We've got to hold on, ready or not
di Whity

12/06/14, ore 23:50

Ciau, complimenti!!!! amo alla follia i MALEC <3 <3
Hai creato una bellissima storia e l'hai raccontata bene.
Baci :)

30/10/13, ore 14:56

È una cosa FANTASTICA OuO. Alec e Magnus a Parigi per il loro anniversario, oh che tesori OuO. Quando ho letto del regalo di anniversario da parte di Isabelle, beh, ho riso! Isabelle credo sia l'unica persona al mondo che può regalare un vasetto di lubrificante al proprio fratello (o magari sono solo io che non regalerei mai un vasetto di lubrificante a mio fratello?).
Quando ho visto la scena tra Alec, Magnus, Simon, Isabelle e i loro figli e Magnus dice "non abbiamo avuto un attimo per riprendere fiato" ecco, questo, questo sì che è stato esilarante! Ho adorato la scena tra Magnus Alec e Max, sono così pucciosi insieme OnO
Quando aggiorni? Presto, vero? OnO
Per adesso, un saluto
-Gre

30/10/13, ore 14:26

Aaaaaaaawwww OnO. Solo questo, nient'altro. Solo tanti "aaaww" continuavo a ripeterlo mentre leggevo. Mi piace il punto in cui Max chiama sua sorella Scimmia anche mio fratello lo fa... Evviva...
Comunque mi piace anche questo capitolo u.u

Amo la tua ff, non c'è altro da aggiungere. Isabelle è incinta OuO La scena tra Magnus e Alec sul divano di casa loro è stupenda. E quando Max arriva e giura sull'Angelo che sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe dormito nel lettone è una cosa asdfghjkl u.u ma la mia parte preferita è stata quando ho letto che Magnus è diventato mortale per restare con Alec. Ommioddio Magnus è diventato immortale per stare con Alec! Sto letteralmente sclerando, anzi no, sto solo fangirlando tanto... Troppo
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 10:43 pm)

28/10/13, ore 16:57

Oh mio dio. È bellissima. Magnifica. La adoro e l'ho trovata solo adesso. Come ho potuto non leggerla prima? Comunque, la adoro tantissimo :D
Quando ho letto che loro figlio si chiama Max sono quasi scoppiata in lacrime, anche io ho sempre pensato che loro figlio si sarebbe chiamato Max :3 che cosa bella
-gre u.u
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 10:44 pm)

05/09/13, ore 21:34

Ho appena scoperto la tua FF e me ne sono decisamente innamorata! Scritta benissimo, sempre scorrevole e piacevole da leggere. Mi ritrovo sempre a metà capitolo sperando non finisca mai. In più amo decisamente Alec e Magnus e vederli papà mi intenerisce tantissimo, oltre al fatto che i piccoli Max e Amalia sono dolcissimi. Altro punto a tuo favore è la presenza di tutta la famiglia allargata (amo Clary e Jace e Isabelle e Simon) quindi che dire ancora... Continua così!
A presto :)

05/09/13, ore 19:02

Che bella famiglia che sono! Come hai detto tu, sbagliare è normale e le famiglie perfette non esistono. Le scene tra Max, Alec e Magnus mi sono piaciute moltissimo, erano davvero dolci!!!
Anche Amelia è una bambina davvero dolce, mi piace tantissimo! Questi momenti sono comunque uno più belli dell'altro!
alla prossima,
mary!

03/09/13, ore 19:26

Ciao! Questi momenti di vita familiare sono molto dolci! La nuova vita di Alec e Magnus con i loro figli è molto interessante e anche quella degli altri personaggi! Sono curiosa di leggere la continuazione!
alla prossima,
mary!

02/09/13, ore 19:03

Wow!!! Che tenerezza!
Magnus e la figlia adolescente sono stati qualcosa che...cioè mi sono emozionata!
Certo che Magnus lamentarsi, perchè sua figlia vuole andare alle feste? Deve aver preso dal padre ahahahahXD
Alec che prova a far ragionare Magnus...niente mi ha fatto impazzire!!!
Il povero Max capisce che non è aria...quindi decide di andare in camera!
Bravissima davvero!!!

Che dolcezza!!! Mi piacciono troppo i Malec nei panni di genitori, soprattutto Alec che è iperprotettivo!
Sono belli anche gli accenni agli altri personaggi: Lizzy incinta, Simon innamorato, Jace protettivo verso il suo nipotino. Clary si è vista poco, ma sono sicura che la vedremo.
Sono molto curiosa della mortalità di Magnus.
Spero che la Clare non sia sadica e ci possa davvero essere una speranza per i Malec :)
Davvero complimenti :)

Ieri notte ho letto il secondo capitolo ma non l'ho recensito, quindi lo faccio ora.
Come anche per l'altro ti faccio i complimenti perchè è bellissimo, dolce e scritto bene!
Amo il fatto che tutti si preoccupino del piccolo Max ed è stato tristissimo quando le reclute gli hanno messo troppo in alto il suo orsacchiotto ):
Spero di leggere presto un altro capitolo!
Baci Giada

26/08/13, ore 21:06

Non ho mai letto una storia così dolce, o raramente!
E' favolosa ed è favoloso il fatto che Magnus e Alec si siano creati una famiglia.
E la "ninna nanna" soazing (che sto ascoltando ora) è favolosa!
Ti faccio i miei ocmplimenti, hai avuto un'ottima idea e poi scrivi davvero molto bene!
Baci Giada.

Ooooooohhhh... L'accenno alla Sizzy mi ha fatto impazzire. Adoro quella coppia *-*
Come mi piacerebbe avere uno zio come Magnus *-* per tutti gli dei, me lo sono proprio immaginata intento a creare delle scintille blu, mentre il figlio ridacchiava. Però, che carino Jace che difende il nipotino: Aaaaaawwwww!
Insomma, amo questa ff. Penso che tu l'abbia capito.

26/08/13, ore 19:43

Che dooooooolciiiii!!!!
Allora, non è la prima volta che leggo una tua ff sui Malec e ho capito che tu su questo fandom scrivi solo su di loro, ma mi chiedo cosa ne verrebbe fuori se tentasse di pubblicare qualche altra ff sulle altre coppie. Comunque, se lo fai, puoi avvertirmi? No, perché penso che tu sia un'autrice fantastica :)