Chi ride prima perde
di Rohan

05/05/14, ore 16:32

Wow... demenziale! Scherzavo ovviamente, mi ha fatto ridere ma poveri videl e gohan

05/09/13, ore 14:34

Aahahaha, molto simpatica e ben scritta questa storia! Ammettiamolo, Gohan e Videl ispirano fluff allo stato puro, però è quel tipo di fluff che - condito a un po' di comicità - diventa semplicemente perfetto. Sei stata brava a tirare fuori una storiella così carina da un gioco comune e forse un po' stupido come "chi ride prima perde". L'innocenza di Goten, poi, riesce sempre a strapparmi un sorriso :3 quello che era iniziato come un romantico e divertente pomeriggio tra fidanzati, si è trasformato in una noiosa sessione di compiti delle elementari :'D be', l'importante è che Gohan e Videl siano sempre insieme, no? Tutto il resto non conta.
Complimenti, mi è piaciuta molto.

Soly Dea

26/08/13, ore 15:51

Ciaoooooo!
Che carina questa fanfiction!! Sono contenta che in questa storia sia stato citato un gioco cosė famoso!!! Nonostante i miei 18 anni ancora con i miei amici ci gioco ahahah
Comunque č disarmante la tenerezza del piccolo Goten! *_*
Inoltre come dimenticare la dolcezza di Gohan e Videl, sono fantastici insieme!
Aspetto ansiosa altre storie di questo tipo! :)
Alla prossima un bacio
Ely

26/08/13, ore 13:08

Ciaoooo :)
Che carina questa fic!
Che strano modo che hanno Gohan e Videl di giocare, direi alquanto infantile, ma mi piacciono troppo insieme
Goten č dolcissimo e direi alquanto furbetto, dal padre non ha preso di certo questo suo lato
Ahahahahah poveri i due che si ritrovano a fare i compiti per un bimbetto. XD
Sei stata bravissima, mi piacciono moltissimo le tue fic e appena finiaco di recensire ti metto tra le mie preferite! *.*
Perfetta sotto tutti i punti di vista.
Un bacione e alla prossima :*
Giuliapierucci ♥♡