Indifferenza
di CheshireClown

05/06/09, ore 23:48

E' scritta molto bene... la scena del fiore è assolutamente stupenda *O* complimenti, non si legge spesso di questo triangolo :) ma tu hai scritto qualcosa di davvero bello (forse i personaggi non sono molto Ic, ma passa in secondo piano). Brava!

26/01/09, ore 16:57

*-* bellissima, un pò triste certo, la coppia KakaAnko è molto bella e sempre segnata da quella differenza di carattere dei due amanti lei spumeggiante e alla ricerca di "coccole" bisognosa di sentirsi amata mentre lui fondamentalmente indifferente anche se sotto sotto ha un grande cuore, ma per me il meglio è ANkoYamato, lui è più passionale di kakashi non esita e perdona sempre qualunque cosa.. ^-^ mi ha fatto molto piacere leggere quetsa fic complimenti! Kisa*

10/07/08, ore 15:49

Ma... ç__ç è stupenda. Sìsì. Però... poveri ragazzi, tutti tristi. E decidetevi una buona volta!è.é Però quello che è finito peggio è Kakashi, porino.xD
Leggendo questa fic ho avuto un colpo di fulmine con la YamatoAnko ò.ò Anche se hanno un po' di anni di differenza... u.u
Complimrnti! Bea.

03/03/08, ore 10:10

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso...è il primo pensiero ad essermi balenato alla mente dopo aver letto la tua bellissima fic(il secondo è stato "magari Kishimoto prendesse in considerazione uno dei due pairing!").L'ho trovata meravigliosa e si, anche dolce, nella sua malinconia... e questo tuo Kakashi che innesca questo circolo vizioso di indifferenza lo si potrebbe considerare benissimo IC, in fondo non sappiamo nulla dei suoi comportamenti in ambito sentimentale; di Yamato e Anko poi(a proposito, ti ringrazio per aver scritto di lei, sarò strana ma è il mio personaggio preferito) si sa poco,e inoltre la maggior parte dei personaggi di Naruto sono difficili da contestualizzare in situazioni amorose...quindi complimenti e grazie ancora per quanto hai scritto! kiss :D