I am your eternal Perte Pan
di DaShimato

26/08/13, ore 22:21

Premessa:
non far caso a eventuali scleri (?) nella mia recensione nel caso in cui ce ne fossero dato che solitamente, anzi quasi sempre, recensisco in simultanea mentre leggo la storia per cui i miei feels e le mie reazioni sono presissime dai ruoli dei personaggi,
detto questo..non mi resta che mettermi a leggere ed incominciare la recensione.

'<< Ancora 5 minuti.>>
Fu l’unica cosa che uscirono dalle labbra di Minhyuk' <--- non immaginavo che fosse un dormiglione... kkk..

'e una leggera risata si espanse per tutta la stanza.
Era Yukwon ormai sveglio, che svegliava il suo Minhyuk dandogli leggeri baci sparsi per tutto il viso.' < --- tenero miciotto che se la ride e sveglia dolcemente il suo bell'amato

'<< Ha una lacerazione allo stomaco Signor Lee. >>
Quelle parole per Minhyuk, erano come un fulmine a ciel sereno.
Aveva creduto fino a quel momento che la situazione non era nulla di grave, ma a quanto pare non era così, i crampi allo stomaco che ogni tanto si facevano sentire, non erano semplici crampi.
Solo in quel momento si rese conto del dolore che si era provocato, e adesso non avrebbe più fatto gli errori di un tempo.' <--- che babo.. come ha fatto tutto quel tempo a non accorgersi di aver causato un simil danno al proprio stomaco..
per fortuna.. c'è di buono che prendendone atto decide di prendere una prospettiva differente della cosa, cercando, di non farsi più male in quel modo. bravo Minhyukie... *patta dolcemente*

'Avrebbe preso le pillole che il dottore stava scrivendo sul foglio e avrebbe fatto in modo che Yukwon sarebbe stato sempre felice.' <--- *stappa champagne(??)* ..allora Minhyuk è più ragionevole di quanto pensassi ^-^
trovo molto dolce il fatto che desideri finalmente di non ferire il suo compagno, di aver desiderio di renderlo sempre felice.

'Minhyuk era ancora un po’ sotto Shock, ma le braccia di Yukwon lo confortarono, come una mamma stringe il suo bambino quando sta male' <--- *________* awww.. che paragone sweet..
trovo molto bello che tu abbia associato l'abbraccio di Yukwon come quello di una madre dolce e protrettrice, simili abbracci non sono facili da ritrovare.. nel senso.. provare una sensazione di famigliarità, tranquillità e protezione che solo le braccia di un genitore potrebbero donarti, non è semplice ritrovare un'atmosfera così confortevole nelle braccia di qualcun'altro che non sia del tuo nucleo famigliare; per cui apprezzo molto che tu abbia inserito un simil momento nella storia.

'<< Ma io volevo salire! >> Protestò Minhyuk, vedendo Yukwon andare a riposare il carrello, una volta svuotato dagli oggetti comprati.
<< Se è così … esaudiamo il tuo desiderio.>> Yukwon rise, mentre riprendeva il carrello. << Su infilati che ti spingo bimbo.>>
Minhyuk non se lo fece ripetere due volte, e saltò subito dentro e un secondo dopo stava già sfrecciando per tutto il parcheggio con Yukwon dietro.' <----- che teneri bimbi giocherelloni ♥

'A Yukwon quel gioco piacque più di Minhyuk, perché fermò il carrello e si mise dentro per fare una foto insieme.' <--- della serie: scova il più bambino tra i due.. il più grande o il più piccolo? ^.^
è bello che entrambi si siano divertiti in quel frangente, che abbiano per qualche secondo abbandonato le preoccupazioni distraendo la mente con azioni così giocose ed infantili..

'Ormai facevano foto da un po’, avevano promesso che avrebbero comprato una bacheca dove successivamente, avrebbero messo tutte queste foto per ricordo.' <--- tenerelli♥ ..che vogliono custodire a loro modo i lieti momenti trascorsi assieme..

'Finito il piccolo carello-scontro tornarono alla macchina e guidò nuovamente Yukwon, ma Minhyuk se ne pentì quasi subito, quando poco dopo essere partiti, Yukwon iniziò a correre per le strade di Seoul.' <---- hahahahah *rotola* ..mai mettere il micio ai motori o quello freccierà veloce come un felino..
che poi... mi fa troppo morire perchè Minhyuk si prende male e ha leggermente paura.. hahaha

'Minhyuk aveva completamente dimenticato le parole del dottore e adesso pensava soltanto alla parete che da lì a poco, avrebbe dato un significato speciale a quella stanza.' <---- ^.^ che gioia vedere Minhyuk più sereno e non più preso dall'ansia come quando erano dal dottore, finalmente riesce ad essere più se stesso e lasciare da parte brutti pensieri che lo impensierivano (?)

