e la os mi è piaciuta davvero tanto. Se scrivessi anche qualcos'altro, dove magari lui la cerca beh.. Ne sarei moooolto felice u.u Anche se non lo farai, ma in tal caso lo facessi beh.. Avvertimi u.u Baci. Leti.xx

27/08/13, ore 00:17

Stupendo! Me ne sono innamorata!!
Potesti farla diventare una storia ) sarebbe bello :3
Lui che la cerca! Sarebbe molto bello :D
Se lo fai avvertiti eh :) la metto nelle preferite <3
Baci baci
Ilaria xx

26/08/13, ore 21:20

Madonna santa che storia bellissima!!
All'inizio mi è sembrata una cosa strana due che lo fanno quando ancora non si conoscono, ma come lo hai descritto tu mi ha fatto cambiare idea :D
Sarei felicissima se tu facessi un continuo di questa One Shot e se lo fai ti scongiuro di avvisarmi!!
Mi piacerebbe leggere di Harry che è alla ricerca di una ragazza :D
Alla prossima, allora :D

P.S. non ho mai visto quel film... è bello??

26/08/13, ore 14:07

Mamma mia ragazza ... Lasciatelo dire Scrivi non bene , di più È la più bella os che io abbia mai letto Falla diventare una long , altrimenti muoio Ancora complimenti!! Baci<3

26/08/13, ore 13:46

ti prego non finirla quii fai una fan fiction è stupenda devo sapere come va avantii <3
sei fantasticaaaaa !!

26/08/13, ore 09:27

scrivi benissimo, sul serio hjkcsfr non puoi finirla qui! devi continuare e harry troverà sta cazzo di ragazza. dai continua, scrivi davvero bene c:

26/08/13, ore 08:38

Ti giuro questa è la miglior OS rossa che abbia mai letto.
Harry è dolcissimo. La ragazza pure... secondo me dovresti scrivere una fanfiction su questa storia, sarebbe bellissima e io la leggerei di sicuro.
Ben ancora complimenti .
Xx Ineedsexyhoran

26/08/13, ore 08:12

E molto bello e descritto molto bene :) e stato un piacere leggerlo. sei brava :) mi hai fatto venire voglia di vedere quel film AHAHAHAH grazie per averlo scritto :) ne e valsa la pena.