hypocrisy
di Not Found

04/10/13, ore 17:57

Ben fatto, ridere in faccia alle avversità è il miglior modo per esorcizzarle, quindi dico che hai scritto veramente bene e secondo un ottima metrica. Noto che ogni tua poesia ha un senso profondo e speciale e che hai tanto talento. Continua così scrivere significa lasciare una testimonianza di se e tu ci sei riuscita benissimo.
Un saluto cordialissimo
a presto
Paolo

26/09/13, ore 14:56

Wow! Che profondità!
La sensazione che ho provato leggendola è stata opprimente, mi mancava l'aria, come se fossi circondata ed incastrata in qualcosa della quale non riuscivo a liberarmi.
Se posso essere sincera, non concordo con l'uso che hai fatto di un paio di punti e virgole ma per il resto, mi è piaicuta molto!

26/08/13, ore 15:44

Semplicemente stupenda hai interpretato la morte..... come si può di dire.......con diversità. Davvero complimenti, un bacione enorme Elisa kiss

26/08/13, ore 12:07

uhmmm..... devo dedurre che ce l'hai con la realtà, perchè ti mette davanti agli occhi scomode verità. Sappi che sarà sempre così, ed è un ottimo modo il tuo per affrontare queste verità.
Ridere in faccia alla realtà vuol dire accettarla, ma con un sorriso. Se tutti facessero così sarebbe proprio un mondo felice.

26/08/13, ore 11:53

Stupendo pensiero. Hai interpretato la morte a modo tuo e sei riuscito a scacciarla con le tue risa. Magari potessimo alzarci ogni volta che la morte bussi alla nostra porta. Bellissime parole, complimenti:)