Over Life- Oltre la vita
di Tomorrowlandgirl

30/09/13, ore 22:24

Che dire,era pure ora che recensissi le tua storia ECCHECCAVOLO!
Eh bhe,è veramente una storia che da assuefazione!Sai,quelle storie che anche dopo 30 capitoli continueresti a leggerle fino a tarda notte.Davvero non capisco come faccia ad avere così poche recensioni,quando poi ci sono storie peggiori con molte più recensioni.
Hai una creatività pazzesca,il solo fatto di inventarsi tutti i nomi,il corpo della storia,i personaggi,i loro poteri. Magnifico.
Se poi devo dirti la verità,Fawn è quella che mi sta più simpatica per il suo carattere spumeggiante e pazzo (hahaha lol) Summer è adorabile e dolcissima,e spero di riuscire a sollevare i camion come lei un giorno,mentre Liza è splendida e forte:3
Oltre questo.. niente! u.u Sbrigati a continuare,perchè io DEVO SAPERE COME CONTINUA LA STORIA!
Baci Baci-Me <3
P.s. se non l'avessi capito solo Letizia hahaha xD

27/08/13, ore 15:37

Ed eccomi qui anche per l'ultimo capitolo! Se non altro questa storia è molto snella e veloce da leggere XD
Liz inizia a farmi paura. O.o nel quarto capitolo diventa in pochissimo tempo potentissima! Devo temere qualcosa? XD XD magari un voltafaccia inaspettato? E ha pure le orecchie a punta! La vedo dura a nascondersi le orecchie per tutto il tempo…XD anche se lei la prende con stoico coraggio! Sum diventa più elastica di una contorsionista e Faw ha le dita che tutti i pianisti sognano di avere…XD davvero fortunate!
Dal quinto cap si è capito cosa ha fatto la nostra piccola Sagred per attirarsi le attenzioni dei Piani Alti.
Si è innamorata di un Remote. Poi lui è morto per cause ancora sconosciute e toccherà alla protagonista riuscire a riportarlo indietro! Interessante, davvero! Questa storia mi piace!
La metto tra i seguiti! Un bacione e spero a prestissimo!
Salut!

27/08/13, ore 15:23

Hei, Buonsalve! :)
Sono capitata di qui per caso e dopo i primi due capitoletti ho deciso di lasciare una recensioncina (?)!! :)
Come faccia questa storia ad avere così poche recensioni non me lo spiego: è intrigante, originale e sicuramente ben scritta! Boh, efp su queste cose sono un mistero!
Oh, che maleducata, non mi sono ancora presentata: sono pheiyu. Piacere di conoscerti! *fa inchino*
Allora del primo capitolo posso dire che nonostante la narrazione sia parecchio frammentata, si riesce a capire tutto benissimo! Non so come fai, XD Anche se in effetti una descrizione più particolareggiata avrebbe forse rovinato l'inizio, che invece così è molto più incisivo! Nel secondo capitolo scopriamo che Abby è un angelo, un Sagred per la precisione e questo mi fa sorgere parecchie domandine! XD XD
Vado a leggere subito i capitoli successivi!
Salut!

26/08/13, ore 16:20

E' la rima storia che leggo in questa sezione e posso solo dire WOW.
Davvero,scrivi benissimo e poi la storia mi piace molto,la trovo,come dire..intrigante ecco.
Anche se ora non ci capisco molto seguirò la storia in modo da capire di più.
Continua al più presto.
Un bacio.