Meredith.
di fly90

10/02/17, ore 01:09

Questa OS mi è piaciuta davvero tanto! Prima della parte dei 10 anni dopo, mi sembrava di leggere una pagina di diario - mi piacciono le storie che hanno questa... stesura? se si può dire così :)

29/07/14, ore 20:43

Oddio, povera Giada!! ¢_¢ Accusata di aver ucciso i propri genitori... Maledetta Meredit! >:( Ciao ciao :3 CinciLovr

25/11/13, ore 12:20

Non so da cosa sia stata ispirata questa tua storia, ma riprende molte delle vicende che vengono narrate nel film "The Orphan", anche la bambina è maniacalmente e terribilmente uguale!!
Ma con questo non voglio dire che tu abbia copiato, bensì che hai scritto una storia stupenda!!
Complimenti ancora e vado alla prossima!=)

30/08/13, ore 18:07

Ciao fly90.
Inizio subito col dire che questa storia è bellissima, scritta davvero bene, insomma credo che si sia capito che mi piace moltissimo.
mamma mia Meredith era davvero un piccolo grande demonio è persino riuscita a dare la colpa alla sorellstra,anche se ci ha rimesso la pelle.
ciao e alla prossima,
Abby

27/08/13, ore 00:49

ehilà! Ciao, appena ho letto la trama mi hai subito incuriosito...ma quando ho letto la storia sono rimasto...esterrefatto perchè....è....BELLISSIMA! è davvero splendida, mischi insieme tutto ciò che mi piace, tutto il bello di questo genere messo in una storia sola, e stai sicura che continuerò a leggere le tue storie ci puoi scommettere. Complimenti ancora. a presto.

Book boy!!!!

26/08/13, ore 18:03

Ciao
Complimenti per la storia, scrivi davvero molto bene !
E non importa che sia lunga, perché mi ci sono immedesimata fin da subito.
Continua così
Hayley

26/08/13, ore 15:51

Ti dico subito che questa storia mi ha ricordato un po' il film
Case 39  che parlava di una bambina con le stesse caratteristiche di
Meredith ma addirittura più malvagia... Adesso che ci penso potrei trovare
richiami anche in The Orphan! Non so se li abbia visti ma te li consiglio vivamente! ;)
A parte qualche piccolo errore che ti è stato già fatto notare, il testo è molto scorrevole
ed invoglia il lettore ad andare avanti nella lettura (per lo meno me XD), la perfidia di Meredith
descritta accuratamente ed ho trovato inevitabile l'epilogo : ovviamente Giada non aveva elementi sufficienti
a dimostrare che era innocente e che aveva agito solo per legittima difesa...
Nel complesso mi è piaciuta, continua così! ^_^

26/08/13, ore 15:17

"Non potevo credere che il mio cane l'avesse morsa", non "non potevo credere che [...] l'aveva morsa".
"stetti un paio di minuti [...] cosa mi aveva svegliata", dev'essere corretto in "[...]cosa mi avesse svegliata".
Ci sono anche molti errori di punteggiatura...
Infine Meredith non è la sorellastra di Giada perchè non hanno un genitore in comune. Essendo figlia adottiva dei genitori di Giada allora è semplicemente la sorella adottiva.
Grazie mille per la storia. La trovo meravigliosa. Complimenti.

26/08/13, ore 12:58

La storia mi è piaciuta molto. Scrivi bene e senza errori. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie. :)
EMNancy

26/08/13, ore 10:52

Questa storia e, se possibile, più "macabra" dell'altra, in senso buono ovviamente;-) è bellissima e scritta in modo da scorrere bene con la lettura:-) bellissima!!!:-) Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!!:-) Un bacione !!!