L'impero dei Signori del Tempo
di Tony Stark

16/07/16, ore 18:24

Ciao parte 3! xP
Madò, già alla fine? L'ho 'divorata' 'sta storia! O.O
E così, escludendo il Dottore, il Maestro, ed Angela; i Signori del Tempo si sono estinti... mi viene quasi da dire che se la sono cercata... erano peggio dei Dalek che dicono di continuo "EXTERMINATE", "STERMINARE" o quel che è... :/
*riferendosi ai Dalek*
Che altro posso dire? Ah, sì! La tua storia mi è piaciuta, come vedi mi sono letta tutti i capitoli in un colpo solo! xD
Ti saluto, alla prossima! xD

16/07/16, ore 18:06

Heilà, again! :)
Ianto era alleato con la Time Lady? O.O
Ma prima un'altra domanda: solo a me leggere 'Il quadrante Gamma' ha ricordato pericolosamente la serie di Star Trek?
*scusala, il papà è un trekker...*
Time Lords contro tutti, CHE ROBA!! O.O O.O O.O
Ed ora? CosaAccadràCosaAccadràCosaAccadrà????? O.O
Madò se mi hai incuriosita! xD
I Tardis vanno in esplorazione, e adesso?
Io vado al prossimo capitolo, ho sete di risposte!! xDD

16/07/16, ore 17:56

Ciao, again. :)
Ed io che credevo che il Dottore fosse tornato in sé... povera me... in piena Furia era! O.O
*pauuuuraaaaaaa!!!! O.O*
Meno male che l'hanno bloccato, 'sto intermezzo m'ha fatto paura! O.O
.....................
...........................
.................................
Ok, adesso che mi sono calmata vado al capitolo 6.
Voglio vedere come prosegue la storia, me CURIOSISSIMA! xD

16/07/16, ore 17:49

Rieccomi! xD
Finalmente uno dei Time Lord è tornato ad essere se stesso (il Dottore) e già va a cercarsi un papillon? Poi si cercherà pure un fez da mettersi in testa per caso?
*Eleven è il suo preferito, troppo divertente quel Dottore! xD*
E gli altri due? Voglio sapere che è successo agli altri due! O.o
*la storia ha acchiappato la summer*
Che vogliono ora i Dalek, a parte STERMINARE? Devono ampliare il loro vocabolario...
*lancia un dizionario grosso come un mattone in testa ai Dalek*
Capitolo 5, preparati che arrivo! xD

16/07/16, ore 17:40

Heilà! :)
1) BELLE LE FOTO!!! xDD
2) Ti informo che anch'io mi sto chiedendo quello che scrivi tu nelle note: "Che è successo ai tre Signori del Tempo?" O.O
3) E chi è 'sto Giàtros?
Vado al capitolo 4 che mi hai troppo incuriosita, VOGLIO SAPEREEE!!!! xDDD
*corre al nuovo capitolo*

16/07/16, ore 17:32

Eccomi! ^^
Allora... Jack è in mare di guai e sembrerebbe aver tradito i suoi compagni (che questo faccia parte del suo piano? Vedremo...), e al Torchwood arrivano dei Dalek??? O.O
Ma appaiono ovunque 'ste caffettiere malriuscite! xPP
*è partita summer, dritta in orbita! xP*
Adesso voglio scoprire le loro intenzioni, ragion per cui...
Capitolo 3, sto arrivando! xD

16/07/16, ore 17:19

Ciao. :)
Come ti dissi in passato, eccomi al continuo di "I tre Signori Del Tempo".
Non ci crederai, ma avevo capito soltanto chi fosse Lady Leydia. E' stato 'strano' vedere Angela, il Dottore ed il Master in questa nuova veste di Time Lord crudeli, vista la tua storia precedente! O.O
Vabbè, vado al cap.2 che sono iper-curiosa, stai pronto a ricevere commenti che sono capacissima di leggermi l'intera storia! xD

25/03/14, ore 18:56

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come promesso sono venuta a piangere sulla fine di questa fantastica storia.. si lo ammetto, sto piangendo. quando mi hai detto "ho pubblicato l'ultimo capitolo" non pensavo che intendessi proprio l'ultimo l'ultimo.. credevo più a un'ultimo prima di un altro, e poi un altro e un altro ancora..
questa storia mi è piaciuta veramente. mi dispiace non essere passata prima a leggere questo bellissimo finale, ma come ti ho già detto quei fastidiosi impegni scolastici rovinano la mia routine di efp -.-
credo che per colpa tua sta notte piangerò per la fine della storia, piangerò per il mancato regno dei time lord e per la solitudine degli ultimi tre che sono rimasti.. Tony tu mi stai distruggendo :'(
comunque aspetto con ansia :D

