Quella volta che mi si ruppe la cintura
di Sana chang

30/08/09, ore 16:06

Un pochino triste ma allo stesso tempo molto dolce, e poi io adoro Remus!!

21/08/09, ore 14:31

Si!!!!E' davvero bellissima e Harry con Remus sono la cosa più dolce che possa esistere!!!!! Owari Yami Hihara

15/06/09, ore 21:53

carinissima!! veramente bella... Harry mi ha fatto una tenerezza! bravissima, i miei complimenti! un bacione!

14/03/09, ore 17:56

so che è passato un po' di tempo ma spero che tu legga uguale il io commento. Mi è piaciuta davvero tantissimo la tua ff. Remus è stato dolcissimo e anche se per il momento si trovava con le così dette "mani legate" ha reso per un attimo Harry più felice, anche un pò più confuso aggiungerei. Baci

05/11/08, ore 15:08

Bellissima, veramente tenera...che cucciolo il mio Remus (lo amo quell'uomo).............avrei davvero voluto che remus prendesse Harry con sè e lo portasse via da quei mostri (loro si che lo sono veramente, x trattare un bimbo così,grrr).Complimenti ancora...

10/10/08, ore 22:10

Che suggestiva la faccenda, mi piace pensare ad un'incontro pre saga tra Harry e Remus, prima di tutto! *_* Bravissima!

27/09/08, ore 16:27

E' molto bella *_* Complimenti davvero ! Dolce ed amara...

04/06/08, ore 21:15

davvero bella...ke tenero remus...e povero harry!!con 1 famiglia così!!però remus è un mito!!anke se nn mi è mai andata giù cm trattavano gli zii harry...cioè è il figlio di tua sorella!!!è morta x proteggerlo!!e tu me lo tratti così?va bè ciao ciao e brava!!continua così!!

08/05/08, ore 20:09

Mi sono venute le lacrime agli occhi.. ç_ç povero Harry.. però efettivamente mi sono sempre chiesta perchè nessuno andava a fare visita ad Harry.. d'accordo che non poteva andarsene via dalla casa di sua Zia.. ma dico, Remus come ha fatto a vivere per tutti quegli anni senza andare a trovare il figlio del suo migliore amico?!?

30/03/08, ore 18:29

Bellissima davvero!!!! Lo sai ke mi hai fatto venire le lacrime?! Mi sn sempre kiesta se Remus avesse tentato di vedere Harry in 10 anni cn i Dursley...ancora complimenti baci Syria

14/03/08, ore 14:49

E' troppo commovente! Io adoro Remus, semplicemente! E per quanto Harry non sia il mio personaggio preferito, mi è piaciuta quest'introspezione. Molto realistico, ma anche delicato.

10/03/08, ore 20:26

molto bella!!! *___* complimenti davvero!

06/03/08, ore 14:27

Bellissima, complimenti!! è proprio il genere di cose che vedrei Remus a fare! Attendo altri tuoi lavori!

03/03/08, ore 21:29

Davvero tenerissima!!! Harry è proprio come lo immaginavo e anche Remus^^ Scrivi davvero molto bene, complimenti! Quando Harry gli ha detto 'Mi porti via?' mi sono commossa ç_ç !!! Davvero stupenda!!! Baci Nana92^.^

02/03/08, ore 17:01

Stupenda...non ho altro da dire se non farti i miei più sinceri complimenti!! Ogni volta che leggo qualcosa su Harry dai Dursley mi si stringe il cuore, e in questa c'è anche Remus...chissà come sarebbe stato se avesse potuto prendere Harry con sè! Ancora complimenti!! Baci Kel