L'impero dei Signori del Tempo
di Tony Stark

16/07/16, ore 17:19

Ciao. :)
Come ti dissi in passato, eccomi al continuo di "I tre Signori Del Tempo".
Non ci crederai, ma avevo capito soltanto chi fosse Lady Leydia. E' stato 'strano' vedere Angela, il Dottore ed il Master in questa nuova veste di Time Lord crudeli, vista la tua storia precedente! O.O
Vabbè, vado al cap.2 che sono iper-curiosa, stai pronto a ricevere commenti che sono capacissima di leggermi l'intera storia! xD
Saluti da summer_moon

14/11/13, ore 20:36

Ciao Tony Stark! È inutile dire che ci conosciamo già.. Comunque la tua storia è davvero molto bella e mi ha colpito tantissimo! Scrivi in modo impeccabile.. bè, ti dico solo questo e bandierina super-verde! Tanti baci! :3

Mrs_Hutcherson

28/08/13, ore 13:13

eccomi.
ok, ho molte reagioni per essere completamente scandalizzata da questo capitolo.
1) il Dottore mio dio è completamente impazzito i Time Lord DEVONO avergli fatto qualcosa, non può essere diventato cosi.. cosi crudele insomma, lui è il Dottore, lui ripudia la violenza, lui.. lui è il Dottore!
2) Angela e il Master, si, lo so, sembra poco importante, ma io me lo sentivo!!!! *esultata*
c no, 4) Angela è cambiata enormemente. anche a lei devono aver fatto qualcosa. andiamo, devono aver fatto un lavaggio del cervello a tutti e tre, magari potrei fare una ricalibrazione cognitiva, come ultima speranza.
5) del Master non mi preoccupo tanto, è sempre stato cosi.
e o 5 o la piccola postilla in fondo alle lettere) mi sento una stupida ad aver fatto questo elenco -.-

comunque sono qui, sconvolta e scandalizzata, ma sono qui come promesso. so che mi avevi avvertito sul Dottore, ma sono rimasta scandalizzata lo stesso o.O
comunque il capitolo è molto bello, le sensazioni si capiscono al volo, come sempre mi sono immedesimata, tu hai questo grande dono :D
per Rose Piper mi è tipo caduta la mascella ero cosi :O
spero che il nome faccia tornare in se il Dottore.
e poi jack.. ooooooooh :Q______________________________
adesso vado prima che inizia a sbavare e prima che mi riduca a un cumolo di Adipose rintanati in un angolo ahahaha ;P
Xoxo Cas

28/08/13, ore 01:20

Okay, lo ammetto: l'unico motivo per cui avevo voglia di leggere questa fic è perchè c'erano Jack e Ianto... :( Lo so, dovrei vergognarmi! Poi però ho letto anche la prima parte e mi sono appassionata! C'erano alcune cose che non ho capito bene, ma più che altro perchè sono io che sono scema.
Mi sento costretta a farti notare un problema: l'uso errato delle virgole. A volte le metti dove non servono, altre invece non le usi quando invece dovresti, e vengono fuori dei periodi un po' lunghi e non proprio scorrevoli. Scusa, so di essere una rompiscatole, ma è colpa della mia deformazione professionale (il liceo classico mi ha rovinata) :(
Per il resto, vai avanti, sono curiosa di vedere come continua! Ora che Gwen è morta, poi... Okay, la smetto, il problema è che sul fandom di Torchwood non ci sono molte cose interessanti... Scusa! :(
Mi raccomando, aspetto il prossimo capitolo!

Delia :D