You're like a melody in my life
di Their_Laughs

04/10/13, ore 18:45

Harry scese di macchina e prima che facesse qualche mossa azzardata, aprii velocemente lo sportello e uscii di corsa da quell’auto ben tenuta.
Lui scosse la testa ridendo. “Sei fantastica!”

“Cosa? Tu fai di tutto per contrariarlo e lui ti dice che sei fantastica? E’ proprio perfetto.

Quanto sono dolci? Io li amo ti giuro, questa coppia è perfetta
e Zayn ne vogliamo parlare? Ormai si sa quali sono i tipi di ragazza di Styles e se vuoi che funzioni devi mettere il vestito più corto che hai.
Alla fine si è messa i jeans.
Quanto posso stimare quella ragazza?
Il capitolo mi piace moltissimo, è stupendo.
Aggiorna presto.

03/10/13, ore 07:28

Le sette e mezza e gortunatamente il mio cellulare non ha fatto troppi capricci. Cavolo devo assolutamente dirti che adoro Harry, come si comporta con Phoebe e sono superarcicuriosa di sapere come andra' il loro appuntamento. Cetto lei avrebbe dovuto ire a Niall che er stata con Harry, insomma e' normale che suo fratello si preoccupi, chi non lo farebbe?! E' dolcissimo quando fa l'iperprotettivo <3
Brit e Louis? Fossi in Phoebe gli darei un bel cazzotto in pieno volto, se possibile spaccandpgli il setto nasale v.v non deve permettersi di farla soffrire cosi' perche' non lo merita! Pero' se fosse tutto un semplice malinteso? E lui non la stesse tradendo? Brit starebbe soffrendo per nulla...
Ora devo andare o faccio tardi a scuola! Scusa gli errori di battitura ho acritto un po di fretta!
E non preoccuparti del ritardo con la scuola di mezzo nessuno e' al sicuro v.v
A presto ciaoooo <3

01/10/13, ore 22:24

Ti ho già detto che amo la tua storia? Beh, te lo ridico: AMO LA TUA STORIA, DAVVERO.
Cioè, scrivi una favola *^*
Niall è troppo dolce, aw.
Voglio sapere chi è quella bionda -.-
Continua presto!
Un bacio. ♥

01/10/13, ore 21:20

Brutto lurido bastardo!
AHAHAHAH ora spiegami chi è nella realtà la bionda! AHAHAHAH
Davvero, a parte scherzi, stai facendo passi da gigante. Scrivi sempre meglio e
non ti fai sfuggire niente.
Scusami per la recensione corta ma sto facendo quella cazzo di relazione di economia
politica sull'effetto valanga (-.-") e non ho tanto tempo! :(
Ci si vede domani a scuola

Kiss,
Their_Eyes

30/09/13, ore 18:32

Mi stupisci sempre di più! :3 anche io mi sono un pò distratta dalle foto prima, ahahha baci xx aggiorna presto :) <3

30/09/13, ore 16:38

la storia è bellissima sono senza parole solo che quando arrivo alla fine mi distraggo sempre per via delle foto di Harry o degli altri ragazzi #.# sono un caso disperato lo so :) aspetto la recensione di other moon un bacio Cammo

30/09/13, ore 15:00

Tranquilla, lo sappiamo tutti che con la scuola il tempo non è più quello di prima!
Mi è piaciuto tutto di questo capitolo, è scritto così dannatamente bene, veramente...mi è piaciuto, basta, non so come esprimermi.
Poi, l'immagine di Harry è sasjsajh, come sempre quelle che metti in fondo.
Un abbraccio,
Katniss99 xx
P.S.:ti dispiace se aggiorni anche prima che arrivino 10 recensioni? Lo so che tanto le riceverai perché è una storia bellissima...ma non credo solo io, ma tutte le ragazze che leggono la storia sono curiose di sapere come va avanti, no? È solo un consiglio, poi fai come credi... :) Non ti obbligo!

29/09/13, ore 20:05

Ciao:)
Capitolo molto bello soprattutto per la parte narrativa/ descrittiva :) Brava non ho notato errori.
Bree! ;)xoxo

29/09/13, ore 19:25

Capitolo fantastico come al solito ;)
Il tuo modo di scrivere è sublime,potrei leggere la tua storia all day all night.
Non vedo l'ora che continui.
Mi sto drogando con questa storia. :)
xxSilvia

29/09/13, ore 16:49

Ciao bella!
Questo capitolo è stupendo *.* dico sul serio, è scritto benissimo.
Horan è troppo premuroso, mio fratello è l'opposto ahah.
Harry beh lui è ashfgdj *.*
Io amo sempre di più questa storia, spero aggiornerai presto :)

24/09/13, ore 21:38

Ehi Chia!
scusami per l'enorme ritardo ma sai in che casini siamo! Porca puttana, anche! AHAHAHA
Comunque.. questo capitolo mi piace, come tutti gli altri d'altronde.
Ovviamente non posso dirti che è il migliore perchè sarà il 12 quello! AHAHAH
No, sto scherzando! Ancora non so dirti quale mi piace di più quindi non riesco
a sbilanciarmi.
Ma cme sempre, mi stupisci! ;)
Il tuo modo di scrivere si sta modificando (in meglio ovviamente) :)
Devo andare a fare matematica sennò domani economia non ce la faccio a farla!

Baci,
Their_Eyes

24/09/13, ore 16:22

Hey bellissima, eccomi quì. Finalmente, lol. c:
Oddio, Harry è dolcissimo fgjk *^*
Spero tanto che si mettano insieme ouo.
Continua presto!
Un bacio. ♥

23/09/13, ore 22:15

Sono qui! Scusa dovevo leggere ieri, ma il cellulare mi ha dato forfè...si scrive così vero? boh, comunque, ho colto l'occasione in cui il mio telefono non fosse fuori di testa e ho letto ed ora sono qui a recensire. Prima di tutto non scusarti del ritardo, tutti sappiamo come può essere la scuola...o almeno come è!
Il capitolo è semplicemente jfnd cjm òjfs d! Quando la cugina di Harry ha scaraventato a terra Phoebe ed è corsa da Harry il mio primo pensiero è stato che magari era la sorella...dai però ci sono andata vicina no? ;D
Dio quando lui le da un passaggio in macchina, e la porta poi a casa sua aaaw! <3 Ho sorriso tutto il tempo mentre leggevo la parte in cui lui la rincorre per baciarla...com'è dolce, aspetta che sia pronta. Quando saprà tutto? harry intendo...glielo dirà stesso Phoebe o lo scoprirà da solo? E' una storia bellissima, non so più come definirla, sei una delle scrittrici più brave che conosca, sul serio! Se mai scriverai un libro io sarò la prima a comprarlo v.v
Ora vado o domani non mi alzo, buonanotte ;)
E buna scuola a presto
Sary :D

22/09/13, ore 13:03

Ciaoooooooo :)
Questo capitolo è stupndo e scusa il ritardo della recensione ma ho avuto il compleanno di mio padre...
Ok dopo questa inutile parentesi ritorno al capitolo lol
Mi piace molto come ti ho già detto.
Non ho notato arrori anche se spesso finisci un po' sul banale per esempio questa cosa che Harry dice che Phoebe non è come le altre, ha una corazza...
insomma è cosa da tutte le storie. Dovresti avere un tantino di originalità in più su questo punto.
Non ho notato errori brava :)
Baci Bree! ;) xoxo

22/09/13, ore 12:40

ho letto il capitolo,mi piace molto,la coppia poi è troppo bella ed Harry è così dolce *^*
non vedo l'ora di leggere lil prossimo capitolo!
Baci xx
-Veronica.