Another movie or..?
di lorella16

07/10/13, ore 22:46

Ciao :D

Cosa dire non sono un amante di taylor, ma questa introduzione è stata molto interessante.
Ho amato il tuo modo di scrivere e il fatto che non ci sono errori grammaticale e errori di scrittura.
Sono molto curiosa di sapere come continuerà passo al prossimo immediatamente <3
Bravissima!!!

27/09/13, ore 17:04

Eccomi!
Allora, ho letto molto velocemente il capitolo e quindi posso affermare che scrivi bene, senza ripetizioni, senza punteggiatura mancante e rileggendo prima di pubblicare. Mi piace.
Riguardo al primo capitolo, che è sempre quello un po' più difficile, devo dirti amaramente che l'ho trovato un po' noioso visto che in molte altre FF é pieno di trasferimenti. Non te ne do una colpa visto che la tua storia, per iniziare deve cominciare con questo fatto, ma volevo solo farti presente che era un po' banale. Ora, vorrei aggiungere che sono certa che la tua storia non sia banale, almeno lo spero, e perciò ora continuo a leggere speranzosa che la banalitá sia solo del primo capitolo.
Essendo il primonti capisco e comprendo, é difficile visto che ci sono 60000 FF una più simile all'altra, ma dopo diventano interessanti quindi non ti preoccupare.
Vorrei solo darti un consiglio: se (credo che tu sappia che il trasferimento sia una tematica molto usata) decidi di scrivere su un argomento che adottano tutti, prova a presentarlo in modo diverso e più coinvolgente!
Detto questo passo a leggere i prossimi capitoli.
Hope.