Sparecchiare... amandoci!
di SiLvIeTT4

17/12/12, ore 11:16

mm bel modo di passare il proprio anniversario.. non me lo aspettavo :3

19/11/09, ore 23:33

Davvero bella complimenti e la battuta finale di Herm è bellissima!

05/07/09, ore 17:01

che bella....l' ho letta solo ora però.... cmq scrivi benissimo....mi è piacita tantissimo semplicemente meravigliosa

20/11/08, ore 14:13

ke carina!! ^^ sexy e dolcissima * . * sarà stato pucciosissimo draco alla fine...brava brava..

08/10/08, ore 16:02

troppo carina e dolce!!! uno storia niente male... anzi troppo duciotta!!!

21/07/08, ore 09:36

Davvero non ho parole...è bellissima! E io non ho ancora letto molte D/Hr...beh a presto ^^ continua così!!

01/05/08, ore 13:54

ma che bella..sinceramente ho cominciato a leggerla pensando che fosse come tutte le altre ma poi sono stata presa dal colpo di scena del matrimonio!complimenti davvero!se ti va leggi anche le mie..

02/03/08, ore 21:10

Ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! bravissimaaaa!! e bellissima tesoro sei una grande come il tuo solito!!! brava brava!!! un kiss ROx

02/03/08, ore 14:54

Tesoro e dolcissima!!! e molto molto molto bella...stai diventando sempre piu brava a scrivere....

02/03/08, ore 14:27

ma non vale!! non vale non vale non vale!! io ti avevo chiesto un storia, e invece ne scrivi un stupenda per chi...? per un'altra persona!!!! bella, ma mi sono offesa. =( <-- faccia imbronciata da bimba viziata

01/03/08, ore 21:55

oh, ma che bella... XDXD ma non è ancora finita? ah boh... se è finita è molto bella, ma se non lo è... aggiorna presto! xDxD ciau ciau

01/03/08, ore 20:42

Molto, molto bella!! Complimenti!! Bacio, juju210

01/03/08, ore 20:12

ciao!!!!bellissima questa shot!!!!!!!!grazie per aver addolcito la mia serata!!!un bacio

01/03/08, ore 19:48

Io non sono pestifera Dray...uffa! capricciosa, lunatica.. ti faccio impazzire.. a volte anche disperare.. altre volte ti faccio venire voglia di uccidermi con colpi di quaderno che solo tu sai darmi con cotanta gentilezza e amore, ma non sono pestifera, dai! ok forse un pochino... cmq non si può comprendere una come me... non so neanche io da dove mi vengano certe idee bislacche! cmq la shot è molto divertente cara la mia sforna storie, nonchè make up artist, nonchè stylist! e cm al solito ti adoro xkè esaudisci i miei desideri! grazie mille Dray! kisssssssssssss dalla tua serpe Blay!