Dicono che il Diavolo venga dal cielo.
di Yssel

16/01/14, ore 21:14

...non mi stuferò mai di dirlo...sei bravissima!
un genio del male!
...è meravigliosa! amo quando fai i flash back del passato....descrivi benissimo....e usi un linguaggio perfetto per una storia così!
sto iniziando a capire anche un pò di cose (forse?)....e non vedo l'ora continui!
Matt e Brian.....anche qui mi ammazzano!ma mai quanto Jim....
...ti aspetto!!!!
un bacione!
....e grazie!

16/01/14, ore 15:40

Amore, no.
Senti, chiariamo, sto soffrendo.
Sono qui nel letto che mi contorco mentre rileggo e rileggo.

Rileggo e rileggo e rileggo infinitamente.
Adoro come è scritta, adoro il fatto che per qualche strana ragione questa storia continua a lasciarmi con l'amaro in bocca, adoro sempre più la leggere inquietudine che mette James e amo infinitamente come descrivi Matt.
Ad ogni frase di questo bellissimo racconto me ne innamoro sempre di più.

Voglio il continuo.

Piango,
Love u,

10/01/14, ore 19:55

...la sto amando ogni capitolo di più!!!
io la trovo semplicemente geniale!!!
mi piace!mi piace!mi piace!!
sai bene quanto ti stimo come scrittrice....e si!...è verissimo...vado in crisi senza i tuoi capitoli!!!
continua così ragazza mia!!!
ora vado a leggermi l'altra con molta calma....
un bacioneeee!

09/01/14, ore 23:21

Mi intriga, sempre di più, questa storia.
Davvero, non scherzo.
E poi, se devo essere sincera, mi confondi, ad ogni frase mi confondi per qualche motivo.
Come al solito sei riuscita a farmi provare tutte le emozioni dei personaggi come se fossi io a provarle in prima persona.
Per esempio, la frase di Jim mentre parlava con Brian, rivolta a Matt.. mi sono sentita incazzata e delusa e triste e sola, un po' come Brian in quel momento.
Questa reazione di Jim all'assenza di JC ? Mh, c'è odor di Jimohnny o sono io che ormai vedo Jimohnny ovunque ? Ti conosco e so che mi diresti "Aspetta e vedrai" e okay, aspetterò nella mia solita ansia e poi vedrò, non vedo l'ora!
Questa storia è sempre più bella e devo essere sincera, per la prima volta vedo Jimmy sotto una luce diversa rispetto a come lo vedo di solito.
Di solito lo vedo come il migliore amico che vorrei sempre, come il fratello maggiore di tutti i miei sogni ma in questa storia .. non lo so.. lo vedo più come un "desiderio proibito", giuro e mi fa stranissimo.
Questa storia mi piace troppo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
*Si accoccola e la guarda con gli occhi dolci* RESTO IN ATTESA, EH, BABY.
-Tua, Sah.

25/11/13, ore 23:39

EHI, CI SONO.
COMINCIO.

"Fu un’ Intesa al primo morso, ma nel vero senso del termine. Nell’ esatto momento in cui Matthew si avventò al cuore che bramava di divorare da minuti, James strinse la bocca attorno al polmone. Un suono bagnato precedette l’ odore acre che inumidì l’ aria, un sospiro di sollievo ed estasi fuoriuscì dalla gola dei due demoni che, indisturbati, consumavano la prima cena di una lunga serie.
E non c’ era bisogno di parole, non c’ era bisogno di niente." ho amato questo pezzo, davvero, troppo.
Non so se l'ho già detto ma sento la necessità di ripeterlo, Jimmy demoniaco è qualcosa di incredibilmente meraviglioso.
E' diverso da ciò che di solito si legge ma io lo adoro troppo.
Matt è l'uomo dei miei sogni più reconditi e tu questo lo sai, penso che ormai l'hai capito. Quindi ti lascio immaginare quanto mi manda in palla il cervello vedere Matt demone, Matt. Demone.
Boh svengo.
Il modo in cui James ha scelto il nome di Matt a me è piaciuto fin troppo, okay ? Okay.
Dio voglio continuare a leggere questa ff, non lasciarla, ti prego perché io la adoro.
Ti amo, tanto.

