Dark Cinderella
di Blue_Jay

06/10/13, ore 20:47

Mitica, esilarante nel sovvertimento e magistralmente rovesciata, complimenti é una storia che ha tutto, potrebbe persino sembrare seria se non fosse una parodia cosí ben scritta ed avvincente;)

06/09/13, ore 11:45

Onestamente non mi sarei mai aspettata un finale del genere! Hai avuto una buona idea e soprattutto la giusta ragione per uccidere il re, mi sono sempre chiesta infatti con quali soldi organizzassero queste feste (e magari anche così di frequente) mentre il villaggio moriva di fame! Ottima trovata anche quella dell'etimologia di Cenerentola, l'ho trovata davvero molto molto carina. Che dire, hai scritto davvero una bella one-shot dai risvolti inaspettati, spero che la leggano in molti! Un bacio ;) <3 GoneWithTheWind

28/08/13, ore 23:24

Ciao! è bellissima come storia! a me non mi sarebbe mai venuta in mente! Complimentoni! hai avuto una magnifica idea!
ambra_chiara

28/08/13, ore 15:56

Molto carina questa storia! :DD Mi piace! ^^
Non mi aspettavo certo la morte del re! XD e mi piace come Cenerentola ha scelto il proprio nome di fuorilegge! :D

Solo un piccolo consiglio: rileggi bene la storia, una volta finita di scrivere... ci sono degli erroretti scemi che scappano, ma che con una riletturra finale potevi correggere... tipo: la maiuscola dopo il punto o una frase che cenerentola dice ma si è cancellata... insomma, errori scemi come ho detto prima XD

Però, ripeto, mi è piaciuta molto! ^^
Brava! :DDD

Alla prossima, ciaoo!!! :DD

27/08/13, ore 15:17

Una rivisitazione molto carina, trovo interessante il modo in cui hai sfruttato il nome di Cenerentola nel finale. Il re del cartone disney mi ha sempre dato l'impressione di un pervertito, e odiavo quella faccia baffuta, sono contento che sia morto. (Muhahahaha!) A quando una rivisitazione di Cenerentola 2?? Potresti usare i personaggi come Gas Gas e Jack come altri fuorilegge.