'Yukwon aveva una macchia, che successivamente diventò un cuore sul viso, mentre Minhyuk aveva una lunga linea nera per tutto il naso.' <---- poco bimbi insomma..

'Piano piano il suo disegno prendeva colore, prendeva forma e si sentiva sempre più felice, anche grazie all’aiuto del suo micetto Yukwon' <---- quasi, leggendo, si percepisce l'immagine ben definita del volto di Minhyukie,sul quale, si estende sempre più un sorriso raggiante

'Ormai il disegno era quasi finito e Minhyuk doveva fare il modo che Yukwon non fosse presente mentre scriveva la scritta, così si mise di punta, e chiese a Yukwon di fare una torta.
‘’Almeno così lo tengo un po’ impegnato.’’' <--- hahaha.. Minca scemo.. ha trovato un bel modo per tener lontano per un po' Kwonnie dalla stanza.
god job Minhyuk *fa occhiolino* ..kkk

'<< E’ davvero molto bella..è venuto bene…>>
Non toglieva lo sguardo dalle figure, era un lato positivo, no?
<< Ti piace davvero? Era una che ti ho dedicato tempo fa..quindi non ero sicuro..>>
Vero, quella non era la prima frase o la prima canzone che gli dedicava, e neanche l’ultima, ma adesso quelle parole avevano più significato di prima' <--- aaah che babo Minhyuk.. come poteva dubitare che un gesto così originale e dolce non fosse apprezzato dalla sua metà?
che poi... 'quella non era la prima frase o la prima canzone che gli dedicava, e neanche l’ultima' ..kkk..interessante, speriamo davvero che gliene dedichi altre ^.*
'ma adesso quelle parole avevano più significato di prima' ...sai cosa mi piace in queste parole?? ..la consapevolezza. la Consapevolezza di Minhyuk, il quale ritrova in alcune frasi di una canzone lo stato d'animo e la situazione che li avvoge cadergli completamente a pennello, ed essere spunto per un qualcosa di nuovo.
Quel gesto, il dipingere la parete, dargli una nuova veste, non è altro che l'inizio di un qualcosa e la conclusione di un capitolo. Non è la fine.. ma l'inizio di una nuova prospettiva di vita.. trovo estremamente dolce questa cosa.

'"Not being able to go back to those times, it's sad...
looking for you...
follow Trilli, in the place where they sent you .. with memories.
I go on Nerverland ...in that place, I .. and you...
we look smiling.. I ... I am your eternal Perte Pan ..
the one who stopped time, man .. are careless.
but...
I love you very much, and I will run towards you."
<< Si, mi piace davvero molto..e ricordo anche le parole..>>
Sentendo quelle parole, Minhyuk si sentì un po’ più sollevato –aveva di nuovo i crampi allo stomaco, e questa volta erano dolori piacevoli- e lentamente si avvicino alla schiena di Yukwon, abbracciandolo lentamente.
<< Voglio che mi ricordi, anche se è solo una parete a dividerci.>>
Quelle parole uscirono dalla sua bocca quasi in un sussurro, mentre gli indicava la scritta davanti a loro. “I am your eternal Perte Pan ..” << Sono il tuo bimbo…>> Avrebbe voluto aggiungere ‘eterno’, ma già la scritta rendeva tutto più semplice.' <--- gn.. ♥.♥ *con gli occhi a cuoricino fluttua intorno a loro come una fatina avveggiando senza ritegno(??)* awww..come sono dolci e romantici.. bei bambolotti ♥.♥

'<< P-perché sono felice…n-non immaginavo che questo tuo gesto mi sconvolgesse a tal punto…>>
A quelle parole, Minhyuk capisce che ha conquistato completamente il cuore di Yukwon, e adesso gli appartiene, come Minhyuk sarà il tuo eterno bambino, il suo eterno Peter Pan.' <--- e quel che è bene finisce bene (??) citerebbe così la fine di una narrazione di una favola.
quello che auguro a questi due protagonisti è la felicità e una luuunga vita insieme uno al fianco dell'altro. *mamma come sono romanticona.. bleah*

storia molto caruccia con qualche accenno di fluff, gradevole alla lettura dato che scorrevole da leggere a parte qualche errore dato dalla fretta di voler postare.
anyway... hai fatto un buon lavoro..continua così..

Yukie