Tua, Sah.

24/11/13, ore 22:01

...ma ciao donna!!!!!
Quanto mi sei mancata!!!!
...scusa ho cambiato nick (sono Samuel!....mi sono messa a scribacchiare anche io!)....
Allora...bellissimo capitolo!adoro le scene di squartamenti.....breve ma intenso!
E comincio a delinearmi in testa il rapporto tra i due...non vedo l'ora di sapere di più!!!.....ho sofferto un botto la tua assenza!!!!!ma stoicamente e ora sei qui!!.....grasssieee!!!
Scritta come sempre benissimo....e poi....."James si pulì il viso con un braccio, creando una striscia rossa e densa che gli colorò la pelle e che fece rizzare i peli..."....tu mi vuoi morta!me lo sono immaginato....e solo la mia testa malata può trovare questa immagine tremendamente provocante e bella!!!
Va bè...ho dato un occhio veloce all'altra...domani leggo con calma e ti recensisco!
Donnina davvero...mi sei mancata tantissimo!!!!
a presto!!!!
bacio!

10/10/13, ore 19:44

....sapere che quando aggiorni vuol dire avere due FF da leggere...mi fa stare proprio bene!!!e mi rende meno ansiosa l'attesa!!!
Questa è geniale....te l'ho detto....!!!dove tiri fuori certe idee!!!!sono innamorata persa della tua testolina!!!!
A parte che riesci a rendere dolci dei demoni...cioè...Brian e Matt...ne vogliamo parlare???un legame fondato dall'odio ma che non può essere reciso....un angelo caduto che si autodistrugge ed un demone che lo cura.....lascatelo dire:pura poesia!!!!
Fa stano vedere un rapporto così distaccato tra Jhonny e James....ma credo ci siano molti scheletri da tirare fuori dall'armadio vero???soprattutto in quello di James!...e poi anche Jhonny....è un cucciolo nient'altro!!!
...ma la porchettina dov'é???!!!....
...aspetto il rpossimo!!!!
baciuz!!

10/10/13, ore 19:19

Fermiamoci e parliamone.
A parte il fatto che i ragazzi sono perfetti in questi ruoli, in queste vesti, ce li vedo davvero troppo.
Shippo inesorabilmente e infinitamente Jimmy e Johnny, anche qui.
Sì, non posso farci niente, sono come una droga per me quei due.
Quando sbucherà fuori il mio adorato Vee ?
Sono proprio curiosa, davvero davvero tanto, di scoprire cosa accadrà più avanti.
Credo di essermi decisamente innamorata di questa fanfiction, ma non c'è da stupirsi.
La scrittrice di tale capolavoro sei tu, sarebbe impossibile non innamorarsi di qualcosa scritto da te.
Keep writing, honey,

09/10/13, ore 19:09

Salve! E' la prima volta che commento questa FF, ma sappi che ti seguo dall'inizio. La trovo molto interessante, e soprattutto scritta correttamente. Era da tempo che non trovavo una storia così originale, e devo dire che mi incuriosisce moltissimo. Quest'atmosfera fantasy/dark è perfetta per la band, quindi continua così. :D Alla prossima!

