Revenge of the Villains : Arco II : Male, il tuo nome è Candito
di dan130694

Ciao dan! Guarda, io stessa non sono per niente immune ai cali di ispirazione, infatti torno or ora su EFP dopo mesi di assenza. Ho letto l'avviso solo ora, e devo dire che mi dispiace davvero tanto che la storia sia sospesa. Tuttavia posso capirti benissimo e ti auguro che durante questo periodo di pausa ti tornino la voglia e l'ispirazione necessarie. Io comunque sarò sempre interessata, dovessi mai decidere, in futuro, di terminarla.

Un abbraccio!

Ciao! Quando tu avevi iniziato a scrivere questa fanfiction io non ero ancora iscritta ufficialmente al sito e quindi non ho mai potuto dirti che la trovavo assolutamente fantastica. Diciamo che è da tempo che aspettavo che tu la continuassi e mi dispiace molto che ora tu non abbia più l'ispirazione necessaria per continuare a scrivere. Però ti capisco e spero quindi in un possibile futuro per questa storia, magari rimaneggiandola un po'. Comunque sappi che semmai ricomincerai a scrivere sui cattivi disney, io ci sarò a leggere le tue storie.😄

19/04/15, ore 20:01

Ciao, dan! Recensisco solo ora la tua storia! Ho letto anche l' altro arco, magari quando ho tempo commento^^. Vediamo un pò... dopo le "prodezze" del nostro Eggman arriva il nostro amato Candito... smemorato! A quanto pare tutti i maschi lo hanno accolto alla bene e meglio! Candito ha corso per un bel pò. Poi Crudelia, Ursula si stanno occupando di lui e Jafar invece lo vuole fuori tra i piedi. A questo punto tu DEVI e dico DEVI continuare! (Tranquillo non è un obbligo)^^". A presto con un altro capitolo!

P.s. ci sono Scar, Zira e Shere Khan! *-* *________* (stimo tutti e tre)
P.P. S.S. sai che Scar vs Shere Khan non sarebbe male? XD
P.P.P. S.S.S. (scusa per i troppi ps xD) non provare a togliere Scar perchè io e Zira te la facciamo pagare cara in una maniera che voi umani neanche potete immaginare!

(Recensione modificata il 20/04/2015 - 08:56 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 07:59 pm)

28/08/13, ore 10:15

Eccomi!! :D Sono troppo contenta che tu abbia iniziato il secondo arco di questa serie! Come sempre, mi hai fatta scompisciare dalle risate. Re Candito ti viene troppo bene! ;) Assurdo che abbia trovato rifugio da Ursula e Crudelia... E povero Edgar, nonostante tutto credo che essere il maggiordomo di Crudelia sia una punizione troppo atroce per lui! xD Non vedo l'ora che Re Candito ritrovi i suoi ricordi perduti, chissà cosa succederà... E ovviamente, non vedo l'ora che venga il momento del contrattacco e della vendetta vera e propria (hehehe).
Per quanto riguarda il quesito, vediamo... Per qualche oscura ragione mi piacerebbe vedere Madame Medusa vs Gaston... non so, a colpi di fucile, cosa potrebbe venirne fuori. xD
Poi, hmm... Shan-Yu vs Clayton? Mi ispira un po' il conflitto selvaggio/"acculturato" (non mi viene un termine migliore)... E magari Scar vs Rattigan, per giocare un po' al gatto e al topo. xD Va beh, spero di averti soddisfatto. ^^'' Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ;)

blackmiranda

27/08/13, ore 22:12

Wow, si ricomincia con la seconda parte yes!!!!! Povero Candito, non si può certo dire che sia stato bene accolto e neanche che abbia cominciato bene....povero!!! Oltre all'amnesia deve anche preoccuparsi che non gli venga fatta la pelle, teheh!!!
Mi ha fatto morire la sua discussione con Jafy ma mi è spiaciuto tanto quando si è beccato quel bel benvenuto che dimostra tra l'altro che di buone maniere i cattivi non sono certi dei maestri ma d'altronde che ci aspettiamo???? Ade ,per quanto non sia un mio personaggio preferito, me lo hai reso simpatico con le sue uscite strampalate e il suo senso dell'umorismo assurdo!
Meno male che Ursule e Crudelia si siano messi dalla parte del nostro buffo re che ha potuto tranquillamente riprendersi dalla brutta avventura e fare una conversazione civile (finalmente!). Tremaine e quella rospa della figlia....maremma quanto mi
piacerebbe fare loro la pelle!!!! Peccato che nella competizione prevista Malefica i partecipanti non possano lasciarci la pelle sennò ti pregherei di far crepare queste due....simpatiche signorine. (detto a denti stretti e sorriso falso come Giuda)
Ho letto il tuo questionario ma non sono sicura di aver capito se vuoi solo che vengano indicati i personaggi che ci piacerebbe vedere competere oppure vuoi anche qualche idea per la competizione.