27/11/13, ore 10:26

eccomi :) sempre clandestinamente dalla scuola ahahahah
bellabellabellabellabellabella mi è piaciuta assai assai :)
mi piace come hai rappresentato la battaglia anche se credo che tu l'abbia fatta finire un po' troppo presto.. ma comunque mi ha appassionato (anche se il prof continuava a parlare e non riuscivo a capire niente di quello che stavo leggendo.. )
ma non puoi dirmi questo! come puoi dirmi che si sta avvicina.. noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *piango* *si rintana in un angolo e dondola avanti indietro stringendo un modellino del TARDIS*
aspetto un altro capitolo :3

14/11/13, ore 20:36

Ciao Tony Stark! È inutile dire che ci conosciamo già.. Comunque la tua storia è davvero molto bella e mi ha colpito tantissimo! Scrivi in modo impeccabile.. bè, ti dico solo questo e bandierina super-verde! Tanti baci! :3

Mrs_Hutcherson

25/10/13, ore 22:01

oh toh.. un nuovo capitolo.. :D l'unica cosa che riesca a calmarmi in questi ultimi gironi è leggere le tue storie :D
secondo me non hai esagerato, anzi, hai centrato proprio i sentimenti di ianto e i suoi pensieri, complimenti :)
anche se è corto è fantastico!
aspetto con anzia il tuo prossimo capitolo (o l'e-mail) ahahaha :)
ci sentiamo
xoxo Cas

p.s. ho impiegato tipo venti minuti per scrivere la recensione. Daniel Gillies mi ha distratto parecchio ahahaha

14/10/13, ore 19:12

jdxfjkxbkfjdsfjj Dottoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! si, è tornato finalmente!
eccomi, comunque sono passata come promesso, io passo sempre :3
non vedevo l'ora che il Dottore tornasse in sè, mi mancava troppo *salta addosso al cartonato del Dottore* *stringe il cuscino con l'immagine del Master*
sono curiosa di sapere se i Dalek riusciranno a iniziare un'altra guerra del tempo. però mi dispiace per il Dottore. un'altra guerra del tempo.. deve far scomparire di nuovo la razza dei signori del tempo e adesso che li ha ritrovati è dura.. mi sento male per lui..
perchè il Master non ha sposato la Lady Time?? noooooooooooooo doveva farlo! li shippo troppo!
ora vado o inizio a sclerare, sono in astinenza da Dottore :)

28/09/13, ore 13:46

Ciao!!! Sì, lo so, sono in tremendo ritardo con la recensione ma con la scuola non ho un attimo di pace :( Sono a casa solo la domenica quindi sono talmente stanca che proprio non ci penso neanche a usare il pc...
Anyway, il capitolo: contorto come sempre, e ciò mi infastidisce non poco perchè ogni volta non so cosa accadrà... Riesci poprio a tenermi in sospeso fino all'ultimo ;) E ora mi hai anche messo in mezzo 'sto Giàtros e passerò un'eternità a scervellarmi per capire chi sia... Vedremo nel prossimo capitolo! Deduco che la storia stia giungendo al termine, giusto?
Io starò qui buona buona ad aspettare il prossimo capitolo...
Ciaooo!!!

Delia :D

21/09/13, ore 20:59

ok. tu hai deciso di farmi morire, Tony!!
bellissimo capitolo! ma non puoi far tortura Jack e poi far svenire il Maestro di fronte a tutto l'altro consiglio. sono imbarazzata per lui lol
aspetto con ansia il prossimo capitolo! voglio sapere cosa succede ai nostri tre beneamati Time Lord. sono cosi curiosa!
brava come sempre.
ti amo ogni giorno di più!!

01/09/13, ore 16:28

eccomi! un po' in ritardo, come sempre ahahahahah
piango all'idea di quello che toccherà ancora a Jack. io non voglio che gli capiti nient'altro di male *scoppia a piangere* *Dean la consola*
questa storia, anche se mi sconvolge ogni volta di più, mi piace sempre di più. ogni riga che leggo, ogni parola, non mi fa staccare gli occhi dallo schermo (se non per prendere il bambolotto a forma di Master e stringerlo forte forte forte)
non capisco una cosa. vicino alla frase "un sigillo impresso nel bronzo si trovava sulla chiave" hai messo un'asterisco. why?? se doveva essere una nota non la ritrovo..
vabbè, sono io che sono stupida.
ora vado, mia madre rompe -.-
continua cosi, Tony!!! :D