Her name is Noelle
di Lynds_xx

11/07/14, ore 12:59

la tua storia è molto interessante, devo dire che mi piace come scrivi. sai anche io ho pensato diverse volte che dovrei prendermi una pausa dai one direction!

26/11/13, ore 00:14

Ciao. Da quanto affermi nel primo capitolo dovresti avere il permesso dell'autrice originale. Io questo permesso non lo vedo. Inoltre avresti dovuto creare un account a nome dell'autore originale, cosa che vedo non è stata fatta. Hai fino a domani per portarmi le prove del permesso ricevuto altrimenti cancello tutto e blocco l'account.

13/11/13, ore 18:22

L'idea è molto originale,non ho notato errori quindi brava!
Il banner è jdooneoie <3
Ora leggo gli altri capitoli!
LarryDrug

21/10/13, ore 10:01

wow davvero bellaa <3 sul serio mi sono innamorata dalla prime righe ahah non scherzoo :) la traduzione pure è scritta bene quindi comloimentii hai scelto una storia fantasticaaaa <3 :D ti pregoo avvvertimi quando aggiornii mi piace troppoo il rapèporto tra Noelle e Harry.. ^.^
bacii baciii <3

19/10/13, ore 20:12

La storia è orinale ed veramente scritta benissimo

17/10/13, ore 15:41

Ehi bella eccomi qui :-)
Inizio con il dire che il banner è meraviglioso, stupendo, fantastico, strabiliante, bellissimo, favoloso asdfghjkl *_____*
Ma non è per il banner che sono qui a recensire u.u
Sono solo all'inizio, ok, ma cavolo... mi piace!!
E' tradotta molto bene e beh, da Larry Shipper [ piccola precisazione: sono quel tipo di fan che non andrebbe mai da Lou o Harry a parlare dei Larry Stylinson, ho le miei idee e me le tengo per me, spero che vada bene ;) ] quale sono non è facilissimo rimanere oggettiva ma è una bella trama e sarò più che felice di continuare a seguire questa storia c:
Vado a leggere il continuo e tolgo il disturbo, baci Beba ^_^

13/10/13, ore 13:39

Woh.
Impatto pesante questa :) hahah no dai questa frase è il mio gergo per dire ' Che inizio fenomenale'
Pultroppo mi devo fermare prima di continuare a leggere per chiederti : è su Larry?
Ci tengo a recisare che non sono una Larry e mi da fastidio leggerne cose derivanti.
Scusa non è per cattiveria o perchè sia scritto male,ma perchè mi fa proprio male...

22/09/13, ore 11:34

Amo la storia e tu la stai traducendo perfettamente :) sei davvero brava e devo dire che quando ho letto che Noelle bruciava i poster ci sono rimasta un po' male perché ho pensato che un giorno molte ragazze lo faranno veramente e li lascieranno e anche Harry che lascia la band mi ha fatto deprimere, bhe comunque la storia e fantastica e tu la traduci perfettamente