Resta,promettimelo.
di sara_efp

29/08/13, ore 22:23

Allora, sono la rompi scatole che ha recensito l'altra OS, visto che scrivi così bene ho deciso di leggere anche questa che come l'altra è davvero bellissima **
wow mi hai fatto emozionare... di nuovo... per un attimo pensavo che tra loro fosse tutto finito... ma il lieto fine non è tardato ad arrivare...:D
comunque ho capito a quel qualcosa di ben preciso a cui ti riferisci... mi tocca da vicino... ma pazienza... anche questa OS è bellissima :3
ora vado, baci♥

Ps se dovessi scrivere un altra OS, o qualsiasi altra cosa avvertimi che mi piacerebbe davvero poterle leggere :D

27/08/13, ore 21:30

molto molto bella
anche se corta è una storia completa con tutta la passione e la suspance che ci vuole

bravissima e complimenti

27/08/13, ore 16:07

Complimenti. Mi hai emozionata un sacco. Questa è una di quelle storie che vivi in prima persona mentre le leggi.
Io non sono più una gran lettrice ma oggi, dopo aver letto la tua recensione , ho deciso di passare per vedere se anche tu eri un'autrice. Devo confessarti che non mi aspettavo una cosa del genere, è parecchio che non trovo più una storia che mi fa trattenere il respiro - e qui il respiro l'ho trattenuto nell'ultimo pezzo, quando ho letto il nome di Desy, giuro ho immaginato il peggio: che lei fosse l'altra donna o che fossero passati anni e che la storia con Veronica fosse solo un lontano ricordo- e sorridere subito dopo.
Complimenti davvero!!