Frankie Echelon

23/09/13, ore 20:24

Mi piace sempre di più, cazzo.
E' una figata pazzesca.
L'attenzione ai particolari, il rendere il tutto sempre più macabro, mi piace da morire.
E poi James demone ?
E' una cosa che non si vede mai, ma che mi piace fottutamente.
Oddio, oddio, voglio il continuo.
Ti adoro aw,

22/09/13, ore 15:27

...io lo sapevo che era un altro capolavoro!!!...avevo il terrore che non la volessi continuare!
mi piace tantissimo!....e mi aspetto tante cose curiose!!!!
Bella l'ambientazione nell'antica Roma.....presumo ci saranno altri excursus storici....e se li descrivi bene come hai fatto con questo...si prospetta tanta roba!(e non ho dubbi perché conosco la tua bravura!!)
Scritta benissimo....(...io ti adoro!!!non smetterò mai di dirtelo!)
....il mio demonietto James.....ok...almeno qui evito di stressarti con Sullivan!
Aspetto il seguito....
...ora vado sull'altra storia!
baciuz!!!
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 03:31 pm)

08/09/13, ore 01:22

Non chiedermi il motivo per cui sto recensendo a quest'ora perché non lo so, mi scuso solo in anticipo per eventuali errori o passaggi indecifrabili... capiscimi v.v
Ah, non so neanche perché mi sono persa questa fanfiction, mi era totalmente sfuggita eppure scrollo la pagina sugli Avenged Sevenfold di continuo (forse si vede troppo che sono annoiata in sto periodo e faccio cose noiose, tipo fissare la stessa pagina internet per minuti interminabili). In ogni caso vorrei cercare di rimediare a questa mancanza.
Se non avessi letto che eri tu, sai che forse leggendo non ci sarei arrivata?
E' uno stile completamente diverso da quello a cui ci hai abituati, più descrittivo se vogliamo e che si addice perfettamente al tipo di trama che stai delineando.
I Sevenfold come demoni ci stanno tutti, credo di averci sempre pensato ma non mi si è mai accesa la lampadina per scrivere qualcosa a riguardo; però l'hai fatto tu, e questo mi rende ancora più felice.
Sono stata felice anche perché c'era tanto Shadz in questo capitolo e c'è la Bratt - non provare a negarlo - nelle ultime frasi mi stavo letteralmente sciogliendo. Ormai mi sciolgo anche quando si sbattono violentemente contro un muro, sono stata deviata totalmente.
Che poi, sono demoni demoni? O demoni particolari?
Tipo la cosa che non possono toccare i bambini non l'avevo letta da nessuna parte, o meglio vista, dato che in questo campo faccio riferimento solo a Supernatural (mmmh in verità anche ad un libro, Buona Apocalisse a tutti!, ma a parte che devo finirlo e poi mi sa che hanno preso spunto da lì per la serie tv).
Tu mi chiedi sempre di JC, stavolta io ti chiedo di Zee perché cavolo lui in una fanfic del genere deve esserci per forza, a meno che non sia il Diavolo in persona il che non mi stupirebbe, anzi.
Quante domande e supposizioni per un solo capitolo, eh?
Sono certa che non ti fossero mancati i miei sproloqui XD

La trama intriga parecchio quindi aspetto nel mio angolino un aggiornamento e, oltre ai complimenti per questo, te li faccio per la tua bravura perché davvero mi spiazzi tutte le volte, non c'é una cosa che non mi piaccia sulla tua pagina autore! Magari sono noiosa, ma brava brava e brava, ormai su sto sito leggo solo te.
Ci sentiamo domani, mi manchi.

Glo (che ora è tornata ad essere Dominil).

31/08/13, ore 01:37

Sono di nuovo qui, sempre io!
Santo cielo, adoro anche questa già da ora.
Potrei soffermarmi a parlare ancora di quanto adoro il tuo meraviglioso modo di scrivere, ma ok.
Penso che ormai avrai capito che trovo magnifico e coinvolgente il modo di scrivere.
E comunque, questa FF verrà fuori spettacolare, me lo sento, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Gnaw,
Somuchlove,

26/08/13, ore 20:42

...ciao!!!
come primo capitolo direi che è decisamente geniale!!!mi intriga molto....e spero di sapere presto qualcosa in più su questi demonietti!!!!(solo 4....mmmmm!non è che il capod i tutti è il famigerato Vendetta????)
E' scritta anche molto bene....lineare e senza errori....per ora questo!!!
....spero di leggere presto la continauzione e poterti dire qualcosa in più!!!
=)!