Love in a Nightmare
di LiduenKvaedhi

27/12/13, ore 20:04

Brava complimentati ti prego vai avanti è bellissima la storia voglio vedere come va a finire ti prego...bravissima i miei complimenti ahhh una cosa non si scrive "il Dom" ma Dom tutto qua ;)

20/12/13, ore 15:48

Ciao :)
Mi piace molto la tua storia, lo stile con cui scrivi è interessante, ti consiglierei solo di rallentare la narrazione per inserire più descrizioni, così il lettore se la gode meglio.
Bravissima  :))

26/09/13, ore 16:54

La storia in generale mi piace, e Dom e Olivia sono personaggio ben costruiti ;3
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;3

26/09/13, ore 16:34

Adoro questo capitolo *^* adoro la scena dove olivai tira il coltello alle favorite u.u

26/09/13, ore 16:19

La storia mi sta piacendo molto, ma volevo farti notare un errore grammaticale che ho visto ripetersi molte volte ...
“A chi lo dici, gli ucciderei subito se potessi”
È sbagliato scrivere gli ucciderei (sarebbe giusto li ucciderei), perché parla di più persone e gli indica la terza persona singolare...
Scusa se te l'ho fatto notare, ma sono un po' perfezionista ecco...

26/09/13, ore 15:51

Mi ispira molto ;3 vediamo come si sviluppa ;3
Ps: non fa niente se è diversa, l'hai scritta tu, non deve seguire per forza i libri ;3

23/09/13, ore 14:16

Olivia è piuttosto acidina..mmm più del solito? Sarà la paura che genera l'arena? Spero che si calmi presto e che capisca che Dom la vuole soltanto aiutare.
Bè,a presto

20/09/13, ore 14:12

Wow,se questo capitolo è pieno di sorprese.I genitori di Olivia non si sono suicidati ...davvero non me lo aspettavo.Un bel colpo di scena,direi.
Sono contenta di essere arrivata a questo punto dell'Arena.Voglio proprio scoprire come se la caveranno Dom e Olivia e di come si incontreranno e innamoreranno- non provare a non farli innamorare o ti uccido!-
Aggiorna presto

20/09/13, ore 14:03

Scusa per il ritardo,di nuovo.Ultimamente non riesco mai a leggere e recensire una fanfiction in orario!
Su questi capitolo ,in realtà, non c'e milto da dire, perchè come hai detto tu...è di transiito.
È comunque ben scritto,come al solito in modo semplice e scorrevole.Ho apprezzato il fatto che hai voluto dice nome e cognome di ogni tributo perchè se cme una cosa che non mi è piaciuta è proprio questa.Credo che sarebbe stato interessante sapere igni sfaccettature dei tributi,ogni loro storia e caratteristiche.Come faccia di volpe,ad esempio.Neanche sappiamo il suo nome,eppure è arrivata terza ed era molto intelligente.Naturalmente,Suzanne non ho potuto approfondire tutti per questioni di trama -spero che lo faccia con altri libri!- ma nella tua ff, ci sta assolutamente bene.
Perció nulla.Passo al capitolo dopo,che ho visto hai già postato.

19/09/13, ore 22:47

Noo! Perché il capitolo è finito così?! Perché?! Mi lasci di nuovo sulle spine! Uffa! Voglio sapere il continuo!! .... Scusami... Succede sempre così quando mi lasciano sulle spine con una storia. Comunque questo capitolo come l'hai detto tu si scopre tante cose (maggior parte non tanto piacevoli). Vorrei proprio vedere come si caverà olivia il primo giorno nell'arena! E se si alleerà con derrik o con dom! Spero che tu non faccia come la collins! Ovvero fare finta che non gli importi nulla quando il fatto è l'esatto contrario! Dovrò aspettare il prossimo capitolo... Ah, continuo a domandarmi che tipo di missioni dovranno compiere. Saltare da un dirupo? Baciare una cobra? Ahahah boh lo saprò, forse nel prossimo. A prestissimo Bacioni rabbit001!

16/09/13, ore 14:03

Ciao!!
Allora,capitolo molto carino.
Olivia ha fatto un bel disastro tirando quel coltello contro le favorite...adesso non vedono l'ora di farla fuori.Ma d'altronde, di certo non poteva farsi prendere in giro da delle cretinelle del genere,no? Spero che le farà fuori entrambe...soprattutto Toria, mi è stata antipatica dalla prima volta che l'hai nominata.
Mi è piaciuta particolarmente la parte dei ricordi di Dom,non deve essere facile per un favorito essere all'altezza delle aspettative.Loro devo essere perfetti e fortissimi, almeno quelli degli altri distretto possono permettersi di essere "scarsi"
Solo un'appunto.Quasi in fondo,hai scritto "coral Reed,Distretto 12"
Considerato che Coral è compagna di Distretto di Dom e che poco prima hai scritto che se n'era andata con Dom..suppongo che tu intendessi Olivia.
Non preoccuparti, succedono questi piccoli errori di distrazione :)

