Revenge of the Villains : Arco II : Male, il tuo nome è Candito
di dan130694

19/04/15, ore 20:01

Ciao, dan! Recensisco solo ora la tua storia! Ho letto anche l' altro arco, magari quando ho tempo commento^^. Vediamo un pò... dopo le "prodezze" del nostro Eggman arriva il nostro amato Candito... smemorato! A quanto pare tutti i maschi lo hanno accolto alla bene e meglio! Candito ha corso per un bel pò. Poi Crudelia, Ursula si stanno occupando di lui e Jafar invece lo vuole fuori tra i piedi. A questo punto tu DEVI e dico DEVI continuare! (Tranquillo non è un obbligo)^^". A presto con un altro capitolo!

P.s. ci sono Scar, Zira e Shere Khan! *-* *________* (stimo tutti e tre)
P.P. S.S. sai che Scar vs Shere Khan non sarebbe male? XD
P.P.P. S.S.S. (scusa per i troppi ps xD) non provare a togliere Scar perchè io e Zira te la facciamo pagare cara in una maniera che voi umani neanche potete immaginare!

(Recensione modificata il 20/04/2015 - 08:56 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 07:59 pm)

28/08/13, ore 10:15

Eccomi!! :D Sono troppo contenta che tu abbia iniziato il secondo arco di questa serie! Come sempre, mi hai fatta scompisciare dalle risate. Re Candito ti viene troppo bene! ;) Assurdo che abbia trovato rifugio da Ursula e Crudelia... E povero Edgar, nonostante tutto credo che essere il maggiordomo di Crudelia sia una punizione troppo atroce per lui! xD Non vedo l'ora che Re Candito ritrovi i suoi ricordi perduti, chissà cosa succederà... E ovviamente, non vedo l'ora che venga il momento del contrattacco e della vendetta vera e propria (hehehe).
Per quanto riguarda il quesito, vediamo... Per qualche oscura ragione mi piacerebbe vedere Madame Medusa vs Gaston... non so, a colpi di fucile, cosa potrebbe venirne fuori. xD
Poi, hmm... Shan-Yu vs Clayton? Mi ispira un po' il conflitto selvaggio/"acculturato" (non mi viene un termine migliore)... E magari Scar vs Rattigan, per giocare un po' al gatto e al topo. xD Va beh, spero di averti soddisfatto. ^^'' Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ;)

blackmiranda

27/08/13, ore 22:12

Wow, si ricomincia con la seconda parte yes!!!!! Povero Candito, non si può certo dire che sia stato bene accolto e neanche che abbia cominciato bene....povero!!! Oltre all'amnesia deve anche preoccuparsi che non gli venga fatta la pelle, teheh!!!
Mi ha fatto morire la sua discussione con Jafy ma mi è spiaciuto tanto quando si è beccato quel bel benvenuto che dimostra tra l'altro che di buone maniere i cattivi non sono certi dei maestri ma d'altronde che ci aspettiamo???? Ade ,per quanto non sia un mio personaggio preferito, me lo hai reso simpatico con le sue uscite strampalate e il suo senso dell'umorismo assurdo!
Meno male che Ursule e Crudelia si siano messi dalla parte del nostro buffo re che ha potuto tranquillamente riprendersi dalla brutta avventura e fare una conversazione civile (finalmente!). Tremaine e quella rospa della figlia....maremma quanto mi
piacerebbe fare loro la pelle!!!! Peccato che nella competizione prevista Malefica i partecipanti non possano lasciarci la pelle sennò ti pregherei di far crepare queste due....simpatiche signorine. (detto a denti stretti e sorriso falso come Giuda)
Ho letto il tuo questionario ma non sono sicura di aver capito se vuoi solo che vengano indicati i personaggi che ci piacerebbe vedere competere oppure vuoi anche qualche idea per la competizione.