06/09/13, ore 23:11

Ciao!!
Allora,nonostante tu non abbia riletto,non ho trovato particolari errori.Perció,non preoccuparti :)
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto,ti devo dire la verità.Olivia sembra essere piuttoato confuda in questo capitolo e soprattutto nervosetta..ahaha tanto da tagliarsi un dito.
Dom,tesoro della mamma,passa avanti e non ti curar di loro (?) ..tu devi stare con Olivia.Fottitene di quei favoriti,moriranno tutti..maledetti!
E Derrick,hemmm forse Olivia sia è accorta che il ragazzo ha un po' troppe attenzioni verso di lei.Più di quanto dovrebbe,ecco.Mi dispiace ragazzo mio,ma la ragazza appartiene a Dom - che presto si deciderà ad agire o lo faccio fuori io,altro che favoriti!-
A prestoooo

03/09/13, ore 10:42

Eccomiii :3
Allora,scusa se non sono riuscita a recensire ieri sera anche questo capitolo,ma ero praticamente quasi morta.Bè,lo faccio questa mattina -usando gli appunti presi ieri- sperando di ricordarmi tutto quello che volevo scrivere.
Prima di tutto,mi ha stupito un sacco Derrik.Non è che il ragazzo ci nasconde qualcosa...hemm sembra piuttosto apprensivo verso Olivia e gli dedica un sacco d'attenzioni...*cof* *cof*
Comunque,Derrik mi sta decisamente più simpatico dei capitolo scorsi,forse perchè è più caratterizzato adesso.È statao davvero gentile ad insegnare a Olivia come si usano i coltelli perchè potrebbe essere un'arma speciale.Insomma,che sicuramente l'aiuterà a sopravvivere.
E Dom.Quel ragazzo è sempre più un amore.Ahahah devo dire,che si comporta un po' da stalker...ahahah ma comunque,ok. Spero che i due "innamorati" si parlino presto.

02/09/13, ore 23:52

Ciao!!!
Eccomi qui,come promesso.Cel'ho fatta alla fine,anche se ad un'orario improponibile.Prima di tutto,scusa per gli errori di battutura.Sono dal cellullare e non riesco assolutamente ad rileggere.Scusa ancora,perció.
Ok,incominciamo.
Allora,posso dirti che questo capitolo è davvero molto,molto bello.Anche perchè Dom e Olivia hanno avuto una sorta di "primo impatto" sia con il mondo di Capitol City -con le sfilate e tutto il resto- ,sia tra loro.Gli guardi del ragazzo sono di una dolcezza immane,la trova carina *.*
Mi piace molto anche Coral,un po' meno Derrik a dire la verità...ma vabbè,sono convinta che con il tempo mi starà simpatico pure lui :3
Bè,domani recensiró anche il capitolo dopo,che vedo hai già postato.
Buonanotte :')

01/09/13, ore 12:27

Ciaooo :)
Allora,prima di tutto scusa se prima ho dovuto cancellare la recensione...a volte questo nuovo editor di EFP è veramente odioso.
Comunque,passiamo al capitolo.Spero di ricordarmi tutto quello che avevo da dirti e che avevo scritto nella scorsa recensione.
Mi è piaciuto particolarmente il rapporto tra Katniss e Olivia.Dato che le loro storie sono quasi simili,credo che Kat si riveda molto nel suo tributo.
Chi invece non mi piace molto,è stato Peeta.Credo che sia piuttosto OOC.
Infatti,conoscendo il Peeta della storia,non credo che si sarebbe comportato come si comporta in questa ff.Forse,perché è poco caratterizzato e non ha molti spazi,ma sembra meno dolce e apprensivo per la sua Katniss.Insomma,credo che il vero ragazzo del pane,avrebbe assecondato ogni pensiero o volere di Kat proprio come se fosse una sua necessità.Quindi,il personaggio originale,magari avrebbe accompagnato  Katniss in stanza di Olivia per parlare con lei.
Comunque,sono tutte opinioni personali..cioè,se per te è tutto a posto...va bene così.
Riguardo al nostro Dom,lo trovo sempre pià intrigante e interessante.Questa cosa di essere allo stesso tempo un favorito,ma anche terribilmente dolce e apprensivo.
Chi invece mi ha particolarmente disgustata sono stati i  mentori del Distretto 1.Miseriaccia,sono odiosi!
"Animali al macello" .
Questo,è quello che sono per molti sono gli Hunger Games.Solo un circo dove "animali da macello" vengono uccisi per il divertimento degli altri.
Bè,non ho oltro da dire...spero di trovare il tempo anche per recensire il terzo capitolo.Prometto che lo farò,non so quanto...ma lo farò.Intanto aggiungo la storia nelle seguite,perché merita veramente.
Aggiorna presto,mi raccomando.